Questo sito contribuisce alla audience di

Penso che... - Pagina 502

Discussione iniziata da Ajianita il 23-01-2011 - 5027 messaggi - 148459 Visite

Like Tree1600Likes
  1. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 16,667 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

Penso che vado a farmi un giretto...

Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?
    Mae West

2. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline FriendMessaggi 4,412 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Penso che questa conferenza sia noiosa.

E penso anche che qualcuno potrebbe accorgersi che non ascolto ma passeggio per la piazzetta...
    Pitonessa likes this.

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 16,267 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Penso che la maggior parte degli italiani sia..razzista.
    Wow
    Ricordati di ..dimenticarmi

4. L'avatar di SognatriceSilenziosa

SognatriceSilenziosa SognatriceSilenziosa è offline ApprendistaMessaggi 486 Membro dal Jan 2015
    Località il mio Caos...

Predefinito

Penso che sia sempre attualissimo il "mio" slogan: "che tristezza, che amarezza"...

5. L'avatar di NeverGiveUp94

NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 10,004 Membro dal Oct 2015 #5015

Predefinito

Penso che... MAI NA GIOIA!
    "Il dovere è pesante come una montagna, ma la morte di un soldato è leggera come una piuma"

6. L'avatar di SognatriceSilenziosa

SognatriceSilenziosa SognatriceSilenziosa è offline ApprendistaMessaggi 486 Membro dal Jan 2015
    Località il mio Caos...

Predefinito

Penso che mostrarsi fintamente "duri", fintamente "cattivi" è soltanto una tattica per attirare l'attenzione su di sè.. Salvo le rare eccezioni di persone realmente perfide nell'animo! ma si tratta di eccezioni.. Amen!
    Preacher80 likes this.

7. L'avatar di SognatriceSilenziosa

Località il mio Caos...

Predefinito

Penso che, inavvertitamente, ho messo un Like al precedente post di Never.. Ho subito provveduto a levarlo..

8. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline Super ApprendistaMessaggi 871 Membro dal Dec 2016 #5018

Predefinito

Penso che è vero che tutto cambia in un secondo. Stamattina sono uscita di casa convinta che avrei dormito fuori, che avrei passato i prossimi mesi seguendo una vita particolare. Ci avevo impiegato settimane per abituarmi all'idea, accettando l'ansia di un futuro incerto. Poi mi hanno comunicato di aver vinto il ricorso che qualche giorno fa quasi per gioco avevo fatto, ecco che si cambia di nuovo città ecco che cambia di nuovo tutto. Un grande punto interrogativo in testa, la paura di aver fatto un grosso sbaglio, la certezza che alcuni di me penseranno strane cose. Mi dispiace per tutto, mi dispiace che non saprò mai quale sarebbe stata la cosa migliore.

9. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline JuniorMessaggi 1,065 Membro dal Aug 2017 #5019

Predefinito

Penso che sto nella merrrda fino al collo. 😭
    We bend the universe to our will but it will only go so far.

10. L'avatar di Preacher80

Preacher80 Preacher80 è offline ApprendistaMessaggi 332 Membro dal Nov 2013
    Località Titano

Predefinito

penso che il giovedi sera non dovrei più uscire a bere qualche bicchiere!
    In continuo viaggio nell'universo.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]