Questo sito contribuisce alla audience di

Non riesco mai a far sì che una ragazza senta interesse verso di me

Discussione iniziata da Pollo930 il 13-06-2017 - 100 messaggi - 3112 Visite

Like Tree36Likes
  1. Pollo930 Pollo930 è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Feb 2016 #1

Predefinito Non riesco mai a far sì che una ragazza senta interesse verso di me

Mi ritengo una brava persona, studio medicina, ho i miei interessi e sto dopo un percorso molto travagliato uscendo da dei problemi enormi di cui parlai in un topic qui più di un anno fa. Ma per quanto riguarda le donne la mia situazione è sostanzialmente rimasta immutata: non riesco a destare interesse e anzi talvolta se CON NOTEVOLE SFORZO data la mia timidezza mi avvicino a una ragazza questa dopo un po' cerca una scusa per defilarsi o fa delle risatine guardandomi che mi mandano letteralmente in bestia. Io ho anche un gran bel fisico e fino a qualche anno fa credevo di essere un ragazzo normo-carino, mai pensato di essere un bello ma nemmeno un brutto. Invece questo genere di episodi insieme al modo di fare scostante di alcune ragazze mi hanno fatto ricredere, e mi riscopro brutto. Qualche volta dal nulla anche in palestra venivo preso in giro da soggetti che al posto loro prima di sfottere gli altri mi guarderei allo specchio, già fanno schifo poi si fanno quei capelli tipo scopettone del bagno, quei barboni orribili da fondamentalisti islamici, si ricoprono di arabe fenici, simboli dell'infinito per far capire quanto sono infinitamente ********, numeri romani che manco sanno leggere, si mettono i piercing anche al buco del ****, passano più ore dall'estetista di scarlett johannsohn (spero si scriva così), si fanno continuamente trattamenti abbronzanti e poi prendono in giro me? Mi sento circondato da orde di minorati ormai e le ragazze spesso guardano solo 'sti imbecilli. E una volta io questi pensieri cattivi e rabbiosi non li facevo ma quando subisci o soccombi o diventi più feroce dei carnefici.