Questo sito contribuisce alla audience di

Non le piaccio oppure ha rifiutato perché vuole più tempo?

Discussione iniziata da fosternaldo93 il 11-09-2017 - 39 messaggi - 974 Visite

Like Tree18Likes
  1. fosternaldo93 fosternaldo93 è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Sep 2017 #1

Predefinito Non le piaccio oppure ha rifiutato perché vuole più tempo?

Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio per la mia situazione, ormai da solo non riesco più a uscirne...
    Vi spiego i fatti: 2 mesi fa ho conosciuto in chat una ragazza. Siamo spesso in sintonia per quello dopo 1/2 settimane di conversazione decido di chiederle di uscire e lei accetta senza tanti problemi.
    Usciamo e... tutto bellissimo. Decido quindi di voler proseguire a conoscere questa ragazza, continuando a parlarle in chat, fin quando tra un messaggio e l'altro inizio a notare il suo interesse (l'ho notato anche alla prima uscita).
    Continuiamo quindi a scriverci e usciamo altre due volte insieme: durante queste uscite non sono mancate le risate, il contatto fisico e quelle cose ti fanno pensare di piacerle, noto però che quando cerco di guardarla negli occhi lei spesso si gira, ma decido di non darle troppo conto. (in fin dei conti siamo umani, no??)

Fin qui nessun problema, fino ai fatti di qualche sera fa: dopo aver passato l'ennesima bella serata con questa ragazza decido che è il momento di "spingere" un po' di più sul pedale.
    Dopo tanti giri di parole provo a baciarla, ma proprio quando sembrava fatta lei si gira dall'altra parte rifiutando il bacio ed esclamando: "in un futuro...".

Non sono il tipo di ragazzo che appena vede un ostacolo si tira indietro, infatti stiamo continuando a sentirci come ci sentivamo prima e la mia determinazione è sempre alta, ma c'è una domanda che continua a rimbombarmi in testa: non le piaccio oppure ha rifiutato perché non vuole correre troppo? Purtroppo non sono a conoscenza se ha avuto delusioni passate.

Fattostà che ogni giorno che passa questa domanda prende sempre più voce nella mia testa, non vorrei continuare a perdere altro tempo per poi ritrovarmi SOLO in amicizia con lei, non ci riuscirei.
    Vorrei quindi una vostra opinione, secondo voi non le piaccio oppure ha rifiutato perché vuole più tempo?

In più vorrei qualche consiglio su come continuare a gestire questa situazione che ormai mi frusta abbastanza.

Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte.

Ultima modifica di Bakko; 11-09-2017 alle 15:00 Motivo: Titolo poco significativo

2. L'avatar di tigermilk

tigermilk tigermilk è offline ApprendistaMessaggi 357 Membro dal Aug 2017 #2

Predefinito

Se non gli piacessi non vorrebbe più frequentarti visto che sa bene che tu sei attratto. Il mio consiglio è di andare tranquillo e lasciarle un pò di tempo perchè ti sta mettendo alla prova, magari vuole capire se potresti essere un bravo ragazzo per lei o solo un pappagallo che cerca sesso.
    ramona444 and Kitten like this.

3. Ziopippo Ziopippo è offline ApprendistaMessaggi 264 Membro dal Jul 2017
    Località Italia-Germania

Predefinito

SI esatto sono d´accordo con Tigermilk. Devi avere pazienza. Continuate a sentirvi e uscire insieme. Non stare li troppo a pensare. Goditi le uscite con questa ragazza e approfitta per conoscerla meglio. Se son rose fioriranno.
    ramona444 and Kitten like this.

4. coinvolto coinvolto è offline PrincipianteMessaggi 175 Membro dal Sep 2014 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fosternaldo93 Visualizza Messaggio
    Fattostà che ogni giorno che passa questa domanda prende sempre più voce nella mia testa, non vorrei continuare a perdere altro tempo
    Come ti capisco, quale maschio vorrebbe continuare a frequentare una femmina che non è disponibile a copulare?

5. L'avatar di CharlotteYork

CharlotteYork CharlotteYork è offline Super ApprendistaMessaggi 629 Membro dal Aug 2016 #5

Predefinito

Ma perche' non lo chiedi a lei? Non puoi andare per supposizioni, basta chiederlo alla diretta interessata che spero sia un ragazza sincera ed onesta.
    Suhada likes this.

6. fosternaldo93 fosternaldo93 è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Sep 2017 #6

Predefinito

Ringrazio tutti per le risposte, cercherò di rispondere a tutti perché penso che possiate aiutarmi.

Tigermilk e Ziopippo:
    È quello che avevo pensato e a questo punto penso che devo iniziare a vederne i lati positivi giusto.
    Alla fine ho fatto intendere le mie volontà, così non potrà pensare di vedermi in amicizia...
    Pensi che in un futuro incontro potrei chiederle dell'ex?

Coinvolto:
    Dipende ...

CharlotteYork:
    Ci ho pensato, è una ragazza molto aperta ma penso che sia una domanda troppo diretta, potrei metterla troppo sotto pressione e quindi lei potrebbe essere costretta a mentire (?) anche perché non glielo chiederei mai in chat

Vi ringrazio ancora per risposte
    FR

7. L'avatar di Profondo_Blu

Profondo_Blu Profondo_Blu è offline Super ApprendistaMessaggi 627 Membro dal Jul 2017 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fosternaldo93 Visualizza Messaggio
    Pensi che in un futuro incontro potrei chiederle dell'ex?

FR
    Scusa ma che ti frega dell'ex? Non toccare questo tasto, se vorrà sarà lei a parlartene.
    tigermilk likes this.
    Vengono fuori dalle pareti! Vengono fuori dalle fottute pareti

8. L'avatar di Waylander

Waylander Waylander è offline PrincipianteMessaggi 123 Membro dal Jan 2016
    Località Milano

Predefinito

A me non convince. Non ci hai provato alla prima uscita, vi siete trovati piuttosto bene e vi sentite regolarmente, se lei si tira indietro vuol dire che non è interessata o che comunque non lo è abbastanza. Per me un rifiuto è sufficiente per troncare.
    KaganovaIsBack likes this.

9. L'avatar di CharlotteYork

CharlotteYork CharlotteYork è offline Super ApprendistaMessaggi 629 Membro dal Aug 2016 #9

Predefinito

@fosternaldo93

Ma vaaaa, se sei bravo le cose le sai dire lo stesso usando altre parole, mica devi essere per forza troppo diretto, fatti furbo
    Ultima modifica di Bakko; 12-09-2017 alle 10:10 Motivo: Quote non necessario ed eccessivo

10. fosternaldo93 fosternaldo93 è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Sep 2017 #10

Predefinito

Profondo Blu:
    A me poco e niente però proprio perché pensa che non me ne importi niente magari non me ne parla? Quindi meglio tirare fuori il rospo?

Waylander:
    Secondo me dipende dal tipo di rifiuto, se è netto allora non ha senso continuare.
    Però sono curioso, come mai a te non convince?

CharlotteYork:
    Ovvio che diretto non ci andrei mai, però se l'ho messa sotto pressione per un bacio non immagino riparlarne...non credi?

Grazie per risposte!

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]