Questo sito contribuisce alla audience di

Non capisco questo ragazzo, come mi devo comportare?

Discussione iniziata da cosicosi il 31-08-2017 - 4 messaggi - 579 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By RomeoRomeo
  1. cosicosi cosicosi è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Feb 2017 #1

Predefinito Non capisco questo ragazzo, come mi devo comportare?

Conosciuto su una chat è il primo punto.. iniziamo a sentirci per Whatsapp e lui a mia sorpresa inizia a chiamarmi anche 3 volte al giorno. Io prendo la cosa molto alla leggera e ha un bel modo di fare.. si due e si scherza.. vive un po lontano ma non impossibile da raggiungere.. Mi parla dei suoi impegni, della ex.. poi mi dice che vorrebbe gli scrivessi un po più io. Al che gli spiego che siccome chiamava al telefono a me bastava così la comunicazione. È lui dice stiamo facendo un bel rapoorto.Un giorno rientro in chat e lo trovo online, così gli scrivo li. Gli ha dato fastidio e lo immaginavo, ma volevo sentire che avrebbe detto. Al telefono parliamo e mi dice che non ha secondo fini, non vuole la ragazza ora,non ha bisogno di usare la chat e potrebbe anche cancellarsi.. però cmq ha piacere a parlare a mandare messaggi a comunicare..Mi dice che si è stancato di fare sempre lui e che lo contatti io quando voglio...Ma io mi chiedo ma se si è posto in questo modo posso io aver capito male?! Se si fosse posto diversamente fin dall'inizio magari..

2. RomeoRomeo RomeoRomeo è offline PrincipianteMessaggi 20 Membro dal Aug 2017 #2

Predefinito

Senza ombra di dubbio tu sei stata un diversivo per distrarsi dalla ex di cui era ancora innamorato e

quando lei si è fatta risentire, ha pensato bene di staccarsi completamente da te.
    Kitten likes this.

3. L'avatar di Vivi9842

Vivi9842 Vivi9842 è offline FriendMessaggi 2,584 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

E' un ragazzo insicuro che ricerca un rapporto esclusivo, solo per suo vantaggio mentale. Tu non glielo hai dato e lui è ritornato in chat. Lui si è posto in quel modo per far sbocciare in te la voglia di sentirlo, ma è un rituale quello, e lo ripete N volte per ottenere la rassicurazione, le attenzioni e la priorità.

Ti consiglio di non vivacchiare sulle attenzioni di sconosciuti incontrati in chat, il modo migliore è conoscerli subito dal vivo ed orientarti per mezzo di fatti e non belle parole.
    Il tempo dissolve il superfluo ma conserva l'essenziale

4. L'avatar di Kitten

Kitten Kitten è offline FriendMessaggi 4,958 Membro dal Jan 2010 #4

Predefinito

Un tipo strano. Direi che ha ragione Romeo, avrà riagganciato la ex.
    Alla fine non hai fatto alcunché di male e non ha importanza chi si scrive e chi no.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]