+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Perchè alcuni tendono a legare la prima volta all'età?

Super Friend L'avatar di sweet_faby
    Iscritto Da
    Sep 2007
    ...nel mio mondo...dove tutto è perfetto...

Predefinito Perchè alcuni tendono a legare la prima volta all'età?

Noto con notevole dispiacere che nonostante ci vantiamo di essere in una società che definiamo "democratica e aperta", ancora ci sono tanti pregiudizi.

Parlando strettamente per quanto riguarda il forum vi vorrei chiedere perchè ci sono degli adulti (solo d'età) che tendono a puntare il dito contro ragazze innamorate che a 16-17 fanno l'amore per la prima volta.

L'amore, badate bene, perchè lo squallore del solo sesso fa già pena da adulti figuriamoci a quest'età...io credo che i tempi siano cambiati e che è ora di giudicare in base ad altri fattori quali la responsabilità ad esempio, oppure il perchè della scelta, e non etichettare qualcuno solo per l'età. Schiettamente parlando, lo trovo da ignoranti.
    Ama chi sei e nessuno sarà mai come te...

Ti amo con tutta me stessa e se avessi saputo che saresti arrivato ti avrei aspettato tutta una vita...

1 anno e 10 mesi insieme...i momenti più intensi vissuti con te sono nel mio cuore, che vive del tuo amore...

E anche quando passi un momento in cui tutto è nero e ti sembra di cadere sul fondo sappi che questa vita per ogni momento brutto ce ne riserva tantissimi bellissimi...e che questo alternarsi di emozioni ci rende vivi...

Friend L'avatar di ziaselma
    Iscritto Da
    Apr 2008

Predefinito

sweet... nont i devi scandalizzare per cosi' poco!
    in questo forum ho letto tanto e di più.. anche per questo sono dovuta andare via!
    hai ragione.. ci sono persone "adulte" che criticano chi dei "piccoli" fa l'amore.
    ma poi le stesse persone scrivono che siamo femministe incallite e di pessimo gusto perchè vanno con le prostitute difendendo la categoria sfigati che non riescono a trovare una donna...
    ci rendiamo conto?
    NON ESISTONO DONNE SENZA FASCINO,MA ESISTONO UOMINI CHE NON SANNO GUARDARE

NEL MOMENTO IN CUI TI SOFFERMI A PENSARE SE AMI O MENO UNA PERSONA,HAI GIA' LA RISPOSTA

Iscritto Da
    Sep 2007

Predefinito

Quanta ignoranza...

Ti amo con tutta me stessa e se avessi saputo che saresti arrivato ti avrei aspettato tutta una vita...

1 anno e 10 mesi insieme...i momenti più intensi vissuti con te sono nel mio cuore, che vive del tuo amore...

E anche quando passi un momento in cui tutto è nero e ti sembra di cadere sul fondo sappi che questa vita per ogni momento brutto ce ne riserva tantissimi bellissimi...e che questo alternarsi di emozioni ci rende vivi...

Junior L'avatar di Barzo
    Iscritto Da
    May 2009

Predefinito

Perche' sono ******* ??? Nessun problema...

Iscritto Da
    Sep 2007

Predefinito

@Barzo
    non mi pare tu fossi uno di quello che giudicasse in base all'età.

Apprendista L'avatar di Marla_Singer
    Iscritto Da
    Apr 2010
    Vivo principalmente tra le pagine dei libri

Predefinito

Finché sono 16-17 anni e consapevoli niente da dire, però ammetto che mi inquietano i 14-15 perché per quanta consapevolezza ci possa essere si è ancora in fase di crescita. E smettiamola di dire che i tempi sono cambiati, ci sono sempre stati quelli più precoci e quelli più "tardivi" in questo come in tutti gli altri campi della vita. Cmq, io credo che tendenzialmente per i giovani di oggi la prima volta abbia un po' perso di significato, visto che il sesso viene spesso banalizzato.

Super Apprendista
    Iscritto Da
    Aug 2009

Predefinito

La italiane sono bambine fino a 20 anni... prima di allora non dovrebbero fare sesso... poi solo con l'autorizzazione dei genitori e del prete che gli ha fatto la prima comunione

Junior
    Iscritto Da
    Apr 2010

Predefinito

Maah! io sono del parere che ad ogni età corrisponde una fase della vita e ci si trova a ragionare coi mezzi che si hanno a disposizione.
    Difficile trovare un 40enne con meno spessore di un 12enne.
    Puo essere frivolo in relazione alla sua età ma ha comunque esperienza in piu e un modo di pensare piu elaborato rispetto ad un ragazzino.

Non trovate strano che due ragazzini di 12 anni facciano sesso?
    Definendolo pure amore... un amore che finisce dopo 1 mese?
    Fatto di ripicche infantili?

l'età proposta (16-17 anni) mi pare nella norma per le prime esperienze sessuali...ma attenzione perchè l'età si sta abbassando sempre di piu...allora veramente non è poi cosi fondamentale??

Iscritto Da
    Sep 2007

Predefinito

Marla_Singer
    ci sono anche davvero tanti adulti che banalizzano il sesso...non credi?

Roby65
    attento che magari qualche "amica" tua è pure minorenne e non lo sai

Iscritto Da
    Sep 2007

Predefinito

Sayra83
    non a 12 anni ma verso i 17 è quella fascia che cerco di analizzare...

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.