Questo sito contribuisce alla audience di

Nintendo Switch

Discussione iniziata da Dark_Predator il 08-06-2017 - 3 messaggi - 502 Visite

1. Dark_Predator Dark_Predator è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 551 Membro dal Feb 2015 #1

Predefinito Nintendo Switch

Qualcuno di voi ce l'ha? Come vi ci trovate? Che giochi avete?
    Sto facendo quasi un pensierino a prenderlo...

2. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 33,607 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

ho tutte le console nintendo, dal nes gameboy anni 80 in poi

le prendo anche per archivio ormai, dato che ci gioco poco

ma non ho ancora lo switch; ad occhio mi sembra un potenziamento del 3ds e misto con la console da fisso

ho letto voti molto alti per il gioco di zelda, quindi lo prenderò anche solo per quello
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

3. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline FriendMessaggi 2,619 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

non ancora aspetto un bundle in offerta succulenta. Ad esempio poniamo che fanno un bundle con un tripla A a 350 euro (mario, zelda, mario kart, monster hunter) e poi questo pacchetto lo si trovi scontato in qualche catena, ad esempio unieuro a volte fa il 22% su tutto e quindi verrebbe intorno ai 280 euro..
    Al momento secondo me è sovraprezzato. 330 la console, 60 euro a gioco... boh.

Comunque secondo me non è da intendere un potenziamento del 3ds, è una console con una filosofia diversa, ed anche un prezzo diverso. Ricordiamo che il 3ds costa/va 170 euro ed i giochi max 45.
    Ultima modifica di francesco1983; 04-07-2017 alle 00:17

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]