Questo sito contribuisce alla audience di

Il mio amante non lascerà mai sua moglie, ma mi illude - Pagina 11

Discussione iniziata da Mandyy il 05-01-2018 - 116 messaggi - 4848 Visite

Like Tree140Likes
  1. L'avatar di Mandyy

Mandyy Mandyy è offline PrincipianteMessaggi 29 Membro dal May 2014 #101

Predefinito

Comunque volevo ringraziare tutti per i messaggi.

Vi giuro che per me sono stati fondamentali e mi hanno aiutata tantissimo a prendere questa decisione, soprattutto in un momento molto delicato.

2. Lupo_de_Lupis Lupo_de_Lupis è offline PrincipianteMessaggi 49 Membro dal Feb 2014 #102

Predefinito

Sono stato tantissimi anni con una ragazza più giovane, io sposato con figli lei single. Questo capodanno ha fatto viaggio organizzato per single e lho persa. Ha trovato una persona interessante, dopo tantissimi anni insieme è successo.
    Rosascarlatta likes this.

3. L'avatar di Mandyy

Mandyy Mandyy è offline PrincipianteMessaggi 29 Membro dal May 2014 #103

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lupo_de_Lupis Visualizza Messaggio
    Sono stato tantissimi anni con una ragazza più giovane, io sposato con figli lei single. Questo capodanno ha fatto viaggio organizzato per single e lho persa. Ha trovato una persona interessante, dopo tantissimi anni insieme è successo.
    Ciao Lupo.
    Ma com'era la vostra situazione?
    Lei voleva che lasciassi tua moglie?

4. paris24 paris24 è offline ApprendistaMessaggi 349 Membro dal Jul 2015 #104

Predefinito

se aspetti che lui possa lasciare , ti stai illudendo , e difficile che un uomo possa prendere una decisione del genere , lo vuoi ? fai in modo che lei lo venga sapere ... perche altrimenti non ne esci piu
    Rosascarlatta likes this.

5. lillametista lillametista è offline ApprendistaMessaggi 392 Membro dal Jul 2017 #105

Predefinito

Paris24...ma cosa dici?? Prima di tutto a spifferare tutto alla moglie rischi che lui si arrabbi con te, e non ti voglia più vedere. Poi non è così automatico che la moglie lo molli. Ultimo: ma tu lo vorresti un pavido che non ha il coraggio o la voglia di lasciare la moglie per te ma che corre da te se la moglie lo sbatte fuori???
    Mercury3000 likes this.

6. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 6,806 Membro dal Sep 2007 #106

Predefinito

@Mandyy
    4 anni senza prendere una posizione. Non lascerà mai la moglie. E non lascerà mai te, ecco perché ti illude, perché a modo tuo anche tu gli sei "utile".
    In questi casi o la moglie scopre tutto e lo lascia, o la cosa va avanti ad oltranza. Forse sei tu che dovresti prendere una posizione ed importi o comunque scegliere cosa è meglio per te: hai dato te stessa a una persona per 4 anni. A leggerti si direbbe quasi annullandoti (cosa che non andrebbe mai fatta per nessuno, a mio avviso, ma ognuno ama in modo diverso), e adesso ti fai degli scrupoli perché lui vive un periodo nero e lasciandolo ti sentiresti in colpa? Quest'ultima per me è una scusa e quello che io mi sento di dirti è che forse prima di amare lui devi amare un po' di più te stessa.

Fabiana
    "Le spiegazioni sono poesie di bassa lega."
    {S. King}

7. L'avatar di Mandyy

Mandyy Mandyy è offline PrincipianteMessaggi 29 Membro dal May 2014 #107

Predefinito

Grazie per le vostre risposte, ma a pagina 9 trovate degli aggiornamenti importanti.

8. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 6,806 Membro dal Sep 2007 #108

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mandyy Visualizza Messaggio
    Sto malissimo, ma in cuor mio so di aver fatto la scelta giusta.
    SII FIERA DI TE STESSA!
    Hai fatto una scelta pensando al tuo bene e anche se richiedeva coraggio ce l'hai fatta, spero ti possa portare a tante cose belle, veramente

Lui come l'ha presa...?

Fabiana
    "Le spiegazioni sono poesie di bassa lega."
    {S. King}

9. L'avatar di Mandyy

Mandyy Mandyy è offline PrincipianteMessaggi 29 Membro dal May 2014 #109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sweet_faby Visualizza Messaggio
    SII FIERA DI TE STESSA!
    Hai fatto una scelta pensando al tuo bene e anche se richiedeva coraggio ce l'hai fatta, spero ti possa portare a tante cose belle, veramente

Lui come l'ha presa...?

Fabiana
    Non abbiamo più parlato dall'ultimo messaggio decisivo che gli ho mandato, a parte quando mi ha annunciato, molto freddamente, che da lì a poco più di un mese lo avrebbero spostato (sotto sua richiesta).

Mi sento che prima o poi tornerà all'attacco... è la sua tattica. Lascia passare un po' di tempo, in attesa che "mi passi" la solita arrabbiatura e tenta di trovare un approccio.
    Questa volta non mi troverà.

Sto soffrendo, ma sto entrando sempre di più nell'ottica che questa relazione non fa per me e che ho voglia di prendere in mano la mia vita e decidere fino in fondo come gestirla... e non sentirmi un "avanzo".

Lui si fa vedere molto sofferente e in passato questa cosa mi faceva stare male. Ora posso dire: ha una moglie con cui vuole stare. Che sia lei a consolarlo!
    Primachefaccianeve likes this.

10. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 1,221 Membro dal Dec 2016 #110

Predefinito

Tu devi solo pensare a come ti rinnegherebbe se solo la moglie sospettasse. E poi qui hai trovato un gruppo di auto aiuto non male, ce la puoi fare!
    Alcune persone devono stare esattamente dove stanno: nei ricordi.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]