Questo sito contribuisce alla audience di

Opinioni sull' Istituto Helvetico Sanders per diradamento capelli

Discussione iniziata da malumonia il 16-02-2017 - 9 messaggi - 961 Visite

Like Tree2Likes
  • 1 Post By ferdi4lovv
  • 1 Post By aleman
  1. malumonia malumonia è offline BannedMessaggi 2 Membro dal Feb 2017 #1

Predefinito Opinioni sull' Istituto Helvetico Sanders per diradamento capelli

ciao a tutte,
    cerco delle informazioni sull' istituto helvetico sander, perchè da qualche mese a questa parte vedo degli spazietti vuoti sia sull'attaccatura che in cima alla testa, penso che sia un diradamento e voglio intervenire il prima possibile, mi sto preoccupando, ci penso ogni sera e nn ne posso più...
    C'è nel forum qualcuno che abbia già fatto una visita? come funziona: ci sono dei trattamenti fatti apposta? avete risolto con un simile problema?
    grz Monia

2. ferdi4lovv ferdi4lovv è offline BannedMessaggi 6 Membro dal Feb 2017 #2

Predefinito

Io sono stata a Bologna 2 settimane fa e anche io avevo lo stesso tuo problema (probabilmente a causa di shampoo aggressivi che usavo) e perdevo capelli a ciocche, ancora non ho iniziato il trattamento e non posso darti consigli su quanti siano efficaci i prodotti sanders,
    però a primo impatto, la mia, di opinione, è nel complesso positiva, la dottoressa mi ha fatto spiegare tutto ponendomi delle domande a cui prima non mi ponevo e che mi hanno fatto capire meglio le cause del diradamento... teniamoci in contatto, fammi sapere anche te
    ciao ciao
    alice.strat likes this.

3. dalilaDY dalilaDY è offline BannedMessaggi 1 Membro dal Feb 2017 #3

Predefinito

da quello che sento dire c'è molta affidabilità e competenza, soprattutto negli autotrapianti... volevo chiedervi un consiglio, a voi e alle altre del forum Mi stanno cadendo davvero troppi capelli, al centro della testa soprattutto, pensate che un trattamento sia efficace e funzioni?

4. ferdi4lovv ferdi4lovv è offline BannedMessaggi 6 Membro dal Feb 2017 #4

Predefinito

@dalilaDY

guardo non so quanto possa essere grave il tuo problema, ma io ho iniziato da pochissimo il trattamento e posso dirti che sono entusiasta vuoi perché ho trovato delle persone SERIE, vuoi anche perché mi sembra che sti andando tutto per il meglio...sarei felice se ci potessimo tenere tutte in contatto ragazze
    Ultima modifica di Bakko; 04-05-2017 alle 16:42 Motivo: Quote non necessario

5. Float Float è offline Super ApprendistaMessaggi 500 Membro dal Mar 2017 #5

Predefinito

Vi rubano solo soldi, sono truffe

6. aleman aleman è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Nov 2016 #6

Predefinito

Esiste un prodotto mesoterapico specifico con supporto clinico molto ampio. Si fa dal medico, si chiama haircare. Volevo provare ma non mi decido a fare punturine nel cuoio capelluto..........
    ferdi4lovv likes this.

7. ferdi4lovv ferdi4lovv è offline BannedMessaggi 6 Membro dal Feb 2017 #7

Predefinito

punture e punturine sono metodi inefficaci e che devi fare a Vita!
    Io mi affido solo a trattamenti mirati e non eterni !

8. ferdi4lovv ferdi4lovv è offline BannedMessaggi 6 Membro dal Feb 2017 #8

Predefinito

comunque,..fino a ora sta andando abbastanza bene, sono più di due mesi che sono in cura e sento i capelli più robusti, speriamo che anche il diradamento finisca di darmi la vita maledetta

9. angydemicheli angydemicheli è offline BannedMessaggi 1 Membro dal May 2017 #9

Predefinito

ciao , anche io sono del parere che ogni caso rimane diverso e a sè stante..sono veramente tanti i casi e le tipologie di problema, e anche le correlazioni tra questi.continua ad aggiornarci ferdi sui progressi!Volevo sapere se con i farmaci avete mai avuto progressi veri e longevi: io proprio mi sto rifiutando di riprovarci ancora: vidi una leggere ricrescita vicino ai vellus già rimpiccioliti, utilizzando minox e fina, ma poi persi tutto quello che avevo raggiunto e ora mi sembra proprio di essere tornata al punto di partenza

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]