+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: Piangere - Pagina 3

Principiante L'avatar di tesorino1957
    Iscritto Da
    Apr 2010

Predefinito

mi e' successo molto spesso......
    per me e' quasi il complemento dell'orgasmo... come a dire...:
    ora sono pienamente soddisfatta...e l'emozione e' grande!!!!!!!
    per me e' una cosa molto tenera!!!

Principiante L'avatar di favola
    Iscritto Da
    Jun 2007

Predefinito

penso sia uno sfogo emotivo del tutto normale e personale!
    non fartene una colpa, evidentemente stai bene cn qst persona e provi emozioni uniche più che rare. e poi è bellissimo, credo io!!!

Principiante
    Iscritto Da
    Apr 2009

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da soloD Visualizza Messaggio
    Vi è mai capitato di piangere dopo aver fatto l'amore... non un pianto di tristezza,anzi dopo un rapporto intenso... cioè io non me lo so spiegare pero mi è successo varie volte.... e volevo sapere se è capitato anche a voi e se qualcuno è riuscito a darsi una spiegazione....
    GRAZIE bacio
    mi è capitato spesso, quando l'emozione è molto forte e coinvolgente, non c'è una spiegaizone razionale, è una reazione cuore-anima-corpo....si somatizza quel groviglio di sensazioni tanto piacevoli quanto vicine all'annullamento di se stessi. Questo è quello che penso io.

Banned
    Iscritto Da
    Nov 2008

Predefinito

Mi è capitato qualche volta anni fà. Piu' che altro non è stato per via dell'orgasmo ma a causa della forte emozione che provavo dentro.

Apprendista L'avatar di titty87
    Iscritto Da
    Jul 2008

Predefinito

mai successo...
    titty & peppe per sempre insieme...
    ti amo amoruccio mio...
    sono passati già 2 anni che stiamo insieme...

Senior L'avatar di Tempestaneldeserto
    Iscritto Da
    Oct 2009

Predefinito

Nessuna ha mai pianto per delusione? Magari perchè lui non è venuto, oppure l'ha fatto troppo presto?
    A
    garba fare tutto ciò che le pare...

Apprendista L'avatar di reginadelsilenzio
    Iscritto Da
    Nov 2009

Predefinito

A me non è mai accaduto...
    Sei la cosa più bella che mi sia capitata nella vita e ti amo ogni giorno di più Amore mio

Senior L'avatar di Tempestaneldeserto
    Iscritto Da
    Oct 2009

Predefinito

E' liberatorio.
    A
    garba fare tutto ciò che le pare...

Principiante
    Iscritto Da
    Jul 2010

Predefinito

ciao, anche alla mia ragazza è capitato di piangere subito dopo aver fatto l'amore, forse perchè aveva paura di aver sbagliato, aveva mille cose in testa, aveva paura, paura che fosse troppo presto, paura di pentirsene, ecc ecc, è normale, perchè si pensano a mille cose, comunque poi subito dopo aver pianto se ne è andata e il giorno dopo mi ha chiesto scusa, che non le pensava davvero quelle cose, e io lo sò...perchè noi ci amiamo tantissimo, sicuramente si è messa a piangere solo per sfogarsi delle sue paure con me...comunque nessun problema le cose si risolvono...

Principiante L'avatar di Alice-Murder
    Iscritto Da
    Jun 2010

Predefinito

Oh sì quando sei con la persona giusta succede... la prima volta che ho fatto l'amore, non il sesso, ho pianto eccome

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.