-
il mio carissimo amico
siamo ancora amici e ancora amanti....
si parla di tutte le cose più personali e poi... della prossima volta che faremo l'amore....
è strano, tanto.
non faccio che pensare alle belle sensazioni che mi dà.
-
Collegamenti Sponsorizzati
-
Super Friend
Come fai a fare l'amore con un amico? Io non ci riuscirei.
-
Principiante
Beh io credo che ci sia una linea molto sottile tra amore e amicizia e a volte quando si è confusi oppure non ci si voglio assumere responsabilità si parla di amicizia. Ma in questo caso è piu' corretto dire che si è amanti, perchè l'essere amanti non esiste essere amici e complici, essere solo amici escluderebbe il resto.
-
Junior
Secondo me sono due cose distinte, ti puoi concedere in un abbraccio, in uno sguardo, ma è con la persona che ami che decidi di fare qualsiasi cosa, e non con un ragazzo che adesso ti è amico e fra due secondi amante... Non so non riesco a inquadrare bene la cosa...
Camminiamo Insieme Verso Un Regno Dimenticato Da Dio...
Verso Un Posto Dove Nessuno Ci Conosce, Dove Nessuno Ci Guarda...
...Un Regno Fatto Solo Per Noi Due
(Angel Sanctuary)
Sweet dreams are made of this
Who am I to disagree?
I travel the world
And the seven seas
Everybody's looking for something.
-
infatti...
non ci capisco nulla....
ma sto cosi bene quando penso a lui, alle chiacchierate infinite, alle risate insieme...
in + sentirmi desiderata da lui mi fa sentire speciale...
-
e poi...
per ora non ci sono stress, tensioni...
non ho definizioni per tutto questo, ma in fondo, non mi servono
-
Principiante
Sono davvero felice per te....godito questi momenti e poi chi vivrà vedrà....CARPE DIEM sembrerebbe qualcosa di scontato...ma spesso quando si inizia a ricordare...si ringrazia il cielo per aver vissuto certi momenti...
-
:)
vero, grazie Epensoalui. 
per ora mi faccio poche domande.
sono al mare e lontana, ancora una volta si vedrà al ritorno se ci sarà un seguito...
secondo voi??
-
Principiante
ma sei molto lontana? Lui non ti verrà a trovare? Comunque secondo me il seguito ci sarà.
-
Io ho iniziato per gioco con il mio migliore amico.. dovevamo "consolarci dalla nostra solitudine".. non facevamo sesso, solo coccole.. baci... piano piano.. .. beh, adesso stiamo insieme.. alti e bassi.. momenti di confusione.. Io lo amo, lui dice che mi vuole solo un gran bene e che vuole vedermi felice.. ma.. io voglio stare con lui.. Potresti provarci, no?