Questo sito contribuisce alla audience di

Natale in casa - Pagina 11

Discussione iniziata da Regolarefollia il 17-11-2016 - 114 messaggi - 3873 Visite

Like Tree146Likes
  1. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 9,389 Membro dal Feb 2015 #101

Predefinito

Beh nella frolla l'albume mi sa che non ci vuole ... oppure ce ne vuole meno. Inoltre non bisogna manipolare troppo l'impasto con le emani, più si manipola e più diventa duro dopo. Se si ha l'impastatrice o qualche altro aggeggio che mescola tutto bene senza usare le mani viene meglio.

2. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,048 Membro dal Aug 2015 #102

Predefinito

Invece bisogna usare le sole mani.
    I pugnetti come i bambini, con le nocche e lavorare, lavorare, lavorare.
    Eppoi il burro deve essere di qualità, ovviamente, altrimenti diventano le gallette del militare, della razione kappa, da campo...

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 17,986 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

premetto che non mi diletto molto nei dolci, ma comunque con l'impastatrice o simile l'impasto viene meglio!
    trale likes this.
    Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?
    Mae West

4. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,048 Membro dal Aug 2015 #104

Predefinito

Le manine sante...

5. passerosolitario84 passerosolitario84 è online JuniorMessaggi 2,381 Membro dal Mar 2016 #105

Predefinito

Programmi per questo Natale?
    Regolarefollia likes this.

6. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline JuniorMessaggi 2,327 Membro dal May 2016 #106

Predefinito

Spero di tornare a casa in tempo dal cantiere dove sono
    Magari viaggio il 24 e faccio Babbo natale!

7. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline FriendMessaggi 3,840 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Avete soffiato via la polvere da questo vecchio topic come si fa con lo zucchero a velo sul pandoro!
    Domani vi racconterò di come sia, nonostante tutto, riuscita a decorare l'albero anche quest'anno.

Maurice, sono certa che per le tue figlie sia tu il regalo!

8. L'avatar di cime

cime cime è offline FriendMessaggi 4,776 Membro dal Mar 2016
    Località lontano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passerosolitario84 Visualizza Messaggio
    Programmi per questo Natale?
    Lavoro...
    Pub aperto fino alle 15...
    Poi pranzo/cena per 3...verso le 17
    Per finire Pandoro al cioccolato, divano e film...
    Maurice78 likes this.

9. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline FriendMessaggi 3,840 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Aperto lo scatolone dell'albero sintetico (a casa mia non sopravvive nulla) sono stata assalita dagli spettri dei natali passati. Palle fatte con lo spago dell'arrosto che ormai di sferico non avevano nulla, pigne con la muffa glitterata, indecorosi decori di lana infeltrita. Intristita dallo spettacolo, stavo per riesumare le palline del '90 vergognosamente fucsia quando...
    Pitonessa, Maurice78 and cime like this.

10. L'avatar di cime

cime cime è offline FriendMessaggi 4,776 Membro dal Mar 2016
    Località lontano

Predefinito

Regolare, mi fai agitare... Sto sudando!
    Era così anche qui gli anni passati

Invece quest'anno ho comprato dei vasi, li ho riempiti di palline e luci...

Lovely!

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]