Questo sito contribuisce alla audience di

Pasticceria americana..

Discussione iniziata da jonesthecat il 10-04-2016 - 9 messaggi - 2252 Visite

Like Tree4Likes
  • 2 Post By angeloazzurro63
  • 1 Post By ameliadespel
  • 1 Post By jonesthecat
  1. jonesthecat jonesthecat  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,670 Membro dal Apr 2016 #1

Predefinito Pasticceria americana..

mi sto appassionando alla pasticceria americana, in particolare quella casalinga, pie, brownies, cheesecake, red velvet, mug and cupcakes..avete qualcosa di interessante da proporre? qualche modo particolare di fare una cosa classica, ingredienti strani..

2. _Cristallina_ _Cristallina_  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,298 Membro dal May 2013
    Localit Italia

Predefinito

Compra una confezione Cameo e parti a cucinare la cheesecake.

3. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63  offline SeniorMessaggi 8,918 Membro dal May 2010
    Localit Italia

Predefinito

Beh credo che Cat sia decisamente pi avanti ...
    Mi spiace no !
    jonesthecat and Valentina_G like this.

4. ameliadespel ameliadespel  offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Localit italia

Predefinito

gatto, ho letto solo ora, mai provata la new york cheesecake? o la rainbow cake?

angeloazzurro63 likes this.

5. jonesthecat jonesthecat  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,670 Membro dal Apr 2016 #5

Predefinito

raibow cake no..ma solo perche' non ho foglia di riempirmi lo stomaco di 38000 colori..l'original new york cheese cake e' uno dei miei cavalli di battaglia..mi fa morire

6. jonesthecat jonesthecat  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,670 Membro dal Apr 2016 #6

Predefinito

@Cristallina
    Cameo? stiamo scherzando?
    angeloazzurro63 likes this.

7. jonesthecat jonesthecat  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,670 Membro dal Apr 2016 #7

Predefinito

un'altra che mi e' riuscita bene e' una torta con una frolla al cacao senza uova, sciroppo di acero, zucchero di canna grezzo e noci pecan..molto buona, anche se decisamente invernale..ma un gusto davvero particolare ed originale..

8. ameliadespel ameliadespel  offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Localit italia

Predefinito

gattaccio, abbiamo un amico che fa pasticceria americana, ha aperto una bakery, capisco quello che vuoi dire sui dolci americani, comunque la rainbow fatta ogni tanto...

e i macarons? brownies? bagel dolci e salati? mai provato a farli?

9. jonesthecat jonesthecat  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,670 Membro dal Apr 2016 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ameliadespel Visualizza Messaggio
    gattaccio, abbiamo un amico che fa pasticceria americana, ha aperto una bakery, capisco quello che vuoi dire sui dolci americani, comunque la rainbow fatta ogni tanto...

e i macarons? brownies? bagel dolci e salati? mai provato a farli?
    i macarons si'..una volta bene ed una meno (sbagliato la temp della meringa)..i brownies si'..e devo rifarli per una richiesta..bagel no..ma adesso sto guardando a qualcosa di francese..

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]