Questo sito contribuisce alla audience di

Pareri sui diversi tipi di preservativo - Pagina 3

Discussione iniziata da Dragonfire il 14-04-2018 - 36 messaggi - 1111 Visite

Like Tree10Likes
  1. L'avatar di cosmicglitter

cosmicglitter cosmicglitter è offline PrincipianteMessaggi 79 Membro dal Jan 2018 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragonfire Visualizza Messaggio
    Si trovano anche nelle farmacie etc oppure solo online?(mai visti in negozi fisici finora).

Per il fatto della pillola cosa intendi? Cioè che le tisane alle erbe etc possono "ostacolare" il funzionamento della pillola?
    No non credo proprio, era un modo esagerato per dire che chi prende la pillola deve chiedere sempre, prima di prendere qualsiasi medicinale o integratore, al medico o al farmacista, se potrebbero esserci interferenze. Le interferenze non riguardano solo l’effetto contraccettivo, anche se si tende a considerare questo come quello più importante. Le erbe non sono acqua fresca, ma comunque parliamo sempre di assunzioni in quantità, non dell’estratto contenuto in una tisana.
    Per me che faccio il pieno di integratori da sempre era diventato un incubo controllare tutto quello che prendevo, perciò quando ho mollato è stata una liberazione. Se giri su internet ci sono vari siti che spiegano che l’integratore non è solo “una pallina di zucchero”.

Gli Hex li ho comprati dal shop online ufficiale della Lelo. Non ho idea se siano distribuiti anche da altri.

2. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89 è online JuniorMessaggi 1,897 Membro dal Jul 2017 #22

Predefinito

Ciao Ivanhoe, grazie per la risposta. In effetti ci avevo pensato e siccome sto considerando,come dicevo appunto nel tread, di provare altri tipi di condom, chissà se questo problema si verificherebbe con quelli non in lattice(es i RealFeel della Durex che sono in poliuretano) o altri di questo genere.
    ciao dragonfire! sempre plastica é! Non credo che cambi nulla.
    Ultima modifica di Ivanhoe89; 16-04-2018 alle 01:56

3. Dragonfire Dragonfire è offline ApprendistaMessaggi 268 Membro dal Sep 2012 #23

Predefinito

Capito, in effetti intendevo quello,cioè che sostanzialmente, una volta che si inizia ad assumere la pillola(essendo appunto un medicinale) poi bisogna stare attenti a cosa si assume etc in modo che non contrasti con il medicinale. Oltre a queste preoccupazioni,comunque, la pillola(in termini di consegunze sul corpo) cosa ti comportava?
    Ultima modifica di chi-cca; 16-04-2018 alle 17:51 Motivo: Quote non necessario. É vietato quotare l'intero thread iniziale e i post vicini o sulla stessa pagina. Rivedere le regole

4. Dragonfire Dragonfire è offline ApprendistaMessaggi 268 Membro dal Sep 2012 #24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ivanhoe89 Visualizza Messaggio
    ciao dragonfire! sempre plastica é! Non credo che cambi nulla.
    allora magari prenderò in considerazione qualche lubrificante
    Ivanhoe89 likes this.

5. L'avatar di the_witch

the_witch the_witch è offline JuniorMessaggi 1,214 Membro dal Aug 2012
    Località Nord Italia

Predefinito @trale

Ci sono anche contraccettivi non ormonali ben più sicuri del profilattico.
    Ultima modifica di chi-cca; 16-04-2018 alle 17:52 Motivo: Quote non necessario

6. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline Super ModeratorMessaggi 2,735 Membro dal Apr 2016
    Località Uganda

Predefinito

OT
    Un conto parlare di mera efficacia contraccettiva.
    Altro conto quello del proteggersi anche dalle malattie.
    Fine OT

Cmq, Akuel Nulla.
    trale likes this.

7. Dragonfire Dragonfire è offline ApprendistaMessaggi 268 Membro dal Sep 2012 #27

Predefinito

Prenderò in considerazione gli Akuel allora, visto che già avevo pensato di acquistarli nelle scorse volte. Appena finisco i Senso che ho ora provo gli Akuel : )

Per quanto riguarda i lubrificanti, voi li usate? Quali sono i migliori?

8. noncercarmi noncercarmi è offline ApprendistaMessaggi 455 Membro dal Mar 2018 #28

Predefinito

Lubrificanti a base acquosa, mi raccomando. Quelli a base oleosa rompono i profilattici.
    cosmicglitter likes this.

9. L'avatar di cosmicglitter

cosmicglitter cosmicglitter è offline PrincipianteMessaggi 79 Membro dal Jan 2018 #29

Predefinito

la pillola(in termini di consegunze sul corpo) cosa ti comportava?
    Dragon, vado OT per risponderti. Mi comportava che sono finita al pronto soccorso con i sintomi di una trombosi senza aver mai avuto problemi prima. Da allora divieto assoluto. La contraccezione non vale la vita.
    trale and CharlotteYork like this.

10. Dragonfire Dragonfire è offline ApprendistaMessaggi 268 Membro dal Sep 2012 #30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da noncercarmi Visualizza Messaggio
    Lubrificanti a base acquosa, mi raccomando. Quelli a base oleosa rompono i profilattici.
    ok grazie per l'info, quindi prenderò in considerazione solo la prima tipologia

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]