Questo sito contribuisce alla audience di

Non riesco a togliermela dalla testa - Pagina 5

Discussione iniziata da LukusV il 15-04-2017 - 48 messaggi - 1976 Visite

Like Tree55Likes
  1. L'avatar di Rosascarlatta

Rosascarlatta Rosascarlatta è offline Super ApprendistaMessaggi 755 Membro dal Sep 2016 #41

Predefinito

Concordo con vivi...
    Ad esempio ho appena ricevuto un messaggio audio dall'uomo che mi piace tanto.... siccome sono sul forum e non posso rispondere con un audio non l ho neanche visualizzato...lo ascolto non appena posso è smetto di fare le mie cose. Ecco questo è già un modo per non pendere dalle labbra di qualcuno... anche perché uno pensa che se non rispondi subito perdi l'attimo... ma che attimo ed attimo!! Proprio perché ti ci precipiti lo perdi... anzi perdi tutto.... perché diciamoci la verità... se ci piace qualcuno il fatto che si fa attendere ti fa pensare "perché non risponde" "che sta facendo".... e questo è quello che tutti temono e vogliono dall'altro. Chi risponde subito ti piace per un periodo poi ti viene a noia.... Ma non perché c'è una regola ma perché devi mettere al primo posto la tua vita da solo.. e ti verrà naturale e non appari scontato perché non lo sei.

Ventus likes this.
    Ultima modifica di Rosascarlatta; 19-04-2017 alle 16:10

2. LukusV LukusV è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Apr 2017 #42

Predefinito

Sono condannato a non riaverla mai più... Che ******** che sono stato. L'ho fatta scappare a gambe levate...

3. L'avatar di Rosascarlatta

Rosascarlatta Rosascarlatta è offline Super ApprendistaMessaggi 755 Membro dal Sep 2016 #43

Predefinito

Le cose che ti vengono dette sul forum derivano dall'esperienza diretta ed indiretta... nessuno nasce con le conoscenze perché vengono date in dotazione alla nascita.. tutti sbagliamo e abbiamo sbagliato.. ma si impara e si corregge, poco a poco, il tiro.. e ti assicuro che non è affatto facile perché anche chi ti dice la cosa perfetta non la sa applicare sempre al massimo perché tutti abbiamo le nostre debolezze.... bisogna però lavorarci e lavorarci bene. Avrai altre occasioni.. capisco che per ora la pensi ma cerca di accettarlo.. forse venendo sul forum imparai a chiuderla questa tua "fissazione" perché di questo che si tratta, credimi.
    Ventus likes this.

4. L'avatar di Ventus

Ventus Ventus è offline ApprendistaMessaggi 259 Membro dal Nov 2016 #44

Predefinito

Concordo con rosa!
    Rosascarlatta likes this.
    Non arrenderti mai e vedrai che alla fine del tunnel c'é sempre la luce.

5. L'avatar di JokerMatt

JokerMatt JokerMatt è offline ApprendistaMessaggi 259 Membro dal Mar 2017 #45

Predefinito

Sono d'accordo sul discorso zerbinamento. Io per primo parto sempre bene e poi sbrodolo quando ho raggiunto l'obiettivo. Per intenderci, all'inizio col cavolo che rispondo subito, poi però mi dimentico di tutto il resto e via.... Patatrac!

Detto ciò però, care ragazze..... Guardate che non sono mica solo i maschi a farlo eh...!
    Ho qualche esempio di ragazze che, con me, si sono zerbinate tanto quanto e mi hanno fatto venire la noia tanto quanto!

6. L'avatar di Rosascarlatta

Rosascarlatta Rosascarlatta è offline Super ApprendistaMessaggi 755 Membro dal Sep 2016 #46

Predefinito

Joker sicuramente! il mio discorso era in generale per entrambi i sessi... anche io mi sono inzerbinata.. ma mai in modo evidente ma dipendevo dal messaggio e da quello che lui faceva.... anche se a me, purtroppo, è capitato che quando ero menefreghista venivo criticata perché non cercavo mai ecc.. ecc.. poi diventavo troppo presente! insomma pure io ho sbagliato e tanto! però devo dire che non sono stata mai lasciata per queste motivazioni.. il mio problema è sempre stato che davo molto poco all'altro... quindi inevitabilmente se non davo si stancavano! essendo sempre stata insicura e volendo fondamentalmente delle conferme... aspettavo che tutto mi veniva fatto.. e una volta un mio ex mi disse che è bello anche "ricevere" (non gli davo molto affetto evidentemente perché sempre frenata)... cosa che adesso sto applicando! sono sempre stata un tipo in apparenza freddo ma so che le motivazioni si sono sempre basate sulla voglia di avere queste maledette conferme alle mie insicurezze. Ora tendo un pò a fregarmene e faccio anche io qualcosa senza strafare quando posso. perché dare sempre e comunque è un altro modo sbagliato di comportarsi. La parola d'ordine è equilibrio! bisogna conoscersi bene per capire quando si sta sforando... inoltre è inutile pensare troppo a quello che pensa l altro.. è qualcosa che non si può controllare ma ci fa uscire solamente più matti di come magari ci sentiamo quando siamo presi!
    FBGL, Ventus and JokerMatt like this.

7. L'avatar di Vivi9842

Vivi9842 Vivi9842 è offline JuniorMessaggi 2,361 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Nel mio post precedente mi sono accorto di aver generalizzato la questione, quindi ho mancato di accennare alle eccezioni che un comportamento così descritto può invece portare al fallimento.Il comportamento citato può fallire nei casi di donne insicure che sono uscite da storie importanti e non ricevono corteggiamenti da mesi e può fallire nel caso di donne sposate dove il loro matrimonio è oramai al tramonto.La prima ha bisogno di uscire dal suo buio e quindi si aggrapperà a te, al tuo esserci sempre, alle belle parole, tutto questo fin quando non si accorgerà che non è ancora uscita dalla sua ex storia, poi dopo si allontanerà QUASI sicuramente.La seconda invece ha bisogno immenso di attenzioni, all'inizio per compensare la mancanza , poi per avere la forza di uscire dal rapporto.Nel caso uscisse per voi per uno zerbino, ricordatevi che non sono rare le volte che lo zerbino la aiuti economicamente , per tempo e si incasini lui stesso la vita per poi vedersela sfuggire dopo pochissimi anni. Per un ritorno con l'ex o perché ha ritrovato la sua sicurezza.

8. L'avatar di Rosascarlatta

Rosascarlatta Rosascarlatta è offline Super ApprendistaMessaggi 755 Membro dal Sep 2016 #48

Predefinito

Vivi infatti nel mio primo intervento scrissi che per me l'aveva "usato" come chiodo scaccia chiodo... quindi con l'idea di guarire più che di imbarcarsi in una nuova storia. Comunque credo che anche se da un lato è vero che non bisogna essere scontati dall'altro penso che evidentemente non gli piaceva abbastanza.... sono della teoria che certi rapporti non nascono perché non vi è reale interesse.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]