Questo sito contribuisce alla audience di

Perchè le persone vogliono essere cercate? - Pagina 4

Discussione iniziata da animasolitaria11 il 23-11-2017 - 32 messaggi - 890 Visite

Like Tree12Likes
  1. L'avatar di imissthestartinggun

imissthestartinggun imissthestartinggun è offline Super ApprendistaMessaggi 731 Membro dal Jan 2016
    Località presente distopico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da animasolitaria11 Visualizza Messaggio
    Ascolta non ho 15 anni e so di cosa parlo , non conosco la tua età' ma un minimo di esperienza tutti l' abbiamo per quanto mi riguarda ti confermo il modo di comportarsi di chi ho conosciuto io , vero anche che la mia città' non offre tutto sti sbocchi sociali ...
    se hai un minimo di esperienza come puoi fare simili ragionamenti? in questo topic hai parlato solo di uomini che ci hanno provato e poi bene o male sono spariti, ergo non certo amici o ben lungi dal diventarlo (e ti ho spiegato perché in un altro post a cui hai evitato di rispondere) e negli altri 3d postati da Gersh ti riferivi ad un tizio conosciuto in internet, ben lontano da essere definito amico pure questo. non sono esattamente casi da portare ad esempio come prova del fatto che la gente voglia essere cercata, visto che sono banali casi di persone appena conosciute: persone che possono diventare amiche, come no. capita tutti i giorni che si conosca, ci si frequenti per un po' e poi, per un motivo o per un altro, si prendano le distanze. non è che sei tu che pretendi e ti aspetti un po' troppo?
    poniti il dubbio che forse se le persone non si fanno sentire non è perché vogliono essere cercate ma perché non vogliono cercare te.

Gershwin likes this.
    Ultima modifica di imissthestartinggun; 04-12-2017 alle 14:55

2. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline JuniorMessaggi 1,704 Membro dal Apr 2016 #32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da animasolitaria11 Visualizza Messaggio
    E vedo che anche tu non sei arrivato a nessuna conclusione ... Forse il genere umano e' abituato all' usa e getta ahhh .....
    usa e getta? non sono d'accordo..credo che tutti abbiano i propri tempi ed a volte risulta piu' difficile farli combaciare con quelli degli altri a causa del fatto che siamo abituati ad avere tutto e subito.."tutti" hanno un "sacco di amici", semplicemente perche' si trovano fuori a bere qualcosa o ad un evento, o altro ancora..non esiste piu' la distinzione "gente che conosco", "gente che conosco bene" ed "amici"..se si esce con qualcuno che si conosce, si racconta poi di essere usciti "con un amico", e non e' cosi'..trovo necessario ridefinire i rapporti, e sono convinto che non ci sia solo il sesso "una botta e via", ma anche i rapporti umani elementari, come la conoscenza delle persone..ci sono anche "amici", una botta e via..la maturita', con l'esperienza, e' quella di individuare le persone potenzialmente amiche dai semplici conoscenti, per quanto buoni..non e' una questione di usa e getta, ma di profondita' dei rapporti..
    imissthestartinggun and Azzy like this.
    « shake that healthy butt!» sir mix a lot

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]