Questo sito contribuisce alla audience di

Non si parla più di calcio ..

Discussione iniziata da Spettrale il 21-12-2016 - 233 messaggi - 4408 Visite

Like Tree61Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline SeniorMessaggi 14,791 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Non si parla più di calcio ..

Secondo me la colpa e' della Juve troppo superiore ..
    Forse si !
    Eheh

2. makabi makabi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,319 Membro dal Mar 2016
    Località In fernem Land, unnahbar euren Schritten

Predefinito

Spettrale, che il campionato italiano non avesse storia era risaputo. Purtroppo, è sempre stato così, quando una squadra domina non c'è più attenzione del grande pubblico. In ogni caso, onore alla Juventus. Per quanto mi disgusti, non posso che prendere atto della netta superiorità (in Italia) di questa squadra, questo allenatore e, soprattutto, questi dirigenti. Ora, a voi l'impresa europea, altrimenti rimarrete incompiuti.
    passerosolitario84 likes this.

3. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline JuniorMessaggi 1,370 Membro dal May 2016 #3

Predefinito

E fu così che a partire da domani sera, la juve buttò nel ce*so la stagione

4. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Makabi@
    Sulla Champions ci stiamo lavorando ..ma non vorrei che adesso fa notizia solo quando la Juve perde ..sarebbe squallido .

Maurice@
    Non ho capito che intendi ..se ti spieghi meglio posso risponderti..
    Ad ogni modo Il Milan ha già trovato una buona scusa per giustificare un eventuale batosta..
    La colpa e' dell'aereo in ritardo ah ah ah

Consiglio alla Juve di farsi subito un autogol ..per compensare eheh
    Che ​palle!

5. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline Super ApprendistaMessaggi 516 Membro dal Dec 2015 #5

Predefinito

Caro Spettry di sicuro anche tu,ti sarei chiesto come si verifichino certi risultati??Esempio l'influenza di Cairo sugli arbitri...ogni domenica il Toro ruba qualcosa,ma tutto tace...ovvio lui e'potente no??E l'Inter.,,,,,passa da De Boer a Pioli,qua' a Bologna lo conosciamo bene(fu esonerato ma la frittata era fatta,e si ando'in B),e le vince tutte??
    Il Palazzo ha deciso,.,,,,il povero Crotone,e il Pescara in B,e ora non tentano di salvare il Palermo...invece dell'Empoli.Troppe stranezze..........

La juve si sapeva da luglio che non ne aveva per nessuno.,..

6. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 5,308 Membro dal Aug 2015 #6

Predefinito

Calcio?
    Ottimo per l'osteoporosi.
    Fine.

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Caro Alther
    Con la cultura del sospetto non si va da nessuna parte ..
    Io sinceramente questi risultati "strani" non li ho notati ..
    Cario non influenza niente ..tralaltro il Toro ha preso 3 batoste pesanti ed e' stato subito ridimensionato .

Il Crotone e il Pescara purtroppo non hanno una squadra adatta alla serie A con chi se la devono prendere scusa ?.

Mentre sia l' Empoli che il Palermo sono più' attrezzate e secondo me si giocano l'ultimo posto disponibile.
    crimar likes this.
    Che ​palle!

8. makabi makabi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,319 Membro dal Mar 2016
    Località In fernem Land, unnahbar euren Schritten

Predefinito

Beh sì Spettrale, purtroppo siete talmente superiori alla concorrenza (in Italia) che possono fare notizia solo le vostre sconfitte, mentre le vittorie sono scontate.

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

E la dura legge del west
    caro makabi
    makabi likes this.
    Ultima modifica di Spettrale; 21-12-2016 alle 17:33

10. L'avatar di Maurizietto1947

Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline FriendMessaggi 3,569 Membro dal Aug 2016
    Località Olbia (Sardegna) nato a Milano

Predefinito

La vecchia Signora dovrebbe dare più spazio ai Giovani. Altrimenti la Nazionale Italiana smetterà di esistere.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]