-
Senior
Per me era la sera quando tornava a casa, dopo che faceva la doccia: ci sedevamo a tavola raccontando come avevamo passato la giornata.
-
Collegamenti Sponsorizzati
-
Junior
x chiara
ti ho risposto in pvt, fammi sapere, ok?
-
Un momento bello? Lei che stira mentre mi guardo in tivvù Maria De Fillippi, e placidamente mi addormento.
Al mio risveglio i calzini e le camice sono magicamente tutti piegati ed in ordine.
-
Principiante
@lympyna: wow! fate l'amore tutte le sere
??? dimmi il vostro segreto, ti prego!
@sensei: ...eri ironico? perchè se per te la cosa migliore della convivenza è trovare i tuoi vestiti stirati, sei un po' triste... una cameriera no è?!?...
cmq, mi sembra che tutte qui amiamo più che altro il momento della sera in cui ci si ritrova e ci si coccola
, il dormire insieme
e svegliarsi insieme la mattina
a me piace molto giocare con lui... ci rincorriamo, lottiamo, ci facciamo i dispetti
è così divertente, liberatorio e il contatto fisico mi piace molto... per me è fondamentale...
anche se a volte la convivenza può essere pesante e impegnativa (lo è!!!) io amo stare con lui e amo averlo attorno, amo aspettare che torni a casa, sapere che c'è... lo amo...
(insieme da quasi otto anni, un anno e quattro mesi di convivenza).
-
Super Apprendista
Dai Sensei...eri ironico...oppure è stato giovanni drogo a scrivere al tuo posto...
Ti mando un bacio con il vento
e so che tu lo sentirai
ti volterai senza vedermi
chiudendo gli occhi capirai

-
Super Apprendista
Da 5 anni a questa parte ogni momento della giornata, anche quando non siamo insieme, sono bellissimi...
Ti mando un bacio con il vento
e so che tu lo sentirai
ti volterai senza vedermi
chiudendo gli occhi capirai

-
-
Super Senior
Quando dormo e nn penso
IO HO A CUORE GLI ANIMALI