Questo sito contribuisce alla audience di

Non tutti sono sfortunati in amore... - Pagina 9

Discussione iniziata da oltrepo il 23-07-2017 - 90 messaggi - 2133 Visite

Like Tree81Likes
  1. Alberich Alberich è offline Super FriendMessaggi 7,302 Membro dal Jul 2009 #81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da susy84 Visualizza Messaggio
    Non so se hai letto i miei post prima, in particolare quello di risposta ad Azzy, per fare questo "dono" non ho detto che ci debba per forza essere il matrimonio.
    In effetti mi era sfuggito A leggerlo capisco la tua posizione e conferma ciò che ho scritto prima sul fatto che tu cmq sei più elastica su questo argomento. Ho già scritto che non vedo nulla di strano nell'aspettare la "persona giusta".

Poi per quanto per me possa essere importante la sfera sessuale non è basilare (sebbene un minimo debba funzionare&#128517 poiché do priorità a molte altre cose😊 Altrimenti un marito che diventa impotente cosa fai, lo lasci? Io non lo farei mai,

mi sembra tutto un po' troppo teorico: come ho scritto a Passero, credo che questa visione derivi dal fatto che non si è ancora dovuto affrontare la questione in maniera concreta.

ed ho visto un'esperienza diretta: una donna ed un uomo si sono giurati amore eterno e nonostante i problemi fisici di lui stanno insieme senza avere rapporti da ben 28 anni! Con qualche difficoltà ma sono felici e rifarebbero tutto dal primo all'ultimo giorno. Questo è vero amore!
    Beh il fatto che lei stia con clui non vuol dire che non si sia presa cmq le sue "distrazioni". Del tutto legittimamente per altro.

Ultima modifica di Alberich; 10-08-2017 alle 14:04

2. L'avatar di susy84

susy84 susy84 è offline Super ApprendistaMessaggi 665 Membro dal Jul 2016
    Località Italia

Predefinito

Diciamo Alberich che la questione l'ho potuta affrontare direttamente e concretamente. Mettiamola così non so come faccio a resistere a volte😅 Ma ne sono sempre più contenta anche perché quella persona con cui mi sono confrontata ha sempre avuto rispetto dei miei tempi e di ciò che credo😊 Ovvio ci sono altri che non la pensavano allo stesso modo e giustamente, rispettandoci, abbiamo Preso strade diverse☺️
    Alberich likes this.

3. mewtwo mewtwo è offline PrincipianteMessaggi 87 Membro dal Jul 2017 #83

Predefinito

@passero: ma se non ti interessa sciopare allora perché vuoi una ragazza?
    Se cerchi una donna che ti stiri, cucini e lavi i pavimenti fai prima a trovarti una governante.

4. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline JuniorMessaggi 2,083 Membro dal Mar 2016 #84

Predefinito

Per avere un'amica con la quale parlare, trascorrere il tempo libero e costruire insieme un progetto di vita.
    Azzy and Eddie_Achernar like this.

5. eternoinverno eternoinverno è offline JuniorMessaggi 1,728 Membro dal Jan 2012 #85

Predefinito

In tutta sincerità io all'amore senza sesso non ci credo per niente.
    Tony59 likes this.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

6. Ziopippo Ziopippo è offline ApprendistaMessaggi 240 Membro dal Jul 2017
    Località Italia-Germania

Predefinito

Sicuramente il sesso è una componente fondamentale ma io lo considero una sorta di completamento del rapporto. È il passo finale da fare dopo che si è sicuri della persona vhe si ha accanto. Ma vabbe oggi come oggi il sesso è solo divertimento. Infatti si chiama sesso. C'è una differenza abissale tra sesso e amore.

7. Ziopippo Ziopippo è offline ApprendistaMessaggi 240 Membro dal Jul 2017
    Località Italia-Germania

Predefinito

Susy84 ma sei una fake o esisti veramente😅😅😅 le ragazze serie esistono anche se non so dove si nascondono😅😅 ma al giorno d'oggi non ho mai sentito il tuo discorso nell'aspettare il matrimonio.

8. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 5,045 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Non penso che coloro che dicono di non dare importanza al sesso, in realtà cerchino la castità o gli amori platonici cosiddetti.
    C'è anche chi li idealizza....salvo trovarsi nella felice situazione di essere innamorati davvero....voglio vedere, allora, la
    filosofia dove va a finire......
    Molte cose sono dette, quelle vere sono altre.
    Ziopippo likes this.
    Die Sonne scheint jeden Morgen, braucht man nie sich zu sorgen (in una lingua parlata un po' più verso nord, rima però mia).

...Unsere beiden Schatten,
    Sah'n wie einer aus,
    Daß wir so lieb uns hatten,
    Das sah man gleich daraus.
    Und alle Leute soll'n es seh'n,
    Wenn wir bei der Laterne steh'n,
    Wie einst, Lili Marleen...

9. L'avatar di susy84

susy84 susy84 è offline Super ApprendistaMessaggi 665 Membro dal Jul 2016
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ziopippo Visualizza Messaggio
    Susy84 ma sei una fake o esisti veramente😅😅😅 le ragazze serie esistono anche se non so dove si nascondono😅😅 ma al giorno d'oggi non ho mai sentito il tuo discorso nell'aspettare il matrimonio.
    Sono reale come l'aria che respiri😊 E penso esattamente ciò che scrivo, sono molto trasparente in questo. Comunque sì esisto e molte delle persone che conosco la pensano come me, ovvio non tutte perché il mondo è bello proprio perché vario e mi dà modo di confrontarmi sempre conoscendo sempre punti di vista differenti e imparando ad essere aperta di mente.
    Esisto come esiste il sole😅, la notte la luna insomma ci sono😂😂😂
    passerosolitario84 likes this.

10. Ziopippo Ziopippo è offline ApprendistaMessaggi 240 Membro dal Jul 2017
    Località Italia-Germania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da susy84 Visualizza Messaggio
    Sono reale come l'aria che respiri😊 E penso esattamente ciò che scrivo, sono molto trasparente in questo. Comunque sì esisto e molte delle persone che conosco la pensano come me, ovvio non tutte perché il mondo è bello proprio perché vario e mi dà modo di confrontarmi sempre conoscendo sempre punti di vista differenti e imparando ad essere aperta di mente.
    Esisto come esiste il sole😅, la notte la luna insomma ci sono😂😂😂

Ci credo però siete davvero in poche a pensarla così.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]