Questo sito contribuisce alla audience di

La parola -lesbica- la trovo spregiativa. - Pagina 12

Discussione iniziata da Spettrale il 22-02-2017 - 117 messaggi - 4607 Visite

Like Tree105Likes
  1. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline FriendMessaggi 4,128 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Beh, per me è una bella notizia.

2. jonesthecat jonesthecat è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,670 Membro dal Apr 2016 #112

Predefinito

grazie di nuovo..io di buone notizie ne ricevo poche, ultimamente..in realta' quasi nessuna..bah..
    Ridiamo likes this.

3. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline FriendMessaggi 4,128 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Pensa a come siamo messe io, Angelo, Cime e la Vale... Festeggiamo da ore il ritorno di un gatto. Canna del gas.
    Valentina_G likes this.

4. jonesthecat jonesthecat è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,670 Membro dal Apr 2016 #114

Predefinito

..e' piu' pazzo il pazzo, o il pazzo che lo segue? no, il gas lascialo stare

5. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx è offline JuniorMessaggi 1,320 Membro dal Jul 2016 #115

Predefinito

Omosessuale
    Donnasessuale
    Pitonessa likes this.

6. grigia29 grigia29 è offline BannedMessaggi 8,410 Membro dal Dec 2012 #116

Predefinito

lesbo

7. L'avatar di Profondo_Blu

Profondo_Blu Profondo_Blu è offline ApprendistaMessaggi 377 Membro dal Jul 2017 #117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Non si capisce perché per gli uomini si usa il termine gay ..mentre per le donne solo ..lesbica .
    Che la trovo bruttissima ..e spregiativa come dare del fr*ci* ad un uomo .

Abbiamo ancora dei pregiudizi per il mondo gay femminile ?

Tralatro molte di loro sono più' femminili delle eterosessuali ...

Allora perché usare un termine bruttissimo ?
    Non lo trovo spregiativo come termine. E come te non trovo corretto il termine gay verso gli uomini. Il mio pensiero è che gay identifchi gli omosessuali, maschi e femmine indifferentemente, lesbica la donna omosessuale, culattone (che a ben vedere è anche peggio di lesbica) l'uomo omosessuale. Questo senza alcun pensiero denigratorio per nessuno dei due sessi.
    Vengono fuori dalle pareti! Vengono fuori dalle fottute pareti

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]