Social >
Pagina 1 di 35 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 343
Like Tree322Likes

Discussione: Il mio amante è stato tradito dalla moglie....

Principiante L'avatar di crybaby
    Iscritto Da
    Dec 2011

Exclamation Il mio amante è stato tradito dalla moglie....

Per chi conosce già la mia storia.... Stamattina mi chiama piangendo dicendomi che oggi è forse il giorno più brutto della sua vita... Sua moglie da settembre ha iniziato con un paio d'amiche un corso di tango...era fuori 3 sere a settimana(perchè è un corso serale...) le altre sere quando potevamo ci vedevamo io e lui...da quasi un anno. Ieri sera sua moglie è entrata in casa piangendo confessandogli che da un paio di mesi è attratta fortemente sia fisicamente che mentalmente(ed è proprio quest'ultimo che grava di più...) da un altro uomo... Lei è disperata...lui di più....dice che gli è crollato il mondo addosso...e la prima cosa che ha fatto stamattina è stata quella di chiedermi di vederci perchè voleva parlarmi dell'accaduto...questa vicenda la so solo io..non ne ha ancora parlato neanche con il suo migliore amico..men che meno coi genitori... Io ne sono "lusingata" di essere stata la prima persona informata sui fatti..... A lui l'ho visto un uomo distrutto...ma mi ha detto che una cosa così grave non la può perdonare... La vicenda mi turba alquanto....sembrerà assurdo...ma quasi che mi dispiace per come siano andate le cose... Mi diceva sempre che sua moglie l'amava e che era ancora fortemente ricambiato...non un litigio...non dei malintesi...il suo matrimonio era talmente perfetto da sembrare quasi surreale...non gli mancava niente e non riusciva a giustificare il fatto che allo stesso tempo desiderasse anche me...prima di tutto a livello mentale e poi quello fisico... Non so come comportarmi...mi sembra tutto così assurdo....mi ha detto che il rapporto tra me e lui non vuole che cambi...anche perchè sono l'unica persona che può capirlo vista la situazione. Un anno fa io mi trovavo dalla parte della moglie...nei confronti del mio ex ragazzo...quindi tutto quello che stamattina mi diceva che lei gli diceva...era come se mi guardassi allo specchio un anno dopo.... Ragazzi è tutto così assurdo.......non trovo aggettivo migliore..... Non ho pensato neanche un secondo che adesso lui potrebbe essere tutto per me...ma mi fa una gran pena e tenerezza...e mi dispiace davvero per come siano andate le cose... E' proprio vero...che chi la fa l'aspetti....non pensavo fosse possibile...invece questo è il tipico esempio.... Lo amo.....ma allo stesso tempo mi dispiace davvero da morire.... Non chiedo consigli...solamente pareri...non siate troppo cattivi però...

Senior L'avatar di Amethyst
    Iscritto Da
    Mar 2009

Predefinito

Non siate troppo cattivi???

No dico...la vedo solo io la differenza tra una DONNA e un omuncolo del genere???

Sto per scoppiare....meglio che non aggiunga altro!!
    Per sapere i post precisi della storia di flake, lucy3 oppure serenere: contattarmi in pm.

Junior L'avatar di Ardemor
    Iscritto Da
    Sep 2011

Predefinito

E' il karma. Non dico altro.

Friend L'avatar di gioia1461
    Iscritto Da
    Jan 2010

Predefinito

Di solito qui chiedono consigli e non pareri.... Visto che tu vuoi un parere che dirti ci sei o ci fai?????

Super Friend L'avatar di TACHIPIRINA
    Iscritto Da
    Dec 2010

Predefinito

altro che zelig..

Super Apprendista L'avatar di vodzynska
    Iscritto Da
    Jan 2012
    è un posto strano con gente strana...boh..

Predefinito

Sembra la storia di un romanzo che ho letto l'estate scorsa..si può citare un romanzo in un forum? Si chiamava "La separazione del maschio" non ricordo l'autore, ed era la storia di un uomo che aveva svariate amanti da anni e che si diceva innamorato della moglie e felice della sua vita con lei ignara di tutto.. è lui che la trova a letto con un altro, ma lei non se ne accorge e alla fine è lei che lo lascia. Come a dire che anche attraverso il non detto e non visto, tra le pieghe della quotidianità e della normalità, il corpo sa tutto, sente ciò che non va e conduce verso la risoluzione del rapporto.

Super Apprendista L'avatar di vodzynska
    Iscritto Da
    Jan 2012
    è un posto strano con gente strana...boh..

Predefinito

Scusate se sono stata contorta...io non so raccontare le storie...

Super Friend L'avatar di SugarCandy
    Iscritto Da
    Mar 2011

Predefinito

No vabbè... la parte migliore è che

... A lui l'ho visto un uomo distrutto...ma mi ha detto che una cosa così grave non la può perdonare...

Junior L'avatar di Schwein65
    Iscritto Da
    Jan 2012

Predefinito

Evviva l'amore (come cantavano Elio e le storie tese).

Qui la commedia erotica degli anni settanta vi fa un baffo.
    Cioè lui ha trovato te che senza chiedere nulla lo fai sfogare (ma dopo averti dato tante emozioni sul piano del dialogo e del sentimento) e continua ad essere molto innamorato della moglie (talmente tanto da rispettarla in modo incredibile).
    La moglie probabilmente si è stufata del molluschetto che ha in casa così bravo a dispensare amore ovunque ed ha trovato una valida alternativa (per ora pare solo potenziale).
    Il molluschetto poverino ci rimane malissimo e si dispera con te che sei l'amichetta.

Un bel quadretto davvero.
    A questo punto accoglilo in casa tua così quando gli vengono le crisi depressive fa prima.

Junior L'avatar di duraditesta
    Iscritto Da
    Jul 2011

Predefinito

se dico
    non è un consiglio ma un parere, vero?

Pagina 1 di 35 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi