Questo sito contribuisce alla audience di

Molestie sessuali

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 16-06-2017 - 63 messaggi - 1350 Visite

Like Tree39Likes
  1. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline FriendMessaggi 4,846 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito Molestie sessuali

Buongiorno, l'altro giorno ero in giro e una ragazza mi ha toccato il sedere con la mano, sfiorandolo appena ma era palese che fosse intenzionale. Purtroppo lì per lì non ci ho pensato, ma poi mi sono sentito profondamente offeso dalla cosa e ho pensato di denunciare l'accaduto ai carabinieri.
    Secondo voi dovrò fornire un identikit? Non conosco il suo nome ovviamente, come posso fare?
    Grazie.

Per favore, non contattatemi per sesso o per soldi, a meno che non sia per sesso e soldi insieme.

2. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,168 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Secondo voi dovrò fornire un identikit?

Quello del tuo pusher andrà benissimo

3. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 35,404 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

in base a cosa lo ritieni intenzionale, se lo ha appena sfiorato?
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

4. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

@Sousuke
    Sousuke, perché prima di farlo mi guardava e l'urto è stato intenzionale dal momento che intorno non c'era nessuno ed era tutto libero, quindi poteva passare più distante.
    Per favore, non contattatemi per sesso o per soldi, a meno che non sia per sesso e soldi insieme.

5. L'avatar di Sousuke

Predefinito

se ti ha toccato da dietro come facevi a sapere che ti stava guardando poco prima?

uno può inciampare o non essere attento pensando ad altro anche stando da soli

io stesso quando cammino in piazza del mio paese penso ai conti, e quindi può passarmi davanti anche una gnocca nuda e non me ne accorgerei
    Ultima modifica di Sousuke; 16-06-2017 alle 22:15

6. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

Ero in piedi fermo alla fermata dell'autobus e ho visto questa tizia arrivare alla mia sinistra.
    Nel passare mi ha urtato, sfiorandomi il sedere con la mano. Così ho controllato se mi avesse derubato, perché già una volta mi capitò. Però non mi ha derubato.

7. L'avatar di Sousuke

Predefinito

in che modo l'arrivo da sinistra alla fermata di autobus (dove molti sono soprappensiero, io stesso pensando a tanti anni fa sul treno) dimostra l'intenzionalità, di qualunque tipo fosse?

chi deruba non ha spesso proprio lo stesso effetto dei tocchi occasionali impercettibili, ovvero l'averlo percepito farebbe pensare a un altro improbabile ladro maldestro?

se anche fosse stato un ladro, in che modo il mancato furto farebbe pensare a una intenzione diversa dallo stesso?
    Ultima modifica di Sousuke; 16-06-2017 alle 22:27

8. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

@Sousuke
    Sousuke, nell'arrivare lei mi ha visto, infatti mi guardava, quindi avrebbe potuto camminare staccata da me, invece mi ha urtato pur non essendoci stati ostacoli nei paraggi che la obbligassero a passarmi vicino.

Una volta ero all'estero e un tizio mi derubò il portafoglio dalla tasca dei pantaloni sull'autobus, fu molto bravo. Poi feci la denuncia in loco, la poliziotta era veramente molto bella, con i tacchi.

9. L'avatar di Sousuke

Predefinito

il guardare non c'entra nulla; anch'io guardo davanti ma posso pensare ad altro, e non capire cosa c'è davanti

sai quante volte mi è capitato proprio mentre attendevo il treno, ripassando i teoremi o le mie cose

inoltre, se anche fosse stata consapevole guardandoti, potrebbe aver perso attenzione dopo averti guardato e dopo che ti sei girato
    Ultima modifica di Sousuke; 16-06-2017 alle 22:43

10. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

@Sousuke
    Ok, però un'altra volta circa 7 anni fa mi successe una cosa simile e la ragazza poi si voltò per farmi l'occhiolino.
    In quel caso potrebbe essere molestia sessuale?

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]