Questo sito contribuisce alla audience di

Non è questione di soldi... o forse lo è.

Discussione iniziata da Adam_Jocker il 19-04-2017 - 4 messaggi - 357 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By Maurizietto1947
  1. L'avatar di Adam_Jocker

Adam_Jocker Adam_Jocker è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Apr 2017
    Località Italia.

Predefinito Non è questione di soldi... o forse lo è.

Conosco questo ragazzo da 4 mesi circa solo via chat, mai visti e mai sentiti al telefono. So che ha bisogno di soldi, farebbe di tutto pur di guadagnarne. Oggi mi ha detto di aver mezzo lasciato il suo lavoro (adesso ci va solo il fine settimana) perché voleva cambiare e cercare un altro modo per guadagnare. Poi mi ha detto che sarebbe venuto nella mia città a trovarmi e ha anche detto "poi ci mettiamo in affari "
    Ho anche scoperto che ha detto a qualcuno che gli avrebbe prestato dei soldi per una cosa stupida in un giorno preciso di maggio (il mio compleanno)...ora, secondo voi ha intenzione di venire da me per chiedermi veramente di punto in bianco dei soldi o parlare delle sue idee per guadagnare con me proprio il giorno del mio compleanno, oppure sono io che mi invento le cose?

Ultima modifica di Haydee; 19-04-2017 alle 21:47

2. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline ApprendistaMessaggi 323 Membro dal Mar 2017 #2

Predefinito

Da ciò che dici potrebbero essere entrambe le cose.
    Nel caso ti chiedesse dei soldi però lo rispedirei a casa, non lo hai nemmeno mai visto.
    "We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

3. Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,610 Membro dal Aug 2016
    Località Olbia (Sardegna) nato a Milano

Predefinito

Se ti considera una amica forse ti chiederà dei soldi. Ma tu perchè ti preoccupi?? Hai soldi da dargli o pensi di metterti in affari??
    raiska likes this.

4. cop2o cop2o è offline Super ApprendistaMessaggi 669 Membro dal Feb 2016 #4

Predefinito

Se lo incontri, spero di no, lascia a casa il portafoglio, il bancomat, blocchetto di assegni e carta di credito.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]