Questo sito contribuisce alla audience di

Mio Padre...

Discussione iniziata da Hugh il 15-02-2017 - 2 messaggi - 480 Visite

Like Tree7Likes
  • 4 Post By Hugh
  • 3 Post By alfatex
  1. L'avatar di Hugh

Hugh Hugh è offline PrincipianteMessaggi 50 Membro dal Feb 2017
    Località Bracciano

Predefinito Mio Padre...

Mio padre... Mio padre ha 67 anni, gli voglio bene, dopo tutto gli voglio tanto bene... Con tutto che da qualche anno soffre di depressione maniacale, con tutto che fuma tantissima erba, per me è sempre mio padre... Quando parla sembra di comunicare con un ragazzetto di 18 anni massimo... Ma é pur sempre mio padre e lo rispetto... Sicuramente tra le cause del mio malessere c'è la sua figura... ma capisco che mio padre é una persona che a sua volta ha avuto un padre problematico, e così sarà stato per mio nonno... Quando mi fa arrabbiare gli dico "strippato" e altre cattiverie, solo perché mi distrugge vederlo così, non perché non gli voglio bene... Io te ne vorrò sempre Papà, ora lo ho capito.

alfatex, mystyrya, makabi and 1 others like this.

2. L'avatar di alfatex

alfatex alfatex è offline Super FriendMessaggi 6,049 Membro dal Nov 2010
    Località nord italia

Predefinito

Ciao Hugh, mi è piaciuto questo messaggio rivolto al papà.
    I genitori possono sbagliare, come i figii del resto, ma fanno sempre del loro meglio.
    Se siamo qui è perchè, a modo loro, ci hanno pur sempre amato.
    Hugh, mystyrya and makabi like this.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]