Questo sito contribuisce alla audience di

Il mio grande amore - Pagina 3

Discussione iniziata da gelsominaa il 20-03-2017 - 28 messaggi - 2402 Visite

Like Tree17Likes
  1. L'avatar di elemento

elemento elemento è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Mar 2016
    Località Italia

Predefinito

@gelsominaa La seconda non riesco propio a farla... Rie.....

Perché per loro é comodo.... non si trovano a dover affrontare decisioni spinose e che comportano conseguenze anche gravi....
    reborned78 and Tari11 like this.

Ultima modifica di Bakko; 21-04-2017 alle 13:01 Motivo: Quote non necessario

2. cop2o cop2o è offline Super ApprendistaMessaggi 599 Membro dal Feb 2016 #22

Predefinito

la moglie si sarebbe suicidata? Ma tu credi agli elefanti che volano? Lui ha fatto un ritorno al passato e dopo 20 anni di matrimonio è comprensibile. Pure io quando mi sono separato ho agito quasi come lui con una mia ex compagna delle superiori. Ho cercato sesso per tornare ad essere giovane e fortunatamente per lei dare sesso non è mai stato un problema. La tattica è sempre la stessa: 1 ho un pessimo matrimonio. 2 dopo aver ottenuto ciò che si vuole si trovano mille scuse, la moglie ammalata o con tendenze al suicidio, i figli, i problemi economici e si tronca la relazione. 3 e questo è il massimo! tronco per il tuo bene perchè non mi sento degno di te.
    Azzy likes this.

3. gelsominaa gelsominaa è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Mar 2017 #23

Predefinito

@kitiara1974 Gelsomina ora ho.il quadro più chiaro e ..............

Cara Kitiara, avrei lasciato tutto per trasferimi vicino a lui, naturalmente mi sarei trasferita solo se avessi trovato lavoro nella sua citta. L'avrei fatto per lui. Ma l'ho messo sotto pressione. Ho iniziato a cercare un lavoro e un appartamento li e glielo dissi. Era contento. Quando ho iniziato a concretizzare e a dirgli che se facevo questo passo lui avrebbe dovuto venire a vivere con me quando era in transferta ha iniziato a vacillare e a dirmi che lui non mi ha chiesto di venire ma era una mia decisione. No caro, questa decisione si prende in due se vuoi in futuro insieme a me. Ma lui si è sentito sotto pressione e ha trovato mille scuse, a rinfacciarmi che sono io che non ho voluto aspettarlo. Ma aspettare cosa gli chiesi, cosa stai facendo per il nostro futuro? Non aveva piu voglia di continuare il discorso. Chiusa la telefonata gli ho mandato 10 whatsapp incavolate. Esito... 14 giorni di silenzio totale. Non l'ho piu chiamato e lui non ha piu chiamato me. Non ce la facevo a fare l'amante. Non sono all'altezza della situazione... non riesco a gestire questa situazione. Naturalmente spero che lui prima o poi si faccia sentire perchè purtroppo lo amo. Ma quello che ci siamo detti al telefono era troppo umiliante. Perchè rincorrere un uomo che non ti vuole? Lo so che l'ho messo sotto pressione, ma volevo vedere fino a che punto ero importante per lui. Evidentemente non abbastanza. E questo fa male.
    sararossi76 likes this.
    Ultima modifica di Bakko; 21-04-2017 alle 13:00 Motivo: Quote non necessario

4. gelsominaa gelsominaa è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Mar 2017 #24

Predefinito

@elemento Perché per loro é comodo.... non si trovan.......

Cara Elemento, si le conseguenze per lui sarebbero state gravi e un po lo capisco. Ma non avrebbe dovuto cercarmi e farmi innamorare. Un po di rispetto per i sentimenti delle persone bisognerebbe averli. Avrebbe dovuto dirmelo chiaro e tondo che non ce l'avrebbe fatta a lasciare tutto. Questa per me è una grande delusione, ho perso una persona che per me aveva lo stato di un familiare, una persona di qui mi fidavo al 100 per 100. E` durissimo per me, e ho paura delle prossime settimane. Non so ancora che cosa sia successo in me con questa perdita. Ho ripreso a fare jogging e di andare in palestra. Cerco di tenermi occupata e pensare ad altro.

Ma tu come stai? Spero che tu ti sia ripresa un po'. Ascoltami, se il tuo corpo ti dice di staccarti per un po fallo perchè evidentemente ne hai veramente bisogno. E`importantissimo ricaricare le energie ogni tanto. Un forte abbraccio.
    Ultima modifica di Bakko; 21-04-2017 alle 13:00 Motivo: Quote non necessario

5. L'avatar di elemento

Località Italia

Predefinito

@gelsomina Cara Elemento, si le conseguenze per lui sarebbero state gravi e .........

Cara @gelsomina purtroppo a volte gli uomini agiscono con superficialità, senza pensare alle conseguenze, come se tutto fosse un gioco....
    Pernso che tu abbia agito giustamente.... é lui che non ha voluto correre il rischio, perciò ora tu vai avanti per la tua vita, come se lui fosse stata una breve e felice parentesi....
    Ricorda che anche se tornasse non é detto che abbia mai il coraggio di lasciare la famiglia.... perciò, se accetti un consiglio, nel caso dagli del lungo ed evitalo!!! Ti eviterai ulteriori delusioni!!!
    Io pian piano sto cercando di ritrovare il mio equilibrio... mi piacerebbe staccare... domani un'amica mi aveva invitato ad un pomeriggio con lei.... purtroppo gli impegni familiari sono sempre tanti e i miei "capricci" devono spesso essere messi da parte!!! Ad ogni modo il mio era un modo per scappare dai problemi, invece é meglio affrontarli.... un abbraccio
    cla77 likes this.
    Ultima modifica di Bakko; 21-04-2017 alle 12:59 Motivo: Quote non necessario

6. cla77 cla77 è offline ApprendistaMessaggi 382 Membro dal Mar 2017 #26

Predefinito

sapete cosa penso...che questi uomini che hanno queste situazioni estreme (mogli che si suicidano) dovrebbero vedersi bene da metterci in mezzo un'altra persona da usare come personale valvola di sfogo. Scusate se sono così dura ma alla fine mi ci rivedo anche io...ok...sono sposato, lo metto in chiaro, non lascio...poi passano anni, si innamorano e però...mia moglie si suicida...ma cavolo...ma pensaci prima di coinvolgere un'altra persona che ha dei sentimenti! Stupide noi...stupide noi...

7. L'avatar di elemento

Località Italia

Predefinito

@cla77 sapete cosa penso...che questi uomini che hanno ..................

Una persona che vuole suicidarsi non lo grida ai quattro venti....
    Sono minacce per tenersi legato l'uomo...
    Ci ha provato anche l'ex moglie del mio compagno... dopo mesi che convivavamo e che i figli passavano già il weekend con noi e, non per ultimo, lasciata dal you boh di turno, ha chiamato piangendo dicendo che io mi godevo la sua famiglia mentre lei era sola e che l'avrebbe fatta finita...
    Ha creato uno scompiglio enorme, lui in panico, la crisi é rientrata dopo che é stata tirata in gioco la sorella di lei che é andata a consolarla e dopo che io gli ho presentato quello che si é poi rivelata la verità.... non tutti sono in grado di stare da soli e per i loro capricci sono disposti a stare con persone che non si amano tenendosi le reciproche corna.... un'infinità tristezza e pochezza..... queste persone non sanno badare fino in fondo a se stesse e sono talmente egocentriche che non saprebbero mettere in atto un tentato suicidio, é come chi grida al lupo al lupo....
    cla77 likes this.
    Ultima modifica di Bakko; 21-04-2017 alle 12:58 Motivo: Quote non necessario

8. cla77 cla77 è offline ApprendistaMessaggi 382 Membro dal Mar 2017 #28

Predefinito

@elemento
    è verissimo quello che dici, chi davvero è in depressione neanche parla. Forse intendevo dire...chi ha queste situazioni con mogli così dipendenti da cui un distacco sembra impossibile perchè emotivamente fragili...
    Insomma, se tu sai che hai una situazione da cui è impossibile staccarsi (che poi l'impossibilità ce la poniamo noi altrimenti non esiste), se vuoi farti un'avventura ok...ma se vedi che le cose prendono piede, dovresti evitare di continuare perchè comunque i sentimenti sono difficili da gestire.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]