Questo sito contribuisce alla audience di

Perche' nel mondo virtuale ci si affeziona pi' di quello reale? - Pagina 7

Discussione iniziata da Spettrale il 12-05-2017 - 87 messaggi - 2258 Visite

Like Tree81Likes
  1. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985  offline Super ApprendistaMessaggi 827 Membro dal Mar 2017 #61

Predefinito

@animasolitaria11
    Anch'io sono donna, ma le mani degli uomini (e anche delle donne) le guardo lo stesso

Boh...strane fissazioni, ma sono istintive, lo faccio in automatico senza rendermene conto

2. animasolitaria11 animasolitaria11  offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Apr 2017 #62

Predefinito

@Rosascarlatta

Beh se vivere lontani e riuscite a vedervi e' proprio un bel rapporto , chissa' se anche io mi incontrassi col mio amico di internet e vedendomi provasse attrazione per me , resta cmq in amicizia mah ... Per ora mi accontenterei di presentarci finalmente di persona cosa di cuier anni non si era parlato

PS come si fa a riportare solo una frase dal testo che scrive un utente ?
    Rosascarlatta likes this.
    Ultima modifica di Bakko; 22-05-2017 alle 14:14 Motivo: Quote non necessario

3. L'avatar di raiska

raiska raiska  offline PrincipianteMessaggi 125 Membro dal Feb 2017 #63

Predefinito

A me mai successo di affezionarsi in rete. Posso trovare una persona simpatica questo si...BUONGIORNO GRUPPO.

4. L'avatar di trale

trale trale  offline SeniorMessaggi 8,464 Membro dal Feb 2015 #64

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarcoMundi Visualizza Messaggio
    Ma allora non sono l'unico feticista della mani!!!!
    No, per niente, pure io sono una fissata.

5. L'avatar di sele57

sele57 sele57  offline Super SeniorMessaggi 16,275 Membro dal Apr 2008
    Localit nel paese dei sogni

Predefinito

l'amicizia virtuale pi sincera di quella reale...con l'amico/a virtuale ci si sfoga/confida/ cosa che con un amico reale non lo farei MAIIIIII il miglior amico ti inchiappetta
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A v il mors 'e j una crs, a no vlu a' son ds"

Une biele femine 'e j il parads dai vi, l'infir da l'anime e il purgatori dal tacun"

6. L'avatar di Rosascarlatta

Rosascarlatta Rosascarlatta  offline ApprendistaMessaggi 373 Membro dal Sep 2016 #66

Predefinito

confermo sele.. infatti uno dei miei migliori amici proprio nato nel web e poi ci siamo anche visti e continuiamo a confidarci e ad essere in ottima sintonia!!
    i rapporti virtuali infatti non vanno assolutamente sottovalutati perch possono rivelarsi pi importanti e pi profondi di quelli reali... se poi c' l'attrazione fisica/mentale/emotiva ci si pu pure innamorare o, quanto meno, vivere una bella storia anche fisica...
    sele57 and Bakko like this.

7. L'avatar di sele57

Predefinito

confermo rosa...bravissima
    Rosascarlatta likes this.
    Al ul bighe no cjavei

Une biele femine 'e j il parads dai vi, l'infir da l'anime e il purgatori dal tacun"

8. L'avatar di SognatriceSilenziosa

SognatriceSilenziosa SognatriceSilenziosa  offline ApprendistaMessaggi 352 Membro dal Jan 2015
    Localit il mio Caos...

Predefinito

Come gi detto da qualcuno, forse si pi portati ad affezionarsi virtualmente perch ci si pu mostrare esattamente per come si , senza filtri.. Salvo poi correre il rischio di idealizzare l'altra persona ed il rapporto stesso! A volte vale pena rischiare.. A volte no.. Il difficile capirlo prima, in modo da fermarsi per tempo ed evitare di "bruciarsi".. Fare delle buone conoscenze virtuali un terno al lotto...esattamente come fare buone conoscenze reali.. E' tutta una questione di fortuna... O di Karma..

9. L'avatar di sele57

Predefinito

basta non bluffare ...perch poi le cantonate sono sempre dietro all'angolo
    Al ul bighe no cjavei

10. L'avatar di MarcoMundi

MarcoMundi MarcoMundi  offline PrincipianteMessaggi 169 Membro dal May 2017
    Localit Regno delle due Sicilie

Predefinito

comunque la chimica che c'e' quando vedi una persona di presenza e poi la frequenti e piu' affidabile della chimica che c'e' quando al contrario PRIMA la frequenti (nel virtuale) e poi la vedi

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]