Questo sito contribuisce alla audience di

Negare sesso al primo appuntamento - Pagina 39

Discussione iniziata da Vicky1 il 06-03-2017 - 391 messaggi - 11662 Visite

Like Tree179Likes
  1. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 35,471 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@kaganovaisback

era interessata comunque a farlo dopo poche uscite, ma non nell'immediato

Ultima modifica di Sousuke; 24-04-2017 alle 14:01

2. Redrum. Redrum. è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Jan 2017 #382

Predefinito

Visto che un po' ci sei stata, potevi anche lasciarglielo ficcare. Magari vi sareste divertiti entrambi.

3. giorginadr giorginadr è offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal May 2017 #383

Predefinito

In certi casi però meglio andare al sodo che lasciare le cose a metà.. se già a primo appuntamento l'atmosfera si è riscaldata così tanto e ti sei messa in gioco, potevi concludere il gioco, per dirla così
    oltrepo likes this.

4. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 1,036 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

magari alla prima sera fa solo una pompa!!

5. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline FriendMessaggi 4,440 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    @pinaso

uno può essere solo paziente, ma volersi comunque divertire, quindi quello che aspetta essere meno serio di chi non aspetta

le intenzioni si capiscono solo alla fine, quindi tanto vale andare a letto subito
    Sono d'accordo. Cambierei però il finale:"tanto vale andare a letto quando ce le la sente".

6. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline FriendMessaggi 4,751 Membro dal Jun 2013 #386

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    Sousuke vero, ma ci si basa sulla probabilità allo stesso modo se uno cerca ragazze che vogliono arrivare vergini al matrimonio, gli consigliamo di cercarle in parrocchia, anche se alcune di loro potrebbero essere più libertine di una ragazza comune media.
    Dipende per quale ideale ti privi di fare sesso al primo appuntatamento! Se lo fai solo ed esclusivamente per non passare da ragazza di facili costumi è solo una grande " caxxata...

7. babi79 babi79 è offline Super ApprendistaMessaggi 802 Membro dal Jul 2012 #387

Predefinito

Forse Vicky non sapeva bene cosa voleva in quel momento, e questa sua indecisione le "ha fatto perdere una potenziale occasione". Se a lei quel ragazzo piaceva veramente ed avrebbe voluto un'altra chance. Comunque, perdonatemi.... remero' contro corrente e me ne assumo la responsabilita' ma comunque non vi sembra giusto che una persona possa decidere al primo appuntamento di non fare sesso se non se la sente senza venire additata in modo negativo? Ma dove sta scritto che se una donna ( o un uomo) vuole conoscere meglio chi ha davanti e quindi "neghi il sesso al primo appuntamento" stia prendendo in giro il potenziale partner o lo stia usando o che gli stia volutamente facendo perdere tempo eccetera eccetera? Io, a prescindere, fossi in Vicky, anche se il tipo fosse il più figo della terra non lo cercherei più neanche morta (per il semplice fatto che uno mi cancella dalla lista di ragazze trombabili solo perché sono erroneamente salita a casa sua a vedere un film!)
    In un precedente post ho risposto che io devo conoscere bene una persona prima di invaghirmi o anche solo di avere un contatto più intimo con lui, semplicemente perché per carattere non riesco a lasciarmi andare con un perfetto sconosciuto. Non so se questo sia il caso di Vichy.... ma per quale motivo una persona che dice " no, guarda che mi fa piacere la tua compagnia, ma non voglio stasera fare sesso con te" debba scatenare reazioni nel potenziale partner? Non si sta dicendo che MAI nella vita farò sesso con te, ma che per stasera, visto che non ti conosco per nulla, non mi sento pronta. Non mi sembra sia un'idea così pazzesca. O sono retrograda io?

8. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline JuniorMessaggi 1,202 Membro dal Aug 2017 #388

Predefinito

Allora, io penso che una debba scopare quando se la sente, che sia al primo, al secondo o al quinto appuntamento. Se uno ti vuole solo per scopare, non è detto che ti molli se lo rimandi, magari aspetta perché vuole proprio togliersi la soddisfazione con te e ti può mollare comunque dopo la scopata. Quindi trovo il fatto di aspettare per dimostrare qualcosa o per testare il tipo veramente assurdo. Babi, mi permetto di rispondere a te. Il problema non è dire di no, ma parliamoci chiaro. Bisogna non dare false speranze perché si creano situazioni imbarazzanti. A meno che non hai dieci anni e un amichetto ti invita a casa sua a bere una limonata perché fa caldo, se un uomo con il quale hai appena avuto un appuntamento ti invita a casa sua non è per guardare un film , è perché vuole scopare. Quindi se non vuoi scopare allora non sali da lui "erroneamente", lo saluti prima.
    Gershwin likes this.
    Ultima modifica di Hurrem; 04-09-2017 alle 08:03

9. L'avatar di Vivi9842

Vivi9842 Vivi9842 è offline JuniorMessaggi 2,263 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

D'ora in poi starò attento ad invitare ragazze a casa perché il rischio è che si aspettino del sesso lol
    Ridiamo and babi79 like this.
    La bellezza salverà il mondo. Prince L.N.Myshkin.

10. babi79 babi79 è offline Super ApprendistaMessaggi 802 Membro dal Jul 2012 #390

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Quindi trovo il fatto di aspettare per dimostrare qualcosa o per testare il tipo veramente assurdo. Babi, mi permetto di rispondere a te. Il problema non è dire di no, ma parliamoci chiaro. Bisogna non dare false speranze perché si creano situazioni imbarazzanti. A meno che non hai dieci anni e un amichetto ti invita a casa sua a bere una limonata perché fa caldo, se un uomo con il quale hai appena avuto un appuntamento ti invita a casa sua non è per guardare un film , è perché vuole scopare. Quindi se non vuoi scopare allora non sali da lui "erroneamente", lo saluti prima.
    Non è detto che una persona che aspetta per fare sesso voglia dimostrare qualcosa o testare il tipo. Ci possono essere mille motivi per un no. Parlo per me ovviamente, e penso alle mie motivazioni che forse mi avrebbero spinto ad agire come Vicky. E a come non mi sarebbe piaciuto essere messa da parte solo perché in quel momento non me la sentivo.
    Per l'altra questione.... giuro che ho impiegato anni a capire che quasi qualsiasi invito di un uomo vuol dire "facciamo sesso?" Lo dico sempre: piuttosto fare quasta domanda nuda e cruda a scanso di equivoci perché se uno mi invita a prendere un caffè io mi immagino di prendere un caffè. Non di fare sesso con quella persona. Perché allora la prossima volta che un collega mi invita a bere scappo a gambe levate! !!!!
    passerosolitario84 likes this.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]