Questo sito contribuisce alla audience di

Nuova uscita, nuovi dubbi, incertezze.

Discussione iniziata da Elfa25 il 12-02-2018 - 23 messaggi - 1680 Visite

Like Tree19Likes
  1. Elfa25 Elfa25 è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Oct 2017
    Località Italy

Predefinito Nuova uscita, nuovi dubbi, incertezze.

Ciao a tutti,
    tra qualche giorno dopo circa un anno che non uscivo con nessuno,
    mi ha invitato un ragazzo che abita dalle mie parti, conosciuto sui
    social.
    Ultimamente ho incontrato tanti ottusi e indecisi che neanche loro
    sapevano cosa volevano e si limitavano alle solite paroline, soliti
    complimenti per poi essere dei perfetti scemi ( so che non sono tutti così ).
    Io gli ho parlato delle delusioni che ho avuto ultimamente e ha detto
    che lui non si comporta così. Staremo a vedere.
    Il fatto che in un mese che abbiamo iniziato a parlare ci sono stati 15
    giorni si assenza, dove lui mi ha detto che e partito per un viaggio di
    lavoro

2. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline FriendMessaggi 4,779 Membro dal Mar 2017 #2

Predefinito

Che dirti...in bocca al lupo!
    passerosolitario84 and Elfa25 like this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

3. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 11,096 Membro dal Jan 2013 #3

Predefinito

Il lavoro è il lavoro, soprattutto di questi tempi. Non fasciarti la testa prima di cadere, escici e vedi come va.
    Ducatista Fashionista!

4. Elfa25 Elfa25 è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Oct 2017
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Il lavoro è il lavoro, soprattutto di questi tempi. Non fasciarti la testa prima di cadere, escici e vedi come va.
    Certo, mi ha anche detto che prima di partire gli si era rotto il cellulare e non riusciva a contattarmi non avendo internet. Io però
    la cosa che vorrei sapere, se vuoi sentirmi più spesso, perché non darmi un contatto, almeno così uno può parlare tramite whatsapp
    e sentirsi più spesso, piuttosto che parlare una volta a giorno..
    Vedrò sabato come andrà, Grazie!

5. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 11,096 Membro dal Jan 2013 #5

Predefinito

Tranquilla, non mi devi ringraziare, ci mancherebbe! Facci solo sapere come andrà!
    Ducatista Fashionista!

6. Elfa25 Elfa25 è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Oct 2017
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Tranquilla, non mi devi ringraziare, ci mancherebbe! Facci solo sapere come andrà!
    Certamente, sperando che non si dissolva nuovamente nel nulla, prima di sabato! XD

7. Elfa25 Elfa25 è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Oct 2017
    Località Italy

Predefinito

I miei presentimenti non sbagliano, sono due giorni che si è dissolto nuovamente! Un caso perso questo ragazzo... XD

8. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline FriendMessaggi 4,779 Membro dal Mar 2017 #8

Predefinito

Ma per sabato c'è già un appuntamento fissato o ancora è tutto da stabilire?
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

9. Elfa25 Elfa25 è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Oct 2017
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sakura985 Visualizza Messaggio
    Ma per sabato c'è già un appuntamento fissato o ancora è tutto da stabilire?
    dovevamo uscire tre settimane fa, ma appunto lui, mi ha detto che gli si era rotto il cell e poi era partito per lavoro a courmayeur e non aveva internet al cell che aveva dietro per avvisarmi. Quando domenica è rientrato e mi ha detto tutto ciò, dicendo che gli sono mancata e che ha detto a dei suoi amici, che lavorano presso l ama nella mia zona, se mi beccavano di dirmelo. Ha detto se l'invito era valido per uscire il prossimo sabato. Però nessuna conferma.
    Ma non è tanto questo, io vorrei sapere se queste cose sono vere visto che è sparito di nuovo. Se dici che ti interesso e vuoi conoscermi meglio, non fai cosi e almeno un altro modo per sentirci lo trovi. Di solito c'è chi lascia o facebook o whatsapp.
    Quindi ho un po di dubbi sia che la storiella sia vera.

10. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline FriendMessaggi 4,779 Membro dal Mar 2017 #10

Predefinito

In effetti è strano che sia così restio a scambiarvi un contatto più diretto.
    Vedi un po' cosa ti dirà quando "riapparirà", ma cerca di dirgli che preferisci la schiettezza, quindi capire se sta solo giocando tanto per ammazzare il tempo nei momenti di noia, oppure se davvero interessato quantomeno a conoscerti...cosa che sembra più lontana...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]