Questo sito contribuisce alla audience di

Il mistero

Discussione iniziata da Schnee il 18-05-2017 - 3 messaggi - 174 Visite

Like Tree2Likes
  • 1 Post By Sousuke
  • 1 Post By Schnee
  1. L'avatar di Schnee

Schnee Schnee è online ApprendistaMessaggi 297 Membro dal Oct 2016
    Località Nord

Predefinito Il mistero

Le ragazze sono attratte dal tipo misterioso di cui non sanno niente, o perlomeno, da quello bello e misterioso.

Tanti anni fa, da adolescente, in chat, piuttosto che raccontare balle mi comportavo in questo modo: non raccontavo niente di me, rispondevo a domande con domande, cambiavo discorso, facevo allusioni sottili ecc. ed erano attratte dalla mia personalità, mi cercavano loro, dicevano che secondo loro ero alto e avevo successo con le ragazze (cose non vere), che ero intelligente...

Ora sono cresciuto, ma sono brutto e sfigato, fuori di casa non vengo degnato della benché minima attenzione e non mi faccio avanti perché vista la mia condizione do per scontato che verrei respinto ed umiliato, e sono troppo timido e fragile per espormi se non sono sicuro di piacere a qualcuna al 100%.

Allo stesso tempo, se mai qualcuna mi desse spago - sarà perché sono disperato - ho paura che mi lascerei andare completamente dopo 2 minuti, raccontandole tutte le mie cose personali, ma così facendo credo che la farei scappare a gambe levate.

Non so se posso permettermi di scansare le domande personali, fare battute, flirtare; essendo brutto è tanto se qualcuna s'interessa a me, comportandomi in questo modo una si seccherà piantandomi in asso.
    Se invece rispondo a tutto come sotto interrogatorio, l'indomani mezza città sa che sono ancora vergine, e 99 su 100 una perderà interesse.

Qualsiasi cosa faccia, sono fregato.
    Non credo qualcuna possa essere sedotta per la mia personalità, o per i modi misteriosi, sennò il fatto di essere brutto passerebbe in secondo piano.

« Lo schiavo è quello che aspetta qualcuno a liberarlo. » E. P.

2. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 30,283 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

è chiaro che sul web tutti sono capaci di fare i misteriosi, o costruirsi personalità fittizie; non è indice di capacità

solo se si è brutti come mariangela non si può migliorare

inizia intanto ad approcciare una ragazza senza scopi particolari, ma solo per parlare, così intanto ti abitui
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

3. L'avatar di Schnee

Schnee Schnee è online ApprendistaMessaggi 297 Membro dal Oct 2016
    Località Nord

Predefinito

Non parlavo di millantare chissà cosa su internet, ero me stesso; semplicemente non raccontavo niente di personale. Ed ero anche sciolto perché non si vedeva la mia faccia (come del resto sono qui).
    « Lo schiavo è quello che aspetta qualcuno a liberarlo. » E. P.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]