Questo sito contribuisce alla audience di

Non mi sono concessa al primo appuntamento e questo è il risultato - Pagina 10

Discussione iniziata da liz23 il 20-02-2014 - 155 messaggi - 14766 Visite

Like Tree107Likes
  1. L'avatar di Vivi9842

Vivi9842 Vivi9842 è offline JuniorMessaggi 2,167 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Cercare motivazioni razionali a scelte che spesso seguono percorsi illogici ha veramente poco senso.
    Ha senso chiedersi il perché solamente quando non siamo stati in grado di rispettare i nostri principi, e a quanto leggo liz23 è stata coerente.

La bellezza salverà il mondo. Prince L.N.Myshkin.

2. aleale95 aleale95 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Apr 2017 #92

Predefinito

Ciao Liz, secondo me questo ragazzo non ti merita, nonostante l'affinità tra voi di cui hai parlato. Può starci l'approccio fisico al primo appuntamento ma tutto nel rispetto di entrambe le parti! Se non te la sei sentita, hai fatto bene ad agire così e non devi recriminarti nulla! Io ti consiglio di troncare questa frequentazione già da ora perchè sei agli inizi: più ti impunterai e più sarà difficile venirne fuori. Inoltre, ipotizziamo che tu volessi mettere a posto le cose: riusciresti a fidarti di una persona che ti ha "esclusa" dai suoi interessi per una tale motivazione?? A perderci è lui che non ha capito il tuo valore e che probabilmente voleva soltanto divertirsi.

3. wildisthewind wildisthewind è offline PrincipianteMessaggi 164 Membro dal Nov 2016
    Località USA

Predefinito

la mia ragazza e' uscita con me senza concedersi (neanche un bacio) per I primi 5 mesi, ma era quella giusta e ho penato quello che c'era da penare.
    Tristaldo likes this.

4. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 34,222 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@wildisthewind

non credo sia consigliabile uscire con una sperando che dopo tanti mesi dia almeno un bacio

troppo rischioso, a te è andata bene ma è come vincere al lotto
    wildisthewind likes this.
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

5. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 34,222 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    per esperienza personale, per esperienze di amici ed amiche: intanto il livello estetico medio é molto più alto,
    appunto, in modo relativo rispetto ad altre aree, non mondiale
    Ultima modifica di Sousuke; 09-05-2017 alle 02:19

6. mantainer mantainer è offline JuniorMessaggi 1,972 Membro dal Oct 2014 #96

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liz23 Visualizza Messaggio
    Ma voi cosa ne pensate? Escludereste una ragazza che vi piace solo perché non si è concessa dal principio, a prescindere dalle intenzioni future di entrambi? Oppure dovrei dedurre che in realtà io non gli piaccio, credeva che ci sarei stata, è rimasto deluso e questo è quanto?
    Il punto è proprio questo. Se una donna mi piace davvero voglio stare con lei conoscerla sentire il suo profumo e se non riesco a combinare nulla sin dai primi appuntamenti poco importa. Di certo non mi comporterei come lui che dopo il tuo 'rifiuto' si è allontanato e anzi si è fatto vedere da te con un' altra. Da uomo posso dirti che o è uno scemo, o è uno che crede di essere chissà chi o la cosa più semplice cioè che non tiene a te ma vuole solo quello.

Alla fine il potere sessuale è sempre nelle mani delle donne e sono loro a decidere. Tu potresti incontrarlo di nuovo ed andare con lui ma pensaci, vale la pena di passare anche solo del tempo con uno così? Poi se anche a te interessa solo il sesso allora continua a frequentarlo.

7. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline Super ApprendistaMessaggi 673 Membro dal May 2017
    Località Italia - Sardegna

Predefinito

a volte le ragazze (a causa di come la pensano molti ragazzi) evitano di "concedersi" (giustamente) al primo, secondo, terzo,.....ennesimo appuntamento, tutto questo per non passare per ragazze "facili".
    Quindi se interessa davvero una ragazza, occorre aspettare, altrimenti ciao e si passa ad un altra.

8. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 10,944 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Guardate le date !!! Lui è felicemente sposato da un pezzo !!!
    Azzy likes this.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

9. L'avatar di Roland91

Roland91 Roland91 è offline BannedMessaggi 13 Membro dal May 2017 #99

Predefinito

Mi chiedo come mai oggi, nel 2017, andare a letto con un uomo, cioè condividere un momento di intimità fisica e psicologica con reciproci benefici, venga ancora considerato ''concedersi''.
    Senti ragazza, al mondo esistono 4 miliardi di donne, tu non sei l' unica.
    Se ritieni di essere troppo preziosa per quel ragazzo e che andare a letto con lui sia ''concedersi'' allora spero tanto che lui trovi qualcosa di meglio a un prezzo più basso. E' cosi che funziona, *****.
    Gigetta89 likes this.
    Ultima modifica di Roland91; 20-05-2017 alle 19:36

10. L'avatar di Mike73

Mike73 Mike73 è offline ApprendistaMessaggi 258 Membro dal May 2017
    Località Italy, nord ovest

Predefinito

@Roland91

La legge della domanda e dell'offerta...
    Ultima modifica di Bakko; 22-05-2017 alle 09:50 Motivo: Quote non necessario

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]