Questo sito contribuisce alla audience di

Perché mia madre si comporta così?

Discussione iniziata da oltrepo il 08-04-2017 - 3 messaggi - 222 Visite

Like Tree5Likes
  • 2 Post By sakura985
  • 3 Post By imma85
  1. oltrepo oltrepo è offline Super ApprendistaMessaggi 812 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito Perché mia madre si comporta così?

Ciao per prima cosa se il post non vi va potete cancellarloma devo fare il mio sfogo!!

allora vivo con mia madre che ha 80 anni e sono figliounico,la possibilita di vivere da solo purtroppo non ce,e ormai dato la miasituazione a 43 anni progetti della mia vita ormai non ne faccio piu
    praticamente con mia madre non riesco a vivere una vitaindipendente
    per fare un esempio......
    ieri sono tornato a casa dal lavoro alle otto di sera, leila trovo con il tavolo apparecchiato doveva ancora mangiare
    io non mangi? no mangio quando mangi tu!!!
    poi al sabato sera esco torno tardi tipo all 1.30 lei era adaspettarmi!!!! io non vai a dormire? lei no vado a dormire quando vai anchetu!!!
    poi.... l,atro giorno dovevo andare a fare la spesa volevoandare da solo!! lei no aspetta andiamo assieme!!!!
    basta !!
    lei non mi tratta come un figlio ma come un marito!!!

2. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super ApprendistaMessaggi 588 Membro dal Mar 2017 #2

Predefinito

Tranquillo, sfogati pure!

Non hai pensato che forse tua mamma lo fa semplicemente perché vuole farti sentire amato?

Abitando ancora con lei può darsi che cerchi di non farti sentire solo...perché lei ti vede solo.

I figli rimarranno sempre il cuore di una mamma, anche se hanno 10, 20, 40 o 70 anni.

Un abbraccio

3. imma85 imma85 è offline PrincipianteMessaggi 96 Membro dal Feb 2017 #3

Predefinito

Non vedo nessun motivo valido di cui ti sei lamentato. Da 5 anni vivo da sola. Per l'esperienza te lo dico: sarai stressante e stanco di fare tutto da solo: pulizia, cucina, spesa, commissione ecc quando tua mamma non ci sara'.
    Nom capisco perche ti infastidisce quando ti aspetta rientrare. A me farebbe tanto piacere. Ogni volta rincaso vedo che nessuno mi aspetta mi rattrista.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]