Questo sito contribuisce alla audience di

Non si parla più di calcio .. - Pagina 114

Discussione iniziata da Spettrale il 21-12-2016 - 1134 messaggi - 29026 Visite

Like Tree265Likes
  1. passerosolitario84 passerosolitario84 è online FriendMessaggi 2,867 Membro dal Mar 2016 #1131

Predefinito

Grandi sorprese e grandi emozioni in quest'ultimo turno di Coppe. La Roma, che sembrava spacciata, ha clamorosamente battuto 3-0 il Barcellona ed ha passato il turno. Anche la Juve, nonostante lo svantaggio dell'andata, ha sfiorato l'impresa contro il Real Madrid. Al contrario la Lazio, che aveva vinto l'andata con due reti di scarto, è stata clamorosamente eliminata dal Salisurgo subendo tre goal in sei minuti. Abbastanza inaspettata anche la vittoria del Liverpool contro il Manchester City. Nel calcio non si può proprio dare nulla per scontato, ora aspettiamo i sorteggi delle semifinali, dove sulla carta per la Roma sarebbe meglio pescare il Liverpool, ma se giocasse come martedì sera potrebbe battere chiunque.

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 17,825 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Nel calcio internazionale devi essere concentrato fino a quando l'arbitro non fischia la fine ..
    Questa e' la sostanziale differenza con il campionato italiano ..a parte i valori tecnici superiori .,
    Alla Juve e' bastato un minuto per distrarsi ed ha mandato in fumo una possibile entusiasmante rimonta ..del rigore si rigore no
    mi interessa un fico secco.
    ma la squadra ha dimostrato di essere sempre competitiva e pure l'anno prossimo sarà protagonista .
    a me sta bene cosi!
    Wow
    La Lazio invece (a mio parere) ha peccato di presunzione..
    Dopo il vantaggio si e' rilassata mentalmente .. e non e' più' rientrata in partita ..subendo una brutta sconfitta ..che potrà dimenticare solo se batte la Roma nel derby.

La Roma contro il Liverpool non ha vita facile .ma rimane alla sua portata .
    passerosolitario84 likes this.
    Ricordati di ..dimenticarmi

3. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline JuniorMessaggi 1,649 Membro dal Jan 2017 #1133

Predefinito

La mia competenza calcistica. Se leggete il messaggio che ho scritto il 6 aprile 2018, vi accorgerete che ero l'unico a rimanere coi piedi ben saldi per terra, conscio delle nostre imbarazzanti lacune difensive sommate al fatto che due goal di scarto sono ribaltabili

Come volevasi dimostrare, ho fatto bene a non illudermi e dare tutto per scontato

Con una difesa del genere non puoi vincere una competizione del genere

Ed è un peccato guardando quello che abbiamo fatto in attacco fin'ora
    passerosolitario84 likes this.
    Il suicidio! ma è la forza di quelli che non hanno più forza, è la speranza di quelli che non credono più, è il sublime coraggio dei vinti! Già: in questa vita c’è almeno una porta che possiamo sempre aprire per passare dall’altra parte! La natura ha avuto un moto di pietà: non ci ha imprigionati

Non possiamo strappare una pagina della nostra vita, ma possiamo buttare l’intero libro nel fuoco

4. passerosolitario84 passerosolitario84 è online FriendMessaggi 2,867 Membro dal Mar 2016 #1134

Predefinito

Due risultati a sorpresa in quest'ultimo turno di campionato: il Napoli espugna lo Juventus Stadium portandosi a -1 dalla vetta, e il Benevento ormai retrocesso batte il Milan al Meazza.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]