Questo sito contribuisce alla audience di

non sono omosessuale ma provo piacere praticando autoerotismo anale..che devo fare? - Pagina 4

Discussione iniziata da tartarugo il 31-03-2012 - 34 messaggi - 29564 Visite

Like Tree8Likes
  1. Lily77 Lily77 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Sep 2012 #31

Predefinito emy68,

Citazione Originariamente Scritto da emy68 Visualizza Messaggio
    grazie lily, ....sei fiduciosa.....dovevo scoprire il forum un pò prima di questo momento, per accorgermi che ci sono tante persone in grado di chiarirti le idee molto meglio degli psico della coppia...
    vorrei semplicemente sapervi felici. Non butterei mai la spugna. Nulla è irreparabile in Amore. Avete sicuramente valori positivi e belli nel vostro matrimonio, se non altro un Amore di bimba. Questa riserva è sufficiente ad oltranza per ripartire e cambiare da soli e... IN DUE. Ho potuto constatare che non sempre è tutto bello e facile. A volte,in momenti di disperazione, abbiamo dovuto impegnarci molto per tornare ad essere felici e difendere questa felicità.Ti assicuro che i risultati ci saranno sempre e stare in due diventa sempre più una ricchezza. Abbracciarsi dopo momenti di gioia e di serenità e addormentarsi accucciati, al mattino dopo dà una forza incredibile per affrontare anche le giornate storte o terribili. Qualsiasi cosa sia successa, in virtù dell'Amore che vi ha fatto unire proverei a tendere la mano, con sincerità, con semplicità. Gli mostrerei ancora di essere veramente disponibile, anche sessualmente. Pure se ci fosse stato un momento di rottura apparentemente definitivo, se gli vuoi bene ancora un po' varrebbe sempre la pena di ricominciare.Mi è capitato di conoscere due coppie separate di brutto(!), una divorziata, che si sono rimesse insieme dopo processi, danni patrimoniali,cattiverie, denunce reciproche,figli dallo psicologo,etc.. Ora sembrano cotti l'uno dell'altro, magari economicamente più poveri, ma immensamente più ricchi.Chi vi impedisce di ricominciare, di essere felici e di far felici gli altri? Quando si litiga 'con cattiveria' a chi tocca allungare il piede nel letto per toccare l'altro (anche per... sbaglio)? Non importa chi, basta che uno dei due lo faccia e tutto sarà meglio di prima.Con Amicizia,ciao.

emy68 and odisseus like this.

2. L'avatar di noidue6674

noidue6674 noidue6674 è offline PrincipianteMessaggi 108 Membro dal Nov 2017
    Località Italia

Predefinito

fantasie e come tali vanno soddisfatte, provate insieme vedrai che ne godrete tutti e due
    ancoraciao and odisseus like this.

3. L'avatar di vulnus

vulnus vulnus è offline PrincipianteMessaggi 42 Membro dal Apr 2015 #33

Predefinito

Ciao, pure io sono felicemente sposato con prole e pratico l'autoerotismo anale. Da alcuni anni mi eccito guardando video con trans e ti confesso che oramai tra i miei sogni c'è quello di suck un uc...llo, fare un 69 e farmi sc...are. Ma non ho fatto niente del genere. Penso che se capitasse l'occasione forse mi lascerei andare ad esplorare nuove esperienze, del resto come si dice "Mai dire mai". Sarei ovviamente poi preoccupato per le conseguenze: ci sarebbe un cambiamento radicale o resterebbe tutto nella normalità. A ciò non so rispondere forse potrebbe farlo chi si è trovato nella mia stessa condizione è ha fatto il "grande salto".

4. L'avatar di noidue6674

noidue6674 noidue6674 è offline PrincipianteMessaggi 108 Membro dal Nov 2017
    Località Italia

Predefinito

Vale la pena provare, poi potrai dire se ti piace o se era solo una fantasia passeggera

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]