Questo sito contribuisce alla audience di

Perché fa così male?

Discussione iniziata da sararossi76 il 18-04-2017 - 22 messaggi - 973 Visite

Like Tree13Likes
  1. sararossi76 sararossi76 è offline Super ApprendistaMessaggi 610 Membro dal Oct 2006 #1

Predefinito Perché fa così male?

Oggi lui è tornato Era in stazione. C'ero anche io per motivi miei. Li ho visti. Lei era lì ad aspettarlo. Si sono baciati davanti a tutti. ..pazzamente innamorati. La loro storia ormai è alla luce del sole. Lei ce l'ha fatta. La moglie lo ha cacciato e lei dopo quattro mesi è la compagna ufficiale. Come vedete, le storie a lieto fine esistono...purtroppo non per me. Io sono stata una breve parentesi, un aiuto per uscire dal suo matrimonio, un cenci da sbattere un po'e da buttare dopo che ha trovato il grande amore. Sono distrutta.
    Rosascarlatta likes this.

2. grano grano è offline PrincipianteMessaggi 168 Membro dal Apr 2017 #2

Predefinito

Deve essere stato terribile... non so immaginare quanto...
    Mi dispiace tanto per te.
    Evitali se puoi non torturarti...
    Grandeamore likes this.
    Se vuoi fare un passo in avanti devi perdere l'equilibrio per un attimo.

3. Brent Brent è offline FriendMessaggi 3,461 Membro dal Sep 2016 #3

Predefinito

ti ostini a guardare la vita altrui dalla finestra credendo sia tutta rose e fiori.....non è così fidati....la mia è tornata con pianto isterico.....e sembrava all'apparenza che fra loro andasse tutto bene......quindi non farti film.....smettila
    Tari11, grano and Rosascarlatta like this.

4. sararossi76 sararossi76 è offline Super ApprendistaMessaggi 610 Membro dal Oct 2006 #4

Predefinito

BRent....io non guardo dalla finestra....io li vedo ogni st giorno al lavoro...felici e contenti

5. L'avatar di flair

flair flair è offline Super ApprendistaMessaggi 932 Membro dal Jul 2015 #5

Predefinito

Per quanto riguarda ... guardare la vita altrui dalla finestra ... do ragione a Brent.
    Loro sono felici? Non essere ne invidiosa tanto meno gelosa, la loro situazione non cambierebbe lo stesso e tu ti vivresti male, soprattutto perchè li vedi tutti i giorni.

Perchè invece non impari a volerti bene e a pretendere qualcosa di meglio di un uomo in condivisione?

6. creamy33 creamy33 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 411 Membro dal Nov 2016 #6

Predefinito

Lascia perdere , è così all'inizio ma poi riaffioreranno i problemi! Non hai perso nulla credimi

7. sararossi76 sararossi76 è offline Super ApprendistaMessaggi 610 Membro dal Oct 2006 #7

Predefinito

Fair, forse perché mi sono disabitata a pensare a me stessa? Del resto, si sa, in amore conta anche la furbizia e io non sono furba per niente.
    Creamy33. ..loro non hanno problemi. Perché dovrebbero?

8. creamy33 creamy33 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 411 Membro dal Nov 2016 #8

Predefinito

Ne hanno fidati... lui deve ancora chiudere il suo matrimonio legalmente , secondo te la moglie non farà nulla!!! Mai fare incattivire una donna....ma anche un uomo ....con un tradimento

9. grano grano è offline PrincipianteMessaggi 168 Membro dal Apr 2017 #9

Predefinito

Sara puoi cancellare qualche messaggio altrimenti non ne ricevi più?😘
    Ridiamo likes this.
    Se vuoi fare un passo in avanti devi perdere l'equilibrio per un attimo.

10. L'avatar di Rosascarlatta

Rosascarlatta Rosascarlatta è offline Super ApprendistaMessaggi 671 Membro dal Sep 2016 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sararossi76 Visualizza Messaggio
    Oggi lui è tornato Era in stazione. C'ero anche io per motivi miei. Li ho visti. Lei era lì ad aspettarlo. Si sono baciati davanti a tutti. ..pazzamente innamorati. La loro storia ormai è alla luce del sole. Lei ce l'ha fatta. La moglie lo ha cacciato e lei dopo quattro mesi è la compagna ufficiale. Come vedete, le storie a lieto fine esistono...purtroppo non per me. Io sono stata una breve parentesi, un aiuto per uscire dal suo matrimonio, un cenci da sbattere un po'e da buttare dopo che ha trovato il grande amore. Sono distrutta.
    Massima solidarietà per te.. ho vissuto anche io qualcosa di simile.. nel senso che lui è sposato, tutt'ora però, e mi ha smollato per un'altra.. però tra noi non c'era amore..ma ci sono rimasta malissimo perché mi ero legata... quindi posso immaginare come ti sia sentita morire.. ma ti va di spiegarmi la tua storia? credo di non averla letta....

Ho letto i commenti degli altri ed aggiungo una cosa al post.
    Penso che sia difficile svoltare se li vede tutti i giorni.. io ho piantato tutto quello che mi legava da quella persona per non vederli più! al suo posto sarei capace di lasciare il lavoro.. ovviamente se fosse possibile! in genere se chiudo chiudo bene.
    Ultima modifica di Rosascarlatta; 18-04-2017 alle 14:18

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]