Questo sito contribuisce alla audience di

I motivi per cui avete dato un due di picche

Discussione iniziata da natopervincere il 09-04-2018 - 64 messaggi - 2515 Visite

Like Tree82Likes
  1. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline FriendMessaggi 3,757 Membro dal Sep 2011 #1

Predefinito I motivi per cui avete dato un due di picche

Motivazioni...

(siate onesti e sinceri. E se mentite, va bene lo stesso).

2. Iperbole_Equilatera Iperbole_Equilatera è offline JuniorMessaggi 1,339 Membro dal Apr 2017 #2

Predefinito

Come sai, non ne ho mai dati (per fortuna, perché mi sentirei a disagio, non saprei cosa dire e mi dispiacerebbe creare sofferenza a qualcuno.) Comunque, se mai dovesse succedere, ovviamente sarebbe perché una persona non m'interessa; che non significa necessariamente che io la trovi "brutta", ma che non mi comunica niente a livello emotivo e non avrei desiderio di conoscerla meglio, nel caso fosse una conoscenza ancora superficiale. Se invece dovessi rifiutare un amico o qualcuno che conosco bene, penso sarebbe sempre per il medesimo motivo: perché non mi comunica nulla, perché non mi sento attratta da lui; o anche per incompatibilità caratteriali/di stili di vita.
    passerosolitario84 likes this.

3. L'avatar di 68love

68love 68love è offline Super ApprendistaMessaggi 627 Membro dal Sep 2017 #3

Predefinito

una cosa drammatica per me. Ero stato cacciato da poco da mia moglie, ero in una terribile crisi depressiva. Avevo una collega a cui spesso facevo da spalla su cui piangere per le sue disavventure amorose. alloro decido per una volta di sfruttare io la sua spalla. Le racconto tutto e lei invece di commiserarmi mi rivela che sono anni che è innamorata di me e che se voglio, posso andare subito a stare a casa sua e che negli anni non si era fatta avanti sapendomi felicemente sposato. Io, per interminabili istanti sono rimasto a bocca aperta (forse è entrato qualche moscerino), poi le ho detto che ero lusingato, che era una donna stupenda, ma che io ero ancora innamorato perso di mia moglie. Sapete una cosa...ricevere un due di picche è dura, ma anche darli. Non è stato facile per me e devo dire che mi dispiace anche aver perso un'amica.
    No one knows what it's like To be the bad man To be the sad man Behind blue eyes

4. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline JuniorMessaggi 2,374 Membro dal Aug 2017 #4

Predefinito

Perché:

- mi piaceva un altro
    - mi stava sui maroni
    - mi faceva schifo
    - era un buzzurro
    - era sgarbato
    - puzzava

Questi sono i primi motivi che mi vengono in mente.
    Optimist : someone who figures out that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like the cha-cha-chá

5. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline JuniorMessaggi 2,374 Membro dal Aug 2017 #5

Predefinito

Aggiungo anche:

- mi chiede l'età quando avevo tipo 22-23 anni ; l'ho presa come una grande offesa
    Optimist : someone who figures out that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like the cha-cha-chá

6. ventodestate88 ventodestate88 è offline Super ApprendistaMessaggi 713 Membro dal Mar 2015 #6

Predefinito

Escludendo i no perché ero innamorata di un altro, in ordine di "fastidio":
    - insistevano sulla loro posizione sociale (uno mi chiese persino se avessi presente casa sua, perché forse mi stavo confondendo con un altro!!)
    - non conosceva le buone maniere
    - mi faceva complimenti da viscido

7. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline Super ApprendistaMessaggi 740 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Era un amica per me
    ero nel periodo post 2 di picche e non ne avevo voglia
    \m/ \m/

8. Predator3 Predator3 è offline PrincipianteMessaggi 88 Membro dal Mar 2018 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ventodestate88 Visualizza Messaggio
    - mi faceva complimenti da viscido
    Quali sono i complimenti da viscido?

9. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline Super ApprendistaMessaggi 740 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Predator3 Visualizza Messaggio
    Quali sono i complimenti da viscido?
    Hai un bel serpente
    Che lumaca carina che sei
    \m/ \m/

10. noncercarmi noncercarmi è offline ApprendistaMessaggi 455 Membro dal Mar 2018 #10

Predefinito

Primo due di picche. Avevo sei anni. Un mio compagno di classe si innamora perdutamente. Io lo schifo, perché ho un carattere di merd4 già a questa età e perché non so cosa sia innamorarsi. Gli dico in faccia che mi deve lasciare perdere e soprattutto che mi deve stare lontano. Lui non si arrende. In seconda elementare le classi vengono divise. Mi scrive una lettera e mi fa un disegno. Inoltre c'è un cuore che mio fratello decide di rovinare con una freccia disegnata da lui. Mi arrabbio tantissimo anche con mio fratello.

Secondo due di picche. Avevo nove anni. Un altro mio compagno di classe scrive sul suo diario scolastico "NonCercarmi ti amo". Una nostra compagna che peraltro mi sta sui maroni lo legge ad alta voce. Li guardo basita. Lui mi dice "Non è vero!!". Io rispondo "Meno male".

A dieci anni ho fatto strage di cuori al camposcuola. Ho detto no a tutti, compreso al tipo che poi, qualche anno dopo, mi scrive g.a.s. perché mi vengono i brufoli.

A undici anni do l'ennesimo due di picche a un mio compagno di scuola, non so perché. Lui non mi dispiaceva.

A dodici anni do un due di picche clamoroso. Chiedo a uno se vuole essere il mio ragazzo, lui dice di sì, ci mettiamo assieme, lo stesso pomeriggio non so come trova il mio numero di casa e chiama. Risponde mia madre. Io mi vergogno come una ladra. Mi chiede di trovarci, gli dico di sì anche se avevo già un appuntamento con la mia migliore amica. Vado, lascio il ragazzo che invece era giunto col cane, mi allontano con la mia amica che mi aspettava pochi metri più in là.
    L'ho lasciato perché mi ha telefonato a casa, e perché non mi piaceva quanto il suo amico.

A tredici anni do diversi due di picche. Ne ricevo anche, eh.

A quattordici mi rendo conto che se continuo così rimarrò zitella a vita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]