Questo sito contribuisce alla audience di

Non so più chi sono..

Discussione iniziata da Fiorellino1988 il 03-12-2016 - 6 messaggi - 899 Visite

1. Fiorellino1988 Fiorellino1988 è offline Messaggi 1 Membro dal Dec 2016 #1

Predefinito Non so più chi sono..

Buon pomeriggio a tutti, questo è il mio primo post.. ho 28 anni, fidanzata da 11 anni e con un bimbo di 3. Non capisco cosa mi stia succedendo, o meglio forse lo so ma è difficile accettarlo. Da poco ho iniziato un nuovo lavoro e lì ho incontrato la causa dei miei dubbi. Una donna bellissima, con un carattere forte e molto autoritario. Non a casa è una delle proprietarie della ditta. Inizialmente non l'avevo notata.. mi stava anche parecchio antipatica! Ma un giorno.. non so qualcosa è cambiato. Lei è molto più grande di me.. ma se faccio un salto nel passatao ci sono state situazioni simili, che forse ho ignorato o non ho ben capito essendo più piccola.
    Penso a lei spesso, a volte immagino di baciarla e mi viene un nodo allo stomaco. Vorrei stare con lei insomma.
    Non so più chi sono.

2. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline FriendMessaggi 3,090 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Potrebbe essere l'insieme di fascino e temperamento ad attrarti.. e queste caratteristiche sono particolarmente evidenti in lei.
    Saresti davvero in grado di portare nella realtà le tue fantasie?

3. Woman37 Woman37 è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Jan 2017 #3

Predefinito

Invece è bellissimo quello che senti, la passione che senti si percepisce, così come la paura, la confusione. Il desiderio senza paura non esiste sai? Probabilmente vedi nell'immagine che hai di questa donna, una proiezione dei tuoi desideri più profondi... Coltivali... Abbandonati ad essi. Ascolta... Il fatto che tu chieda a te stessa chi sei significa che hai solo urgenza di vivere. Ti avrei scritto in privato ma il sito non me lo fa fare. Ciao.
    Ultima modifica di Woman37; 21-01-2017 alle 14:53

4. L'avatar di onde

onde onde è online Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Mar 2014 #4

Predefinito

Ciao, probabilmente in questo momento vivi delle fragilità e ti stai ritrovando una persona che ti dà più sicurezza. Non preoccuparti, non sei cambiata di punti in bianco, devi solo indagare i motivi psicologici che ti portano a questo atteggiamento. Ti consiglio dunque di andare da uno psicologo per comprendere perché ciò. Si tratta di solo di questo.

5. L'avatar di ancoraciao

ancoraciao ancoraciao è offline Super ApprendistaMessaggi 773 Membro dal Feb 2012
    Località roma

Predefinito

quali sono le situazioni del passato che hai ignorato?

6. L'avatar di gunnera

gunnera gunnera è offline Super ApprendistaMessaggi 510 Membro dal Oct 2016
    Località sul ponte di Perati

Predefinito

è una cosa nuova

è normale che ti scombussoli tutta
    Io non so chi mi tenga, ch'io non ti ficchi un tizzon di fuoco nella potta.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]