Questo sito contribuisce alla audience di

Mollata di punto in bianco,pero'..

Discussione iniziata da Lolla21 il 11-08-2017 - 23 messaggi - 690 Visite

Like Tree11Likes
  1. Lolla21 Lolla21 è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Feb 2016 #1

Predefinito Mollata di punto in bianco,pero'..

Dopo 3 anni bellissimi passati assieme, il mio ragazzo ha deciso di lasciarmi, così, di punto in bianco, non avevamo avuto nessun litigio o altro ma semplicemente, almeno da quello che sostiene lui, non prova più gli stessi sentimenti di una volta ma solamente un grande affetto nei miei confronti, però per più volte ha sottolineato che non vuole che il nostro sia un addio, ma un arrivederci.. Io non vorrei illudermi, ma secondo voi che significa? Anche perché anni fa è capitata quasi la stessa cosa, ma in tempo due settimane ed è ritornato subito,boh.. Voi che dite?

2. Float Float è offline JuniorMessaggi 1,432 Membro dal Mar 2017 #2

Predefinito

Appena gli manca la fregna tornera'
    Black_Knight and syd1990 like this.

3. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline FriendMessaggi 4,751 Membro dal Jun 2013 #3

Predefinito

Non esiste "il punto in bianco" i segnali c'erano già, solo che tu essendo innamorata non li hai colti. Nessuno prende una decisone del genere senza fare le dovute considerazioni.
    Marika00, wildisthewind and SiAjo like this.

4. L'avatar di Kitten

Kitten Kitten è offline FriendMessaggi 4,816 Membro dal Jan 2010 #4

Predefinito

A volte se nella coppia non ci sono litigi e discussioni c'e'da drizzare le antenne, perché non è normale. Proprio la mancanza di discussioni puo' essere un campanellino d'allarme, perché manca il confronto. Oppure, come ha detto Micetto77, c'erano dei segnali negativi che tu non hai colto.

5. Lolla21 Lolla21 è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Feb 2016 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kitten Visualizza Messaggio
    A volte se nella coppia non ci sono litigi e discussioni c'e'da drizzare le antenne, perché non è normale. Proprio la mancanza di discussioni puo' essere un campanellino d'allarme, perché manca il confronto. Oppure, come ha detto Micetto77, c'erano dei segnali negativi che tu non hai colto.
    I segnali negativi c'erano, ma da non più di una settimana.. Si può davvero prendere una decisione del genere in così poco tempo? Ammetto che abbiamo avuto molti alti e bassi, anche perché la nostra è, o per lo meno, era una storia a distanza, e quelle volte che ci siamo visti in questi ultimi mesi non l'ho calcolato molto perché avevo un esame importante e non ci stavo con la testa, poi ultimamente subito dopo essere ritornato qui abbiamo fatto un viaggio insieme ad alcuni nostri amici, quindi non abbiamo avuto neanche il tempo di parlare e discutere da soli come una vera e propria coppia, si può dire, e forse sarà anche questo.. Anche perché ammetto che anche io per alcuni periodi in cui stavamo lontani ho avuto qualche dubbio su noi due, però di questo neanche gliene ho parlato perché sapevo che sarebbe stata una cosa che sarebbe svanita subito dopo esserci visti, e così è stato, e spero che sia per lui lo stesso. Domani ci dovremmo vedere per discutere di questa cosa, dato che sempre a causa distanza lo abbiamo fatto per messaggio, speriamo bene!

6. Float Float è offline JuniorMessaggi 1,432 Membro dal Mar 2017 #6

Predefinito

Avete bisogno di un confronto serio per chiarirvi... forse il tuo trascurare ha pesato sulla relazione...

7. Lolla21 Lolla21 è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Feb 2016 #7

Predefinito

Lui dice di no, ma io credo che anche questo abbia sicuramente influito perché avendo avuto altri pensieri nella testa non ero più in me, le discussioni erano diventate monotone e la nostra relazione era l'ultima cosa a cui pensavo, in più ci si mette la distanza e poof, questo è il risultato! Ad ogni modo spero che quando ci vedremo avrò ulteriori delucidazioni, e purtroppo mi illudo, ma spero davvero che rivedendoci e passando del tempo da soli dopo tanto tempo, possa riaccendersi qualcosa (dato che non ci vedevamo noi due insieme da soli da circa 2 mesi, 3 se si contano anche quelli in cui avevo la testa da un'altra parte per l'esame)ma purtroppo sono sicura che sarà solo una mia fantasia..

8. L'avatar di SiAjo

SiAjo SiAjo è offline ApprendistaMessaggi 277 Membro dal Jul 2017
    Località Lombardia

Predefinito

Dici che le vostre discussioni era diventate monotone, forse è questa la cosa più grave che riscontro in una relazione.
    Anche per quanto mi riguarda, ho troncato la mia ultima storia perché non avevo più stimoli, e sebbene provassi in tutti i modi a riaccendere gli entusiasmi, non c'era verso. Può essere che lui abbia pensato lo stesso della vostra storia, vedendo da parte tua un muro?
    micetto77 likes this.
    "E non importa dove vai. Dove non è importante. Se vai a sinistra, arrivi alla stazione di Kursk, se vai a destra, arrivi lo stesso alla stazione di Kursk. Perciò vai a destra, che ci arrivi di sicuro." (V. Erofeev)

9. Lolla21 Lolla21 è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Feb 2016 #9

Predefinito

Esattamente, credo proprio che la colpa sia stata mia, tra l'esame e i problemi in famiglia mi sono diciamo chiusa nella mia bolla, e non facevo altro che parlargli dei miei problemi, e questo non fa sicuramente bene ad una coppia. Ora me ne sono resa conto, ma purtroppo ormai è troppo tardi, anche se ci parliamo ogni giorno come amici, e non so più cosa pensare, se faccio bene ad illudermi o forse mi faccio solo del male..

10. Float Float è offline JuniorMessaggi 1,432 Membro dal Mar 2017 #10

Predefinito

A me e' successo cosi' con la mia ex, le volevo bne eppure l ho voluta allontanare da me. Sono autolesionista in amore penso che non mi merito mai nulla, e cosi' ho deciso di smollarla. Anche perche era troppo possesiva, stressante e abb infantile. Eppure dopo 4 anni ancora non sono riuscito a levarmela dalla testa completamente, a volte mi sembra di sentire ancora il profumo dei suoi capelli in giro per casa e come se fosse un'ombra in camera mia che ogni tanto appare dalla mia mente.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]