Questo sito contribuisce alla audience di

Non me la prendo, però... - Pagina 5

Discussione iniziata da oltrepo il 03-12-2017 - 62 messaggi - 1641 Visite

Like Tree58Likes
  1. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89 è offline JuniorMessaggi 1,073 Membro dal Jul 2017 #41

Predefinito

Mantainer, dipende dai punti di vista.. La versione reale non la sappiamo.

L'inverno sta arrivando...

2. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89 è offline JuniorMessaggi 1,073 Membro dal Jul 2017 #42

Predefinito

Maxpayne, perché una che scrive sulla sua bacheca, che possono solo vederla gli amici e non il mondo intero, é provocare? Mica ha scritto la do via gratis mettetevi in coda e contattatemi in privato! Ha scritto mi sento sola e morirò zitella, e puo averlo scritto per molto motivi tra l altro che noi non sappiamo!
    L'inverno sta arrivando...

3. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline FriendMessaggi 4,830 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crimar Visualizza Messaggio
    per quanto i toni del fidanzato siano stati duri, ci ha giustamente tenuto a "marcare il territorio".
    Minghas, cosa devo leggere nel 2017...Io non sono un lotto di terreno edificabile. Io sono una donna con carattere da vendere e capacità di rispondere ad un'avance non gradita in modo adeguato e soprattutto autonomo. Non ho bisogno che il mio uomo parli in mia vece. Questa 36enne avrebbe potuto tranquillamente rispondere che non era single e tutto sarebbe finito lì. Invece ha preferito mandare avanti lo scagnozzo, coprendo di ridicolo sè e lui.Il.pirla e la pirlessa.
    Ultima modifica di Ridiamo; 06-12-2017 alle 23:28

4. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89 è offline JuniorMessaggi 1,073 Membro dal Jul 2017 #44

Predefinito

Io non giudicherei dinamiche di coppia che non sappiamo e le ipotesi le ho già dette più sopra. Aggiungo un'altra ipotesi : il fidanzato potrebbe essere esasperato dai morti di faiga. Senza contare che lei non stava parlando con oltrepo!!
    Ultima modifica di Ivanhoe89; 06-12-2017 alle 23:52

5. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline FriendMessaggi 3,714 Membro dal Apr 2014 #45

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ivanhoe89 Visualizza Messaggio
    Io sono nessuno, ma tra reale e virtuale l approccio non cambia, nel senso che anche il virtuale poi si concretizza, se c è interesse, nel reale
    Se l'approccio virtuale si dovesse concretizzare, vorrebbe semplicemente dire che la tua ragazza vuole farti becco e a quel punto puoi intervenire quante volte vuoi ma prima o poi le corna sulla testa te le ritrovi.
    Se invece lei dovesse essere fedele, può troncare il contatto virtuale in un secondo bloccando l'utente indesiderato senza bisogno dell'intervento masculo del moroso.

6. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline FriendMessaggi 3,714 Membro dal Apr 2014 #46

Predefinito

Per quanto riguarda quelli che contattano suo social dal nulla, se sei carina ti assicuro che ce ne sono parecchi
    Si certo ma quasi nessuno pronti via se ne esce con "Sei single?" come frase d'apertura.

7. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline FriendMessaggi 4,830 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

il fidanzato potrebbe essere esasperato dai morti di faiga.
    Non si capisce perchè esasperato dai morti di faigha e non dalla sua fidanzata sventolatrice di faigha solitaria. Perché va ricordato che l'impegnatissima faighetta riempie il web di segnali chiari e forti di singletudine.Comunque la si guardi, pirla e pirlessa sono e pirla e pirlessa rimangono.

8. matte31 matte31 è offline PrincipianteMessaggi 95 Membro dal Nov 2017 #48

Predefinito

ragazzi non prendiamoci per i fondelli,questa ancora a 36 anni vuole fare la profumiera per vedere quanto è attraente per il genere maschile. Se si è fatta difendere dal suo uomo si capisce che questo è un idiota,io l'avrei presa a pedate nel **** e poi me ne sarei andato.Chiedere a una se è fidanzata.....che c'è di male meglio uno che ci prova in questo modo che quelli che fanno gli arroganti o peggio ancora inviano come foto i propri peni!!!

9. L'avatar di saruzzo

saruzzo saruzzo è offline ApprendistaMessaggi 445 Membro dal Aug 2016 #49

Predefinito

non capisco comunque perché chiedere 'sei single' sia un approccio sbagliato, le donne lo chiedono sempre se gli piace uno, spesso come prima domanda proprio, se lo fa un uomo invece è sbagliato
    Ridiamo likes this.

10. matte31 matte31 è offline PrincipianteMessaggi 95 Membro dal Nov 2017 #50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da saruzzo Visualizza Messaggio
    non capisco comunque perché chiedere 'sei single' sia un approccio sbagliato, le donne lo chiedono sempre se gli piace uno, spesso come prima domanda proprio, se lo fa un uomo invece è sbagliato
    L'uomo nel provarci deve essere perfetto,se è troppo timido è uno senza palle,se è troppo arrogante è un molestatore presuntuoso....tutto ruota al fatto che bisogna concentrarci sul piacere alle donne non al modo in cui a noi piace provarci......poi gli uomini hanno paura di farsi avanti o sono imbambolati e intimoriti,mi sembra più che normale!!

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]