Questo sito contribuisce alla audience di

Non so resistergli! - Pagina 5

Discussione iniziata da dualme il 16-02-2017 - 101 messaggi - 4365 Visite

Like Tree78Likes
  1. KaganovaIsBack KaganovaIsBack è offline PrincipianteMessaggi 122 Membro dal Oct 2016
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Navigatore1 Visualizza Messaggio
    Io canto fuori dal coro, ma un caffè non ha mai ammazzato nessuno.
    Chiedilo a Michele Sindona

C'è gente che pagherebbe pur di vendersi

2. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline PrincipianteMessaggi 129 Membro dal Jan 2017 #42

Predefinito

Scusa non ho capito...hai il sospetto che la moglie di lui abbia avuto una tresca con tuo marito e che il figlio piccolo potrebbe essere il suo (di tuo marito)??
    Questa è grossa!

3. dualme dualme è online PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Feb 2017 #43

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccia03 Visualizza Messaggio
    Scusa non ho capito...hai il sospetto che la moglie di lui abbia avuto una tresca con tuo marito e che il figlio piccolo potrebbe essere il suo (di tuo marito)??Questa è grossa!
    No...ci siamo trasferiti dopo qui!Lo dicevo x la coincidenza
    Ciccia03 likes this.

4. Danyla Danyla è offline ApprendistaMessaggi 427 Membro dal Sep 2016 #44

Predefinito

Dual tu scrivi:
    "Forse prenderò quel caffè perchè non posso stare con queste domande dentro...devo chiedergli che vuole...anche perchè evitarlo è impossibile...pare lo faccia apposta,sbuca all'improvviso...il problema sarà ciò che diranno le sue risposte alle mie domande!

Ma cosa vuoi che ti risponda? Ma dai non raccontiamoci cavolate. E' chiaro che il tizio è interessato, ma anche se non lo fosse, se una gli fa domande del genere vuol dire che già è interessata anche lei, e qualsiasi uomo (anche uno che non provasse attrazione) non ti direbbe mai di no (soprattutto sapendo che il suo matrimonio da voci di quartiere dicono che va male). Ricorda che una spazzata un uomo non la rifiuta mai.
    Insomma quel che si evince da quel che dici è che tu sei già partita per la tangente. Noi potremmo dirti di tutto e di più, ma tu con quel tipo ci andrai comunque. Pur non conoscendolo, pur non sapendo niente di lui. Sei stata troppo tempo trascurata da tuo marito, troppo delusa e stai troppo facendo la madre e la colf e non ti senti una donna da un secolo immagino. Quell'uomo ti piace a pelle, ti fa sentire di nuovo desiderata. E tu non vedi l'ora di andare con lui. Probabile ti sentirai di nuovo viva. Ma come ti hanno detto qui tutti, preparati pure a soffrire. E questo anche se quell'uomo fosse la persona che tu credi essere. Immagina quindi se non lo fosse (ed è questa la mia paura più grande, cioè che tu sia talmente infatuata e presa da non essere lucida e travisare ciò che hai davanti).

5. dualme dualme è online PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Feb 2017 #45

Predefinito

Io mi aspetto uno ***...zo...assurdo?
    Non so perchè...forse perchè sono sfiduciata verso gli uomini?
    Non mi aspetto nulla dal futuro...non voglio nulla!
    È bello e affascinante...mi attrae e non posso spegnermi!
    Se ci sarà qualcosa spero di non innamorarmi invece...lo so,sembra assurdo...ma ho paura dei legami.ho sofferto troppo

6. dualme dualme è online PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Feb 2017 #46

Predefinito

Forse hai ragione tu...sarà solo la voglia di sentirmi apprezzata...però mi chiedo perchè lui?Ne ho corteggiatori,anche singol.ma li ho sempre messi a posto.con lui non riesco...ha un modo di guardarmi che mi fa sentire con l'anima nuda...non so se mi riesco a spiegare

7. Brent Brent è offline FriendMessaggi 2,834 Membro dal Sep 2016 #47

Predefinito

ti capisco dualme....chimica....eccessivamente chimica....di quelle che un magnete a confronto non è nulla....capitato anche a me ma non dallo sguardo....il mio problema son stati odori e sapori.....pelle....e lei che mi guardava come una 15enne alla sua prima cotta
    dualme likes this.
    Ultima modifica di Brent; 17-02-2017 alle 18:22

8. dualme dualme è online PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Feb 2017 #48

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brent Visualizza Messaggio
    ti capisco dualme....chimica....eccessivamente chimica....di quelle che un magnete a confronto non è nulla....capitato anche a me ma non dallo sguardo....il mio problema son stati odori e sapori.....pelle....e lei che mi guardava come una 15enne alla sua prima cotta
    Chimica...già!
    Anche lui ha quello sguardo a volte...altre mi entra proprio dentro...il suo odore l'ho sentito due volte da vicino...e via...brividi! Se mi guardo allo specchio dopo averlo visto mi vedo bellissima...i miei occhi sono brillanti...non so...è come se fossi in una dimensione parallela!quel suo invito...il mio no...lo rivedo come scena a rallentatore...c'è rimasto proprio male...sapesse quello che sto combattendo dentro me...
    Grandeamore likes this.

9. L'avatar di Grandeamore

Grandeamore Grandeamore è offline PrincipianteMessaggi 96 Membro dal Feb 2017
    Località Catania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dualme Visualizza Messaggio
    Chimica...già!
    Anche lui ha quello sguardo a volte...altre mi entra proprio dentro...il suo odore l'ho sentito due volte da vicino...e via...brividi! Se mi guardo allo specchio dopo averlo visto mi vedo bellissima...i miei occhi sono brillanti...non so...è come se fossi in una dimensione parallela!quel suo invito...il mio no...lo rivedo come scena a rallentatore...c'è rimasto proprio male...sapesse quello che sto combattendo dentro me...
    Anche io ho detto no parecchie volte, ma poi ho ceduto.....e sinceramente per quanto mi stia struggendo, posso solo dire che anche se per pochi attimi e per non so ancora quanto, ho trovato il mio angolo di paradiso, la mia piccola felicità in un periodo di infinita tristezza. Lui mi fa soffrire perchè sembra che spesso se ne fotta di me, però quando ci vediamo, è tutta un'altra persona...purtroppo devo ammettere che nonostante tutto, non me ne sono pentita dell'errore che ho fatto e che continuo a fare.....
    Ultima modifica di Grandeamore; 17-02-2017 alle 19:22

10. Danyla Danyla è offline ApprendistaMessaggi 427 Membro dal Sep 2016 #50

Predefinito

Perchè lui? Perchè certe persone ci piacciono a pelle e altre no. Vorrei ricordarti che ci sono anche uomini belli che non ci piacciono. A me non tutti gli attori, che sono notoriamente affascinanti, piacciono. Cioè non posso dire che siano brutti ma magari non mi attirano. E immagino sarà capitato pure a te. Come ci sono tanti bravi ragazzi che possono essere meravigliosi ma non scatta la scintilla. Insomma il colpo di fulmine dicono che esiste. Ma si prova poche volte nella vita. Quest'uomo ti attira e tu, lo so già, ci andrai a letto. Ma quel che ti consiglio caldamente è di conoscerlo bene prima. Perchè è facile prendere cantonate. Il fatto che ti piace così tanto non è un deterrente al fatto che sia il tuo uomo ideale. E dopo, la delusione sarebbe terribile. Davvero dopo non avresti fiducia in nessun altro uomo. Se invece quest'uomo riesci a vederlo per quel che è e continua a piacerti, anche se la situazione sarà difficile e complicata, almeno avresti a che fare con un tipo che non ti sta prendendo in giro e di cui ti puoi fidare. Devi insomma avere un po' i piedi per terra e valutare bene quell'uomo che ti troverai davanti anche se vorresti tanto volare (presa come saresti dall'entusiasmo). E' un modo come un altro per evitare di trovarsi ad alta quota e cadere giù di colpo senza paracadute.
    reborned78 and Brent like this.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]