Questo sito contribuisce alla audience di

perchè voi donne siete così frigide?

Discussione iniziata da Jorjoloving il 07-08-2017 - 143 messaggi - 3556 Visite

Like Tree157Likes
  1. Jorjoloving Jorjoloving è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 323 Membro dal Jul 2017 #1

Predefinito perchè voi donne siete così frigide?

si parla in altre discussioni della legnosità diffusa. non negate, la mia esperienza sarà particolare, ho parlato del 95%, magari altri hanno % diverse ma sono convinto molto alte. certo richard gere e brad pitt saranno in controtendenza, ma sono casi molto isolati.
    cosa dobbiamo fare noi uomini per invertire questa tendenza?
    anzi, ... proprio .... è colpa nostra?
    chiaro che no, ma magari voi la pensate in modo diverso, e allora avete la possibilità di raccontarcelo.
    su, fatevi sotto, è la vostra occasione per dircene 4

2. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline FriendMessaggi 3,776 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Non riscontro mancanza di desiderio quindi le donne che conosco non fanno statistica. Più probabile che il problema si ponga solo per te.

3. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 10,999 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

A dire il vero hai la strana abitudine di usare le parole in modo non del tutto corretto " frigide" che vuol dire per te?
    Poca voglia di farlo? Per quanto mi riguarda non mi pare.
    Certo se me lo chiede uno che non mi piace può fare pure i salti mortali ma non la vedrebbe manco con il binocolo, ma se mi piace che problema c'è?
    susy84, ramona444, cime and 3 others like this.

4. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 5,624 Membro dal Dec 2015 #4

Predefinito

Partiamo dall'inizio.
    Qual è la tua esperienza?(che citi)

5. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 9,126 Membro dal Feb 2015 #5

Predefinito

Io non sono frigida, con chi mi piace ovviamente. Tutti quelli che non mi piacciono possono pure pensare che io sia frigida, la cosa non mi interessa minimamente.
    susy84 and ramona444 like this.

6. Jorjoloving Jorjoloving è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 323 Membro dal Jul 2017 #6

Predefinito

le donne sono mediamente molto meno disponibili/interessate/sensibili nei confronti del sesso.
    tralascio gli infantili tentativi di metterla sul piano personale

7. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 10,999 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Questa però è una convinzione tua che non sento mia, se un uomo non mi piace a letto molto poco probabile che mi riveda.
    ramona444 and Gigetta89 like this.

8. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline Super SeniorMessaggi 21,527 Membro dal Aug 2010 #8

Predefinito

Il piano personale é l'unico lecito, io posso parlare solo per me, e non mi ritengo frigida.
    Se non vuoi parlare della tua esperienza personale almeno cita la fonte da cui prendi questi dati.
    Fedex09, trale, AtletRm90 and 4 others like this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

9. Jorjoloving Jorjoloving è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 323 Membro dal Jul 2017 #9

Predefinito

tutti gli uomini si lamentano della scarsa disponibilità delle donne, anche quelli che hanno maggiori possibilità di altri.
    visto che la mettete sul piano personale: io sin da ragazzino, eccetto quando sono molto stanco o sto poco bene, lo farei ogni momento in ogni occasione, lascerei quel che sto facendo e farei i salti mortali nel caso mi si presentasse l'occasione, e così molti altri uomini.
    di donne così ne esistono al mondo? quante? 3? 4?
    non la volete chiamare frigidità?
    dategli voi un nome, ve l'ho già chiesto ma non mi avete risposto: siete frigide anche nel partecipare alle discussioni
    allora perchè vi iscrivete nei forum?

10. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 9,126 Membro dal Feb 2015 #10

Predefinito

Che senso ha questa discussione? È ovvio che sia una convinzione tua, cosa speri ... che qualche volontaria ti dimostri il contrario coi fatti?

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]