Questo sito contribuisce alla audience di

Una notte di passione sì, tanto poi ti elimino con un "click"!

Discussione iniziata da LunaRossa731 il 13-09-2017 - 336 messaggi - 10400 Visite

Like Tree376Likes
  1. L'avatar di LunaRossa731

LunaRossa731 LunaRossa731 è offline PrincipianteMessaggi 76 Membro dal Sep 2017 #1

Predefinito Una notte di passione sì, tanto poi ti elimino con un "click"!

Mi ritrovo a scrivere qui perché nonostante io non sia più una ragazzina, resto sempre più "basita" dal comportamento di certe persone. Sarò breve nel raccontarvi che ho conosciuto questo ragazzo in chat, consapevole che non è quello il posto ideale per trovare dei "ben intenzionati", ma in fin dei conti io non sto cercando marito, sono una donna single e lui mi sembra davvero un bravo ragazzo. Organizziamo un aperitivo, e la serata procede piacevolmente fra una chiacchiera e l'altra. Quella sera pioveva a dirotto, e mentre ci allontanavamo dal locale, visto le piccole dimensioni dell'ombrello, per non farmi bagnare lui mi stringe a se e mi bacia la fronte. Quel gesto inaspettato fa esplodere tutta la passione che evidentemente avevamo nascosto fra le chiacchiere fatte pochi minuti prima. Ci siamo baciati a lungo sotto la pioggia, fino a quando lui mi propone di andare a casa sua. Ero titubante, per niente sicura e non sapevo cosa fare; la mia testa diceva "non devi, non lo conosci, bruci tutto subito ecc...", mentre l'istinto mi spingeva a lasciarmi andare a quelle emozioni, vivere quel momento. Quindi, abbiamo passato il resto della serata a fare l'amore, in maniera travolgente e passionale, sino ad addormentarci ore dopo, sfiniti. Abbiamo dormito tutto il tempo abbracciati, ogni tanto lo baciavo, ogni tanto mi accarezzava...insomma, non ci siamo mai staccati l'uno dall'altro. Strano, ma sembrava ci conoscessimo da sempre. Al mattino piove ancora, mi tiro su un attimo ma non faccio nemmeno in tempo, perché lui mi prende e riporta a sé, mi abbraccia fortissimo, mi bacia e ricominciamo a fare l'amore. Ci dobbiamo salutare a causa di un suo impegno, quindi mi accompagna sino alla macchina parcheggiata la sera prima in strada, ci abbracciamo e mi saluta con un vago: "ci sentiamo" (e mi vengono già i brividi)...poi aggiunge, dai...ci sentiamo dopo. Mentre guido ripenso a tutto quello che ho vissuto nelle ultime ore, e non era esattamente quello che avevo in mente, sono stordita dalle emozioni, ma sto bene...almeno inizialmente, perché con il passare delle ore comincia a salirmi la preoccupazione, l'ansia, e mille pensieri. Non sono abituata a fare incontri di questo tipo, con persone sconosciute, e lui lo sa, però boh...ho paura. Non so come comportarmi e mi faccio mille domande; "aspetto un suo contatto oppure se non lo sento gli scrivo un messaggio semplice ma carino?". Sono confusa, e quindi mi consulto con un paio di amici sul da farsi (non vorrei rovinare tutto), e verso sera (non avendolo ancora sentito) mi decido, gli invio un messaggio (whatsapp): "Ieri ho passato una bella serata, e sono stata molto bene. Buon lavoro". Lui visualizza e non risponde, io ho già un brutto presentimento, e mi sento morire...ma non perché avrei voluto sposarlo, intendiamoci. Comunque, lascio perdere il "visualizzato e non risposto". La mattina dopo mi sveglio con la speranza di trovare una sua risposta, anche fosse una cazzuta faccina sorridente, un dito medio alzato, un sonoro vaffanc...chessò, qualcosa santo cielo! E invece mi accorgo che mi ha bloccata in whatsapp.
    Fine della storia.
    Ora, io sarò anche strana, ingenua, o forse qualcuno penserà addirittura una poco di buono per essermi lasciata trasportare dalla passione con un ragazzo (bellissimo) appena conosciuto, però io sono davvero confusa. Non capisco, che bisogno c'era di bloccarmi? Non l'ho mica riempito di messaggi a mo' di Stalker!!! Non lo avrei mai fatto. Allora forse non è vero che è single, ma ha ancora una fidanzata? Non lo saprò mai, ma quello che mi sconvolge è il pensiero di come un uomo possa farti entrare nella sua vita, raccontarti della sua famiglia, portarti a casa sua, fare l'amore con tanta passione, dormire abbracciato tutta la notte, per poi cancellarti con un semplice "click". Ma gli uomini non provano nulla? Cancellano gli eventi come si cancella la cronologia da internet?
    Mi sento una stupida, perché oltre non capire il motivo per cui mi ha bloccata (cioè...potevamo anche non vederci più senza bloccare nessuno!), mi sento in colpa per esserci andata a letto al primo incontro, anche se per esperienza so che non è proprio così. Ho avuto storie lunghe iniziate col sesso...quindi boh!
    Scusate, lo so che mi sono dilungata, spero solo che qualcuno abbia voglia di leggere e di dare la sua opinione, sperando di non dovermi ritrovare a leggere insulti di vario genere legati al fatto che ci sono andata a letto troppo presto. Sono consapevole, ma questo non giustifica il suo comportamento vigliacco.

2. ragazzobds ragazzobds è offline JuniorMessaggi 1,122 Membro dal Jul 2017 #2

Predefinito

Mi dispiace. Io sono un uomo, ma ti posso garantire che mai e poi mai mi sarei comportato così con una ragazza, e credo come me la maggioranza dei maschi. Personalmente, anzi, noto maggiore empatia in noi uomini che in voi donne, senza offesa.

Che dirti? Penso che ti abbia solo sfruttato per del sesso. E tu ci sei cascata.
    Il fatto di parlarti della sua famiglia e di lui era solo funzionale al suo obiettivo. Portarti a letto, e tu ti sei mostrata accondiscendente fin da subito.
    Ottenuto quello che voleva, ti ha bloccato.

E' solo un'insensibile, ma già da quello che stava facendo (ovvero adescare ragazze su internet per poi trombarle) si capiva che non ci tiene un bel niente ai sentimenti dell'altro sesso.

Sui commenti negativi: io non penso tu sia una poco di buono, anche se a dire la verità diffiderei da chi la dà subito al primo appuntamento. Anche tra i maschi, eh. Credo che bisognerebbe aspettare molto di più.
    Semplicemente ti sei lasciata trasportare. Io ritengo questo comportamento sbagliato in generale, ma non penso che chi lo faccia sia frivola.
    Anzi, ti incoraggerò dicendoti che forse stavolta è stato meglio così: quell'uomo ti avrebbe solo illusa, se l'obiettivo era solo quello di portarti a letto, almeno in questo modo te lo sei tolta subito dalle scatole.

Forse penserai che sarebbe stato meglio non vivere una notte da sogno con lui..bè in questo caso hai accumulato esperienza, e la prossima volta starai attenta.

Su, dai, la vita continua! E non siamo cattivi, è lui che lo era!
    LunaRossa731, aleale95 and Discuro like this.

3. L'avatar di LunaRossa731

LunaRossa731 LunaRossa731 è offline PrincipianteMessaggi 76 Membro dal Sep 2017 #3

Predefinito

Ti ringrazio. Condivido ciò che scrivi, anche se resto dell'idea che se vuoi fare lo ******* dovresti farlo davvero, ma senza illudere nessuno. Perché vedi, portare a casa tua una ragazza che già sai non rivedrai mai più è anche da ingenui. Se io fossi una matta? Una stalker? Per fortuna sua non lo sono, ma comunque non mi sembra normale. Io credo che se ti trovi bene a letto con una persona la vuoi rivedere, fosse anche solo per quello! Quindi per me mi ha mentito sul fatto che è single, altrimenti non mi spiego il blocco in whatssap. Boh....che tristezza.

4. L'avatar di Waylander

Waylander Waylander è offline Super ApprendistaMessaggi 574 Membro dal Jan 2016
    Località Milano

Predefinito

Io distinguerei le cose.

Andare a letto con una persona al primo appuntamento e non volerla vedere più non mi pare sinceramente qualcosa di così negativo. Nel momento in cui una persona fa qualcosa che le piace fare senza promettere nulla, dal mio punto di vista non è colpevole di nulla. Non tutti danno al sesso la stessa importanza e credo sia giusto non giudicare questo aspetto della propria vita così intimo. Se si fosse limitato a dirti di non volere più vederti sarebbe stato sincero ma non cattivo.

Bloccare su whattsapp invece è sì un gesto vigliacco. L'ipotesi che non fosse un ragazzo libero è sicuramente fondata, anche se non si può essersene del tutto certi. Magari è semplicemente una persona che rimorchia facilmente e non ha difficoltà a portarsi a letto ragazze in sequenza, preferendo poi non dare spiegazioni una volta che le scarica. Da questo punto di vista è oggettivamente una persona parecchio bastarda.

Non ne farei comunque nemmeno una questione di genere.
    Gigetta89 likes this.
    Ultima modifica di Waylander; 13-09-2017 alle 17:12

5. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline FriendMessaggi 3,723 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Beh era proprio una mierda d'uomo e alla fine hai ottenuto una bella notte di sesso anche tu e amen. Anch'io mi sarei ********* come una bestia ad essere bloccato, hai ragione da vendere. Ovvio che in questi casi la ragione serve solo per capire che non si è sbagliato nulla.
    Volta pagina, magari la prossima volta evita di andarci a letto la prima sera se non lo conosci, per sicurezza.
    CharlotteYork, Ridiamo and jjones like this.

6. L'avatar di LunaRossa731

LunaRossa731 LunaRossa731 è offline PrincipianteMessaggi 76 Membro dal Sep 2017 #6

Predefinito

Waylander, sono perfettamente d'accordo. Infatti non era assolutamente obbligato a rivedermi (e nemmeno io lo ero), ci mancherebbe.

7. L'avatar di LunaRossa731

LunaRossa731 LunaRossa731 è offline PrincipianteMessaggi 76 Membro dal Sep 2017 #7

Predefinito

@Navigatore1

Grazie, non credo m'iscriverò mai più in una chat. Non fa per me sta roba.
    Ultima modifica di Bakko; 13-09-2017 alle 17:33 Motivo: Quote non necessario

8. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline FriendMessaggi 3,723 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Mah che ti devo dire.
    Io in rete ho trovato la Dea dell'Amore. mai dire mai
    LunaRossa731 and Ridiamo like this.

9. L'avatar di Profondo_Blu

Profondo_Blu Profondo_Blu è offline JuniorMessaggi 1,079 Membro dal Jul 2017 #9

Predefinito

beh, chatta con noi qui sul forum, è un ambiente molto variegato....del reto ti ha bloccata sul wa, se vuoi spiegazioni chiamalo e parlaci, il numero ce l'hai, vedi se ti risponde o se preferisci chiama con numero privato. Se invece le spiegazioni non ti interessano, allora non devi manco preoccuparti del blocco di wa depennalo anche tu dalla rubrica e guarda avanti.
    LunaRossa731 likes this.
    Vengono fuori dalle pareti! Vengono fuori dalle fottute pareti

10. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 6,293 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LunaRossa731 Visualizza Messaggio
    ho conosciuto questo ragazzo in chat
    ...
    Organizziamo un aperitivo, e la serata procede piacevolmente fra una chiacchiera e l'altra.
    ...
    fino a quando lui mi propone di andare a casa sua.
    ...
    Quindi, abbiamo passato il resto della serata a fare l'amore, in maniera travolgente e passionale, sino ad addormentarci ore dopo, sfiniti. Abbiamo dormito tutto il tempo abbracciati, ogni tanto lo baciavo, ogni tanto mi accarezzava...insomma, non ci siamo mai staccati l'uno dall'altro. Strano, ma sembrava ci conoscessimo da sempre.
    ...
    Ci dobbiamo salutare a causa di un suo impegno, quindi mi accompagna sino alla macchina parcheggiata la sera prima in strada
    ...
    E invece mi accorgo che mi ha bloccata in whatsapp.
    Neanche a farlo apposta, salvo alcuni particolari secondari (nel mio caso non pioveva, ci siamo salutati sulla porta di casa sua, Facebook al posto di Whatsapp, preliminari anziché rapporto completo), mi è capitata una situazione esattamente analoga. Anzi no, non del tutto, visto che dopo avermi bloccato lei e io ci siamo sentiti telefonicamente ancora un paio di volte, sempre su mia iniziativa. Non perché fosse mia intenzione intraprendere chissà quale storia della vita (anzi gliel'avevo detto apertamente che non me la sentivo), ma semplicemente perché non mi andava di apparire come quello che ti "adesca", ti si fa, e poi scompare. Invece a sparire è stata lei... vabbè, poco male, tanto ormai le stranezze femminili non mi stupiscono più. E a 'sto punto consiglio pure a te di reagire allo stesso modo a quelle maschili, senza per questo demonizzare le chat che rappresentano semplicemente uno spaccato di ciò che si trova nel mondo reale.
    LunaRossa731 likes this.
    CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
    MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
    Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
    Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]