Questo sito contribuisce alla audience di

Perché quella frase? - Pagina 2

Discussione iniziata da r1087 il 27-02-2018 - 18 messaggi - 919 Visite

Like Tree1Likes
  1. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è online Super ApprendistaMessaggi 971 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

E mi punzecchia anche lei...ogni tanto abbandona di punto in bianco la conversazione

\m/ \m/

2. cantabria cantabria è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 234 Membro dal Oct 2017 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da r1087 Visualizza Messaggio
    Partiamo dagli antipodi,ho conosciuto due ragazze l anno scorso eravamo colleghi chiamiamole A e B...ho conosciuto prima A(si è la ragazza protagonista di molti miei post)...per farla breve poco tempo dopo comincio a confidarmi con B di tutte la situazione(mai chiesto di farmi da tramite o sondare la cosa)e lei mi incoraggia perchè nota l'interesse di A(era diventato quasi il nostro unico argomento di conversazione la situazione me-A)...come sapete bene (o lo scoprite ora xD(chiudo i rapporti con A...però rimango amico di B e per circa un mesetto continuo il mono argomento...pian piano che sfuma l'infatuazione per A diminuiscono i messaggi con B e da sentirci tutti i giorni(il 90% delle volte ero io a scrivere,non è molto social)i messaggi li inviavo ogni 3-4 giorni e a volte ogni 6-7...ora entrambi lavoriamo e il tempo per sentirci è il "giusto"...L'altra sera in un uscita di gruppo ci siamo rivisti dopo 3 mesi e a fine serata torniamo a casa(un pezzo di strada la facciamo assieme)arriviamo sotto casa sua ci salutiamo e mi fà con tono abbastanza triste e nel contempo speranzoso:"Sentiamoci mi raccomando"...Altri mi han detto che lei sapeva che ad A non piacevo e sperando che io mi schiantassi contro il muro del 2 di picche mi ha incoraggiato perchè in realtà voleva essere lei oggetto dei miei interessi e quindi spera che mi faccia avanti...Secondo me il fatto è che forse ha paura che la "usassi" solo per confidarmi e non avendo più bisogno ora mi stia allontanando...però è un ipotesi un pò assurda considerando che su 10 conversazioni 9/10 sono io che le inizio e se non scrivessi io non ci sentiremo mai...Voi da esterni alla vicenda come la vedete?
    Mai parlare a una donna di un'altra donna. A meno che non te lo chieda lei.

3. L'avatar di r1087

Predefinito

Da aprile a novembre é stato quasi l unico argomento di conversazione,ora non più...però se siamo amici che male c’è?
    \m/ \m/

4. Gershwin Gershwin è online SeniorMessaggi 11,209 Membro dal Jan 2013 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cantabria Visualizza Messaggio
    A meno che non te lo chieda lei.
    E se è possibile svicolare elegantemente, neanche in quel caso.
    Ducatista Fashionista!

5. L'avatar di r1087

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    E se è possibile svicolare elegantemente, neanche in quel caso.
    Uhm é un amica, se lei mi parlasse di un tipo non avrei problemi...
    \m/ \m/

6. cantabria cantabria è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 234 Membro dal Oct 2017 #16

Predefinito

Appunto

7. L'avatar di r1087

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cantabria Visualizza Messaggio
    Appunto
    Se io provo amicizia e lei pure perché io non posso confidarmi con lei e lei si?

8. L'avatar di r1087

Predefinito

Alla fine si è trasformato so meglio è sempre in amicizia superficiale
    \m/ \m/

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]