Questo sito contribuisce alla audience di

Paura della loro reazione...

Discussione iniziata da Noi3 il 21-04-2017 - 4 messaggi - 249 Visite

1. Noi3 Noi3 è offline PrincipianteMessaggi 33 Membro dal Apr 2017 #1

Predefinito Paura della loro reazione...

Si sta avvicinando il momento che lui dirà ai suoi figli che sta per diventare di nuovo padreE in me sale la paura...sicuramente per loro non sarà per niente facile e ne soffriranno e questo a me dispiace tantissimo perché amando lui di conseguenza voglio bene ai suoi figli...ho paura che lo mettano davanti ad una scelta di decidere o loro o il piccolo in arrivo...Paura che non accetteranno mai il loro fratellino e questo mi farebbe soffrire...e paura che lui e la moglie vedendo la sofferenza dei loro figli decidano che è meglio restare insieme e riprovarci anche se questo vorrebbe dire sacrificare la propria vita e la propria felicità...

2. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline Super SeniorMessaggi 20,130 Membro dal Aug 2010 #2

Predefinito

Capisco che sei incinta di un uomo sposato con figli.
    Non capisco se questo uomo ha giá lasciato sua moglie e la sua famiglia per diventare il tuo compagno ufficiale.
    Se cosí fosse sicuramente potrebbe non essere un momento facile, ma ho visto che alla fine con un po' di buona volontá da parte di tutti " i miei, i tuoi e i nostri figli vanno d'accordo"

Se invece uscite dalla clandestinitá con una gravidanza allora forse é un po' piú problematico.
    Muta il destino lentamente,
    ad un'ora precipita.

(U.Saba)

3. cla77 cla77 è offline PrincipianteMessaggi 180 Membro dal Mar 2017 #3

Predefinito

i tuoi dubbi sono più che leciti, purtroppo tu non puoi fare nulla, dovranno gestire loro la reazione dei loro figli (grandi per quanto posso capire).
    Per l'ultima cosa che scrivi...restare insieme e riprovarci...beh la vedo una cosa alquanto remota, c'è un bambino in arrivo di mezzo, non solo una relazione extra, anche i figli se vedessero i genitori restare insieme con una situazione del genere, pensi che possano credere sia vero? Mah...sono grandi...non crederanno che rimangono insieme perchè si amano, anzi...sapranno benissimo che lecose non va nno da tempo.
    Certo che la loro reazione sia buona, non credo, però ormai la situazione è questa, bisogna affrontarla.

4. L'avatar di elemento

elemento elemento è offline ApprendistaMessaggi 205 Membro dal Mar 2016
    Località Italia

Predefinito

Purtroppo quando si tengono nascoste fatti così importanti é normale temere le conseguenze...
    Sinceramente non é che si sia proprio comportato in maniera corretta.... ma probabilmente il tempo mitigherà dolori e delusioni

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]