Questo sito contribuisce alla audience di

Novità solare protezione viso

Discussione iniziata da aris il 21-04-2017 - 8 messaggi - 382 Visite

Like Tree3Likes
  • 2 Post By aris
  • 1 Post By aleman
  1. aris aris è offline PrincipianteMessaggi 50 Membro dal Oct 2016 #1

Predefinito Novità solare protezione viso

Ciao ragazze, volevo segnalare un nuovo solare viso scoperto x caso.
    "spray protettivo idratante viso" della linea ADVANCED Sensitive Garnier, protezione 50 uva, uvb , uva lunghi.
    La particolarità è che si tratta di spray (tipo lacca per intenderci) che si spruzza direttamente sulla faccia , che, udite udite, può essere applicato anche sul trucco, senza nemmeno doverlo spalmare. L' ho provato, ed è favoloso...sembra di tipo gassoso, evanescente, e proprio sopra il trucco non altera Nulla!!!!

Non me ne intendo di inci ma l anno scorso la linea solare Sensitive della Garnier era recensita come una delle migliori su Altro Consumo.

Lo consiglio anche da tenere in borsetta e spruzzare al volo quando siete in giro..
    mire0707 and bibbina1970 like this.

2. tremendissima tremendissima è offline PrincipianteMessaggi 50 Membro dal Oct 2010 #2

Predefinito

che meraviglia

3. L'avatar di mire0707

mire0707 mire0707 è offline PrincipianteMessaggi 197 Membro dal Oct 2016 #3

Predefinito

Oh davvero? Non lo conoscevo questo. Ottima l idea dello spray....

4. L'avatar di miguardodentroescopr

miguardodentroescopr miguardodentroescopr è offline PrincipianteMessaggi 60 Membro dal Oct 2016 #4

Predefinito

Grazie Aris, sembra fantastico, chi riesce a fare valutazione dell'inci?

5. aris aris è offline PrincipianteMessaggi 50 Membro dal Oct 2016 #5

Predefinito

Non riesco a mandare la foto degli ingredienti sul forum, se qualcuno si offre volontaria ve la mando via mail.

6. aleman aleman è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Nov 2016 #6

Predefinito

Carissime, si l'anno scorso sono usciti parecchi solari nebulizzatori.
    isdin, là roche posay, amstrong e bioderma ......li propongono con vari fattori di protezione uvb e uva. Alcuni filtrano anche la luce visibile. Sono comodi e pratici, alcuni non ungono e non sporcano i costumi, e non tutti si possono utilizzare sul viso truccato. Il vero problema è capire quale schermo uva hanno. Solo una linea solare specifica la fotoprotezione uva. Altre linee segnalano che è presente ma non dicono quanto. E, dal momento che sono gli uva a creare indanni maggiori, io lo chiedo sempre ma nemmeno i farmacisti sanno rispondermi. Solo i solari photoderm specificano la protezione ai raggi uva. Io nuoto molto, vi assicuro che nessun solare resiste all'acqua oltre i 20 minuti, solo i solari a base di schermi fisici lo fanno. Sob!!
    mire0707 likes this.

7. aris aris è offline PrincipianteMessaggi 50 Membro dal Oct 2016 #7

Predefinito

è vero, l'altro giorno in farmacia ne ho visto un altro!
    Questo della Garnier ha scritto UVA evidenziato bene e il plus è che non unge per niente e va sul trucco. Ovviamente non lo userei proprio come solare in spiaggia, però in città da mettere prima di uscire di casa, magari quando devi stare fuori durante una bella giornata....è molto comodo!

8. aleman aleman è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Nov 2016 #8

Predefinito

@aris

Si scrivono uva ma non si sa quanto filtrano gli uva. Io lo vorrei sapere
    Ultima modifica di Bakko; 27-04-2017 alle 15:43 Motivo: Quote non necessario

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]