Questo sito contribuisce alla audience di

Non me la prendo, però...

Discussione iniziata da oltrepo il 03-12-2017 - 62 messaggi - 1641 Visite

Like Tree58Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 1,093 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito Non me la prendo, però...

Ciao ieri sera mando un messaggio ad una ragazza che conosco di vista lei ha 36 anni su facebook,dato che dai sui discorsi che faceva sembrava che fosse single....... tipo "sono sola stasera sto a casa" oppure "rimarro zitella a vita" ecc.....con questa ci ho parlato poche volte e fin qui tutto ok, mando un messaggio con un semplice ma tu sei single? sono a scopo di curiosita!! dopo poco dopo ricevo un mssaggio di risposta vocale lo apro.............

era il suo ragazzo..........che mi dice......(mi dispiaceguarda che non e single, lasciala staresfigato del *****)

no ho parole.........

passerosolitario84 likes this.

2. L'avatar di Vivi9842

Vivi9842 Vivi9842 è offline FriendMessaggi 2,584 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Ecco perché era single.

Ancora in fase post adolescenziale .
    Il tempo dissolve il superfluo ma conserva l'essenziale

3. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline JuniorMessaggi 2,380 Membro dal Mar 2016 #3

Predefinito

Dovevi rispondergli per le rime.

4. matte31 matte31 è offline PrincipianteMessaggi 95 Membro dal Nov 2017 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passerosolitario84 Visualizza Messaggio
    Dovevi rispondergli per le rime.
    non c'è il limite allo schifo
    passerosolitario84 likes this.

5. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline JuniorMessaggi 1,885 Membro dal Aug 2017 #5

Predefinito

Io gli avrei detto Io la lascio stare ma dille di non contattare me quando è sola a casa la sera.

Sempre che io abbia capito bene e lei ti abbia detto qualche volta che era da sola a casa la sera o che aveva paura di rimanere zitella. E se io avessi capito male cmq la gente ambigua che fa la splendida in giro va sputttanata quindi avrei detto qualcosa per fare capire che lei dai discorsi che faceva pareva single.
    Optimist : someone who figures out that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like the cha-cha-chá

6. mantainer mantainer è offline JuniorMessaggi 1,976 Membro dal Oct 2014 #6

Predefinito

Non si approccia una donna così. Contattale in modo scherzoso e poi ti regoli.
    crimar, PINASO, Ivanhoe89 and 1 others like this.

7. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline JuniorMessaggi 1,885 Membro dal Aug 2017 #7

Predefinito

Il punto non è il suo approccio (che magari si può migliorare). Il problema è una paracula che pareva single dai discorsi che faceva invece poi era impegnata.
    Optimist : someone who figures out that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like the cha-cha-chá

8. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 1,093 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

non volevo assolutamente approcciarla era una normale domanda

9. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline FriendMessaggi 3,646 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Facebook é pieno di tipe così.
    oltrepo, giulianb and Float like this.

10. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 6,528 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    non volevo assolutamente approcciarla era una normale domanda
    Oddìo, "normale"... Chiedere così, dal nulla, a una tizia con cui si sono scambiate solo poche parole, se sia single, anche nella (remota ) ipotesi che fosse davvero una semplice curiosità, appare comunque un palese tentativo di approccio. E per quanto i toni del fidanzato siano stati duri, ci ha giustamente tenuto a "marcare il territorio".
    CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
    MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
    Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
    Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]