Questo sito contribuisce alla audience di

Non riesco mai a far sì che una ragazza senta interesse verso di me

Discussione iniziata da Pollo930 il 13-06-2017 - 100 messaggi - 3112 Visite

Like Tree36Likes
  1. Pollo930 Pollo930 è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Feb 2016 #1

Predefinito Non riesco mai a far sì che una ragazza senta interesse verso di me

Mi ritengo una brava persona, studio medicina, ho i miei interessi e sto dopo un percorso molto travagliato uscendo da dei problemi enormi di cui parlai in un topic qui più di un anno fa. Ma per quanto riguarda le donne la mia situazione è sostanzialmente rimasta immutata: non riesco a destare interesse e anzi talvolta se CON NOTEVOLE SFORZO data la mia timidezza mi avvicino a una ragazza questa dopo un po' cerca una scusa per defilarsi o fa delle risatine guardandomi che mi mandano letteralmente in bestia. Io ho anche un gran bel fisico e fino a qualche anno fa credevo di essere un ragazzo normo-carino, mai pensato di essere un bello ma nemmeno un brutto. Invece questo genere di episodi insieme al modo di fare scostante di alcune ragazze mi hanno fatto ricredere, e mi riscopro brutto. Qualche volta dal nulla anche in palestra venivo preso in giro da soggetti che al posto loro prima di sfottere gli altri mi guarderei allo specchio, già fanno schifo poi si fanno quei capelli tipo scopettone del bagno, quei barboni orribili da fondamentalisti islamici, si ricoprono di arabe fenici, simboli dell'infinito per far capire quanto sono infinitamente ********, numeri romani che manco sanno leggere, si mettono i piercing anche al buco del ****, passano più ore dall'estetista di scarlett johannsohn (spero si scriva così), si fanno continuamente trattamenti abbronzanti e poi prendono in giro me? Mi sento circondato da orde di minorati ormai e le ragazze spesso guardano solo 'sti imbecilli. E una volta io questi pensieri cattivi e rabbiosi non li facevo ma quando subisci o soccombi o diventi più feroce dei carnefici.

cosa devo fare per far interessare una ragazza se vengo bocciato a priori per il mio viso? e vi anticipo che sono state le ragazze stesse a dirmi che non sono esteticamente il loro tipo e che era quello l'unico deficit

io la plastica non me la posso permettere ma non sono pronto a sentirmi fare discorsi sul coltivare la personalità e la bellezza interiore, dentro sono bello ho molti interessi e una vita varia ma le ragazze non mi si filano per via del mio viso. Al limite vi faccio vedere anche le mie foto così potete confermare boh.

2. Pollo930 Pollo930 è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Feb 2016 #2

Predefinito

oh tante visite e nemmeno una risposta? tralasciando i soliti discorsi sulla bellezza interiore e il carattere (che non mi mancano) non c'è niente da dire?

leggo negli altri topic gente che si ostina a dire che l'estetica non conta, per me praticamente l'unico scoglio è l'estetica, che mi dite di questo?

3. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 33,450 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

non capisco perchè ti prendessero in giro in palestra, se hai un bel fisico come dici

io stesso in palestra sono sempre stato un becchino cadaverico e ci sarebbero mille motivi per deridermi, ma nessuno dei vari tamarri con la barbetta mi prendeva in giro (almeno non in pubblico), sia perchè comunque forse sono sempre stato tra quelli che si allenavano più intensamente

e sia perchè forse non volevano evitare grane

a meno che tu sia molto brutto, un normale con un bel fisico non dovrebbe avere grossi problemi

prova a usare di più l'ironia
    maydecember likes this.
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

4. Glennpeter Glennpeter è offline Super ApprendistaMessaggi 873 Membro dal Nov 2015 #4

Predefinito

L'unica cosa che posso dirti è augurarti di incontrare una persona appartenente a quella minoranza che mette l'estetica al secondo-terzo posto della loro scala di valori e che VERAMENTE (e non solo a parole) guarda alla compatibilità caratteriale
    passerosolitario84 and raiska like this.

5. Pollo930 Pollo930 è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Feb 2016 #5

Predefinito

@Glennpeter

per intenderci io sono questo, sono davvero così mostruoso scusate?
    cioè io non pensavo di essere uno gnocco da copertina ma quantomeno normale...
    Non sono bravo ad approcciarmi con l'altro sesso e anche quando le tipe ci provano con me e mi fanno complimenti mi sento a disagio, cioè io mi vedo brutto non mi piaccio e non riesco a piacermi per quanto mi sforzi e non so da cosa partire per riuscire a piacermi. Secondo voi come sono esteticamente?
    Motivate la vostra risposta per favore

Alcune mie foto

http://it.tinypic.com/view.php?pic=2evytmw&s=9#.WNKPaztJdYg

http://i67.tinypic.com/scs47r.jpg

http://i64.tinypic.com/24b28uw.jpg

http://i65.tinypic.com/fx9ukg.jpg

http://i68.tinypic.com/28m0i2s.jpgn

http://it.tinypic.com/view.php?pic=xnzojs&s=9#.WTxPLjNaaMI

Se ho una espressione da pregiudicato è perché non sono davvero capace di farmi delle foto decenti ma tant'è
    Ultima modifica di Bakko; 14-06-2017 alle 13:06 Motivo: Quote non necessario

6. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 33,450 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

ma l'espressione eventuale da pregiudicato va benissimo; piace alle donne; non è quello il problema

nemmeno penso sia quello estetico

forse hai il carattere troppo bello; prova a peggiorarlo
    Ultima modifica di Sousuke; 16-06-2017 alle 00:43

7. Pollo930 Pollo930 è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Feb 2016 #7

Predefinito

cosa vuol dire peggiorare il carattere? haha non riesco proprio a capire il mio carattere è semplice, sono una persona normale come tante altre, ho pregi e difetti, interessi, cose che mi piacciono e cose che non mi piacciono, non mi sono mai ridotto a fare lo zerbino né ho fatto mai troppo il disponibile perché per inclinazione naturale non sono quel tipo di persona

ma siamo proprio sicuri che l'estetica non sia invalidante?

cioè se son brutto davvero me lo si può dire, del resto quale posto migliore di un forum di sconosciuti disposti a giudicare senza filtri per stabilirlo in via definitiva?

così finalmente ci rinuncio a trovarmi una donna se si tratta di qualcosa su cui non ho potere, in passato potevo trovare la scusa del carattere per via di vari problemi, ma ora che la cosa è risolta il cerchio si restringe e onestamente sono stanco di essere sempre liquidato con scuse, se uno è brutto è brutto e giustamente ciò che è brutto ripugna. io una cozza manco la vorrei onestamente, è giusto e non voglio lamentarmi più della mia condizione, ma almeno voglio capire una volta per tutte quale questa mia condizione sia. non ho notato difetti vistosi in passato ma magari la mia mente mi protegge dalla mia bruttezza facendomi vedere un'altra persona boh
    Ultima modifica di Pollo930; 16-06-2017 alle 19:22

8. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline FriendMessaggi 4,347 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@Pollo930
    Pollo930, anche io ho sempre avuto questo problema, infatti adesso ho iniziato a guardarmi intorno fra le trans per vedere se ho più fortuna con loro. Su Badoo ce ne sono molte.
    KaganovaIsBack and raiska like this.
    Осторожно, двери закрываются.
    Следующая станция, Воробьёвы Горы.

9. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline FriendMessaggi 3,165 Membro dal Sep 2011 #9

Predefinito

Il problema è che ti rivolgi alle donne sbagliate.
    Tu mi dirai: "ma sono tutte così".
    Quelle che vanno dietro ai tipi che hai sopra descritto sono esattamente come loro.
    Prova a cambiare i luoghi che frequenti.
    Fisicamente sei normale e non trovo in te dei difetti.
    Molto la fa la personalità.
    Se però...devi cambiare per trovarti una donna ti dico...meglio stare da soli.
    Dovresti lavorare sull'autostima cioè fregartene di ciò che ti dicono in quanto è solo un parere (che magari proviene anche da persone non particolarmente dotate di intelligenza).
    Mike73 likes this.

10. L'avatar di NeverGiveUp94

NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 8,753 Membro dal Oct 2015 #10

Predefinito

Non mi sembri brutto: hai una mandibola prominente e un mento che non sembra eccessivamente sfuggente. Non sei neanche bello, come dici tu in quanto il naso mi sembra strano(forse il tuo difetto che si nota in prima battuta) ma in ogni caso non invalidante. Quanto sei alto?

Con i capelli cosi comunque non risalti anzi, sembra quasi che tu abbia il classico viso da bravo ragazzo. Io anche anni fa ero contro questo taglio che va ora ma l'ho provato e non mi sta male, per quanto la base sia rivedibile(io sono bruttino sul serio, purtroppo).

Molto strano che tu abbia problemi in assoluto, anche se hai detto che qualcuna dietro ti ci viene. Probabilmente hai problemi comportamentali che ti limitano: sentirsi brutti quando qualcuna ti viene dietro è assurdo, spero tu lo sappia.
    "Il dovere è pesante come una montagna, ma la morte di un soldato è leggera come una piuma"

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]