Questo sito contribuisce alla audience di

OT dell' OT - Pagina 6

Discussione iniziata da fausto62 il 14-05-2018 - 469 messaggi - 9326 Visite

Like Tree182Likes
  1. L'avatar di Luce_Ombra

Luce_Ombra Luce_Ombra è offline JuniorMessaggi 1,221 Membro dal Feb 2018
    Località Italia

Predefinito

Zio io mi astengo dalla distribuzione di pesce in quanto vegetariana :P

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online Super ApprendistaMessaggi 841 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Luce, non puoi, distribuisco anche olio di fegato di merluzzo, in alternativa olio di ricino!

3. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black_Knight Visualizza Messaggio
    Si, dal 2011...comunque è meno grave di quello che sembra, non ti preoccupare
    Faccio finta che ti credo (praticamente ti nutri come il tuo cavallo), grande rispetto.
    Sono curioso di sapere il tuo gruppo sanguigno. Lo puoi dire?

4. L'avatar di Luce_Ombra

Località Italia

Predefinito

Vada per la purga dei miei peccati presenti passati e futuri
    fausto62 likes this.

5. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,295 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Zero positivo, anche se alla storia dei gruppi sanguigni credo poco...nonostante il mio sia il gruppo dei cacciatori (stando alla teoria), il bisogno della carne non lo sento da quando ho smesso, nel senso che non è uno sforzo per me farne a meno.

6. L'avatar di fausto62

Predefinito

Per me non è dogma la teoria dei gruppi sanguigni, ma su numerosi dettagli ho visto che ci azzecca. Poi tante cose le avevo sperimentate ed imparate prima di sentirne parlare. Sono A+, alcuni cibi sconsigliati li mangio comunque in rotazione da tre a cinque giorni e non mi danno fastidio. Le cose fondamentali sono generali, la dieta dei gruppi sanguigni in questo senso è la scoperta dell'acqua calda.
    Per statistica, con anemia e vitamine uovo fai integrazione?

7. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,295 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Le uova sono proteine animali, a parte che non mi piacevano molto nemmeno prima, mi può capitare di mangiarle se fuori casa mangio un dolce o un pasticcino "classici", che le contengono...non sono ferreo al 100% e mangio quello che in quel momento sento sia più gradito al mio corpo. Gli esami del sangue sono a posto, per cui continuo cercando di ascoltare quello che mi chiede il corpo, senza farne una mania...ci sono giorni che ho voglia solo di frutta e altri in cui mi strafogherei di patatine fritte, che pur essendo vegane non fanno bene di certo...la perfezione non esiste e io non ho nemmeno voglia di avvicinarmici.
    fausto62 and flair like this.

8. L'avatar di Luce_Ombra

Località Italia

Predefinito

Black ma lo sei per scelta etica o... ?

9. L'avatar di fausto62

Predefinito

Saggio, ti dò un suggerimento per le patatine fritte se non lo sai: prendi una pentola con bocca regolare e ci versi tre dita d'acqua, ci appoggi sopra una padella il cui fondo entri per un cm circa nella bocca, versi del buon olio di oliva, buono, non quello da 2 euro del supermercato, poi ci butti le patate a fette o a quadretti come nelle normali fritture. Copri con coperchio, accendi la fiamma. L'olio frigge le patate a circa 100°, ben lontano dalla temperatura di ebollizione dell'olio, il tempo di cottura è più lungo ma è una frittura leggera che ti puoi permettere.
    Veramente mangio solo cibi cotti così.
    Luce_Ombra and Black_Knight like this.
    Ultima modifica di fausto62; 16-05-2018 alle 17:51

10. L'avatar di Luce_Ombra

Località Italia

Predefinito

Zio ma quante ne sai!?!
    Wow!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]