mi e' successo molto spesso......
per me e' quasi il complemento dell'orgasmo... come a dire...:
ora sono pienamente soddisfatta...e l'emozione e' grande!!!!!!!
per me e' una cosa molto tenera!!!
penso sia uno sfogo emotivo del tutto normale e personale!
non fartene una colpa, evidentemente stai bene cn qst persona e provi emozioni uniche più che rare. e poi è bellissimo, credo io!!!
Vi è mai capitato di piangere dopo aver fatto l'amore... non un pianto di tristezza,anzi dopo un rapporto intenso... cioè io non me lo so spiegare pero mi è successo varie volte.... e volevo sapere se è capitato anche a voi e se qualcuno è riuscito a darsi una spiegazione....
GRAZIE bacio
mi è capitato spesso, quando l'emozione è molto forte e coinvolgente, non c'è una spiegaizone razionale, è una reazione cuore-anima-corpo....si somatizza quel groviglio di sensazioni tanto piacevoli quanto vicine all'annullamento di se stessi. Questo è quello che penso io.
ciao, anche alla mia ragazza è capitato di piangere subito dopo aver fatto l'amore, forse perchè aveva paura di aver sbagliato, aveva mille cose in testa, aveva paura, paura che fosse troppo presto, paura di pentirsene, ecc ecc, è normale, perchè si pensano a mille cose, comunque poi subito dopo aver pianto se ne è andata e il giorno dopo mi ha chiesto scusa, che non le pensava davvero quelle cose, e io lo sò...perchè noi ci amiamo tantissimo, sicuramente si è messa a piangere solo per sfogarsi delle sue paure con me...comunque nessun problema le cose si risolvono...
Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.
Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:
- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.
- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.
- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.
- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.
- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.
- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.