Questo sito contribuisce alla audience di

Non riusciamo a prendere una decisione..

Discussione iniziata da Ssilvy1992 il 19-06-2017 - 24 messaggi - 909 Visite

Like Tree3Likes
  1. Ssilvy1992 Ssilvy1992  offline PrincipianteMessaggi 40 Membro dal May 2017 #1

Predefinito Non riusciamo a prendere una decisione..

buonasera...eccomi qui a sfogarmi con voi.. Io e il mio ragazzo ci siamo lasciati ormai da 6 mesi dopo una storia di 10 con convivenza...Ma in questi mesi non ci siamo definitivamente staccati...Pur sapendo che probabilmente non siamo fatti per stare insieme(due mondi opposti) non riusciamo a farci andare definitivamente...In questi mesi 1/2 volte settimana ci siamo sentiti (anche se la maggior parte delle volte per litigare e rinfacciarci che nessuno di due fa pii di tanto per recuperare.. lui aspetta me xke dice che sono io in torto... e io vorrei kmq che ci fosse un riscontro dall altra parte e se non lo vedo mi arrabbio intristisco e sparisco..)Quando poi spariamo entrambi x qualche giorno... ecco che lui viene sotto casa dove vivevamo insieme a guardare se dal terrazzo mi vede.. mi scrive... e finisce sempre che finiamo per stare insieme una notte... dorme qui ma poi il giornp dopo stessa storia. Io aspetto lui...lui me... spariamo... poi dopo un po di giorni litighiamo xke siamo spariti... e poi solite cose...Ho provato a metterlo alle strette piu volte xke non possiamo continuare cosi ma lui dice che peggioro le cose dandogli ultimatum.. ma che lui non e tornato finora xke non sono mai stata costante( dato che ho sbagliato solo io per lui a trattarlo male negli ultimi mesi)a dargli dimostrazioni per fargli capire che sono cambiata...Io sono dell idea che le cose si fanno in due... non so piu dove sbattere la testa... sto male..mi logoro per settimane poi mi scrive o kmq lo sento ci vediamo stiamo insieme... pero non si arriva mai ad una conclusione... lui non si fida di me dice che ha sofferto troppo xke lo trattavo da zerbino e dato per scontato e la situazione non sembra che vada mai a migliorare ..Se sparisco poi lui mi cerca mi fa scenate di gelosia adesso si butta nell alcol (non ha mai bevuto) o magari piange dice che gli manco...Se incece io faccio vedere che lo cerco allora fa il sostenuto...Non posso continuare cosi sono apatica mi logoro non ho voglia di far nulla mi ato riducendo sempre in casa a letto.. ho perso la voglia di vivere uscire curarmi tutto..So che ho sbagliato e in questi mesi molte volte anziche sistemare le cose le ho peggiorate con i miei comportamenti (appena andato ho preparato i suoi vestiti una sera dalla rabbia nelle valige oppure tolto tutte le foto... e fatto recapitare tutto a casa di suo fratello dove ora vive lui)... che poi sparivo poi un giorno dicevo che mi mancava ma poi 2 giorni dopo dicevo basta finita...Pero ultimamente gli ho detto piu volte di riprovare.. ma lui dice che ha paura che torno la cattiva di prima e nob vuole piu star male.. ma combattuto (ancira non ha disdetto nulla in casa).. Qualche parere visto dall esterno?

2. Ssilvy1992 Ssilvy1992  offline PrincipianteMessaggi 40 Membro dal May 2017 #2

Predefinito

Help...

3. Ssilvy1992 Ssilvy1992  offline PrincipianteMessaggi 40 Membro dal May 2017 #3

Predefinito

Qualche parere esterno alla storia??

4. Ssilvy1992 Ssilvy1992  offline PrincipianteMessaggi 40 Membro dal May 2017 #4

Predefinito

Aiutatemi per favore..

5. L'avatar di Bix91

Bix91 Bix91  offline PrincipianteMessaggi 50 Membro dal Jun 2017 #5

Predefinito

Vedersi e dirsi tutto. Le cose vanno fatte in 2

6. Ssilvy1992 Ssilvy1992  offline PrincipianteMessaggi 40 Membro dal May 2017 #6

Predefinito

Quello che ho detto anch'io... da soli non si va da nessuna parte

7. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind  offline ApprendistaMessaggi 422 Membro dal Apr 2017
    Localit Toscana

Predefinito

Se il tuo nick giusto dovresti avere 25 anni : hai ancora voglia di perdere cos tanto tempo della tua vita ? Passare oltre cos difficile o ti piace crogiolarti nelle situazioni da soap opera?
    Sotto Cassa
    Tutto Passa

8. Ssilvy1992 Ssilvy1992  offline PrincipianteMessaggi 40 Membro dal May 2017 #8

Predefinito

Si ho 25 anni.... ed e quello che mi ripeto io ogni giorno... ma puntualmente quando si ripresenta... nom riesco a dire di no...
    E non riesco a rimanere sulla mia posizione
    😣

9. L'avatar di giulianb

giulianb giulianb  offline Super ApprendistaMessaggi 529 Membro dal Mar 2016 #9

Predefinito

Mi sembra che sia lui a dirigere il gioco, lascialo stare questa storia non ti porta niente di buono

10. Ssilvy1992 Ssilvy1992  offline PrincipianteMessaggi 40 Membro dal May 2017 #10

Predefinito

Sparisco e torna ubriaco..piangendo ma dicendo che aspetta da me dimostrazioni e cge gli stia dietro... se lo cerco si allontana e fa lo s*****o non so piu che pensare

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]