Questo sito contribuisce alla audience di

Pasta frolla casalinga - Pagina 2

Discussione iniziata da silviascarioni il 07-11-2017 - 14 messaggi - 761 Visite

Like Tree5Likes
  1. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline JuniorMessaggi 2,487 Membro dal May 2016 #11

Predefinito

grazie Jones, provo a fare come dici tu

2. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline JuniorMessaggi 1,814 Membro dal Apr 2016 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    grazie Jones, provo a fare come dici tu
    ma maurice, fallo solo se, a tuo parere, la tua ricetta ti lascia insoddisfatto..se a te piace cosi', allora va bene cosi' comunque provala e poi mi dici..magari e' meglio la tua..
    « shake that healthy butt!» sir mix a lot

3. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline JuniorMessaggi 2,487 Membro dal May 2016 #13

Predefinito

la mia ricetta mi piace, ma in cucina è sempre bello variare per migliorarsi
    jonesthecat likes this.

4. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline JuniorMessaggi 1,814 Membro dal Apr 2016 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    la mia ricetta mi piace, ma in cucina è sempre bello variare per migliorarsi
    faccio 5-6 tipi di pasta frolla..a volte gli ingredienti sono gli stessi, ma il procedimento e' diverso..servono proprio per fare cose diverse..la pasticceria mi piace proprio per questo, perche' se ti dicono che devi fare la cosa in un modo, per ottenere un risultato devi proprio fare in quel modo..se fai diversamente non ti viene una cosa sbagliata, ma solo una cosa diversa il pasticciere insegna, ed io imparo tutto quello che posso..
    « shake that healthy butt!» sir mix a lot

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]