Questo sito contribuisce alla audience di

Opportunità di lavoro etica e green

Discussione iniziata da luna24178 il 07-06-2017 - 2 messaggi - 190 Visite

1. luna24178 luna24178 è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal May 2017 #1

Predefinito Opportunità di lavoro etica e green

Ciao Ragazzi,
    come vi ho già spiegato in passato che ho mille lavori e mi diverto a fare un sacco di cose che mi piacciono.
    In questo caso parlo di un lavoro per chi ama la natura, gli animali e il pianeta!

Si tratta di un'attività indipendente da fare nel tempo libero (come faccio io) senza investimenti e rischi (io non potrei, ho prole!) in un trend come la Green economy, che è in espansione.

La mia filosofia è relax, etica, freschezza e coerenza. In mezzo a tutti i lavori che faccio, questo è quello che mi dà più soddisfazione <3

Se vi va di saperne di più scrivetemi qui:

baci a tutti,
    torno a fare il mio lavoro numero 4! ahah

Moderazione: Mail in chiaro non consentita, per comunicazioni usare messaggistica privata, grazie

Ultima modifica di Bakko; 07-06-2017 alle 16:27 Motivo: Mail in chiaro non consentita

2. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 29,921 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

coerenza ed etica sono parole grosse quando si aggirano tizi come sousuke

le impiegherei solo per i francescani o gli eremiti

se è un lavoro senza rischi, investimenti e da facile guadagno mi domando perchè ci sia disoccupazione e poco pil in italia

qualcuno telefoni a renzi e gli segnali il tutto, l'uovo di colombo

gli incentivi statali per il risparmio energetico e attività che rispettano l'ambiente attirano di tutto; ma mi riservo di valutare dopo aver eventualmente controllato
    Ultima modifica di Sousuke; 17-06-2017 alle 17:23

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]