Questo sito contribuisce alla audience di

Il mio grande amore

Discussione iniziata da gelsominaa il 20-03-2017 - 28 messaggi - 2422 Visite

Like Tree17Likes
  1. gelsominaa gelsominaa è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Mar 2017 #1

Predefinito Il mio grande amore

Ciao, ho amato tantissimo piu di 20 anni un uomo, allora ragazzo. Ora, dopo piu di 20 anni, abbiamo iniziato una relazione extraconiugale, da circa un anno. Io sono single, lui ha una familia. Purtroppo essendo stati scoperti, la moglie sta lottando con tanta pazienza. Il loro rapporto sembrava rovinato, ma per lui la famiglia rimane la famiglia, dato che ci sono i figli di mezzo. Lo amo e lo sto perdendo. Sostenere questa storia é molto faticoso per lui e molto doloroso per me. Per tutti questi anni lui incorporava per me l'amore e una coppia perfetta. Adesso pian piano sto perdendo non solo lui ma tutto quello che pensavo sull'amore. Sono tristissima. E non so come gestire la cosa. Non sono stata all'altezza di fare l'amante. Mi sento cosi triste di avere rovinato tutto.
    elemento and cop2o like this.

2. kitiara1974 kitiara1974 è offline ApprendistaMessaggi 283 Membro dal Oct 2013 #2

Predefinito

Adesso sarò dura...ma io sono abbastanza convinta di 2 cose...le minestre riscaldate non sono buone...e comunque tu lo hai amato moltissimo 20 anni fa...e adesso lo hai idealizzato perché ti ricordi di quell' amore...ma ora è ora e non 20 anni fa...le cose sono cambiate lui è cambiato tu sei cambiata! Lo dici tu stessa che lui x te era la coppia perfetta l'amore.. lo hai solo idealizzato...e infatti ti dai tutte le colpe in una situazione in cui di solito le colpe sono al 50...
    Lo so stai male molto....moltissimo...ma se riesci a voltare pagina vexrai tutto con occhi nuovi e capirai che l'amore è altro
    elemento and Ciccia03 like this.

3. L'avatar di elemento

elemento elemento è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Mar 2016
    Località Italia

Predefinito

Tu non hai rovinato proprio nulla... le cose succedono e nelle storie clandestine c'è sempre il rischio che qualcuno sospetti o scopra.... é normale sentirsi attratti da "vecchie fiamme", penso che a tutti sia capitato, e magari allacciare una relazione, però spesso, come dice @kitiara1974, idealizziamo queste persone e solo in seguito ci rendiamo conto che sono cambiate, che non sono più quelli di cui ci siamo innamorati anni prima...
    So che ora può essere dura, ma cerca di andare avanti, se per lui la famiglia é importante, non ci sono molte soluzioni all'orizzonte... volta paragona ricordando con affetto e niente più questo ritorno di fiamma....
    Un abbraccio

4. gelsominaa gelsominaa è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Mar 2017 #4

Predefinito

Grazie per le risposte. Mi avete un po confortato solo avendomi letto e risposto.

5. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline ApprendistaMessaggi 414 Membro dal Jan 2017 #5

Predefinito

È verissimo: gli ex con i quali il rapporto rimane, diciamo, irrisolto, ci lasciano il segno, specialmente quelli vissuti nell'adolescenza. E li teniamo in un angolino del nostro cuore, pronte a rispolverarli non appena capita l'occasione.
    Ma quando questo succede ci accorgiamo che non sono più così speciali. Non brillano più come brillavano 20 anni fa, e magari hanno pure moglie e figli...
    A questo punto non rimane altro da fare che chiudere definitivamente il cerchio e ricominciare da zero.
    Ciao
    elemento likes this.

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è online FriendMessaggi 3,888 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

La tua nemica è sua moglie. Non potrai mai averlo per te finché non sconfiggi la moglie, e allora sì che potrai sottrarglielo. O tu o lei. La guerra l'hai iniziata tu, ma lei sembra una tosta. Rischi di soccombere, ma sapevi che sarebbe potuto succedere.
    Azzy likes this.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 22-03-2017 alle 22:51

7. Danyla Danyla è offline Super ApprendistaMessaggi 637 Membro dal Sep 2016 #7

Predefinito

Scusa Monaco Frigido ma non sono affatto d'accordo. Questa storia che quando un uomo ha un'amante, le due donne (l'amante e la moglie) devono darsi battaglia è una grande cavolata. L'uomo non è un burattino nelle mani o dell'una o dell'altra e sa bene cosa vuole. Se tiene il piede in due staffe è solo per suo comodo e perché egoisticamente gli sta bene così. Se dice frottole per intortare l'amante e la moglie, sarebbe piuttosto il caso che le due si alleassero e lo prendessero a mazzate sui cabasisi (una su uno e uno sull'altro). Altro che contenderselo come fosse un trofeo!
    elemento and Ridiamo like this.

8. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è online FriendMessaggi 3,888 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@Danyla
    Danyla, è sicuramente come dici, ma non sembra che l'autrice del topic abbia intenzione di prenderlo a mazzate nei cabbasisi, e nemmeno la moglie a quanto pare.
    Quindi io mi limitavo a descrivere la situazione specifica raccontata in questo topic, non stavo parlando della situazione generale, dal momento che io non la posso conoscere non avendo mai avuto relazioni clandestine né essendo mai stato tradito a mia volta.
    Per favore, ti chiedo di non mettere il like a questo mio commento che hai appena letto. Se sei donna in cambio ti faccio il cunnilingus. Se sei uomo non ti inc*lo.

9. Valentina_G Valentina_G è offline BannedMessaggi 5,571 Membro dal Jul 2016 #9

Predefinito

chi non è minimamente in grado di occuparsi di se stesso / a non merita la minima compassione. Rientra automaticamente nel nutrito gruppo dei perdenti

10. gelsominaa gelsominaa è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Mar 2017 #10

Predefinito

Monaco, non vedo sua moglie come una nemica. Lei naturalmente, essendo anche economicamente dipendente, combatte per il suo uomo. Sarebbe strano se non lo facesse. Da quando lei ha scoperto qualcosa, è diventata una moglie premurosa. Prima purtroppo lo ha trattato molto male (anche se si è sempre in due nel rapporto). Non é una guerra da parte mia, ma all'inizio ero convinta che il rapporto si stesse rompendo. Adesso so solo che non c'è piu amore da parte di lui per la moglie, ma che lasciare tutto (con la paura di perdere la stima dei figli) è lo stesso molto difficile. Comunque ritornando alle moglie, credimi nella sua situazione non vorrei esserci. Deve essere bruttissimo avere un uomo accanto che non ti ama.

Danyla, non so se a lui sta propio bene cosi, dovere dire bugie non penso sia bello per nessuno. A meno che uno sia propio una persona senza scrupoli. Se fosse cosi mi direbbe solo quello che vorrei sentire e ometterebbe tutte i discorsi scomodi (sapendo di dover affrontare la mia reazione non sempre molto simpatica). Comunque hai perfettamente ragione, farsi la guerra per contendere il lui come un trofeo non ci sta. Alla fine é lui che dovra prendere una decisione e sostenere tutte le conseguenze.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]