Questo sito contribuisce alla audience di

Piani tariffari

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 29-01-2017 - 7 messaggi - 819 Visite

1. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline FriendMessaggi 4,362 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito Piani tariffari

Qualcuno esperto in telefoni conosce le migliori offerte del momento per chi vuole avere 4 GB?
    Grazie mille, sono serio.

Осторожно, двери закрываются.
    Следующая станция, Воробьёвы Горы.

2. L'avatar di RamingoToscano

RamingoToscano RamingoToscano è offline ApprendistaMessaggi 242 Membro dal Feb 2017
    Località Terra di Mezzo

Predefinito

Credo non sia facile, oggi, districarsi nella selva di Compagnie Telefoniche e piani tariffari colmi di opzioni, postille, e trabocchetti vari. Secondo me sono volutamente incomprensibili, in modo da rendere difficoltoso fare un eventuale paragone e , inoltre, costringere a passare da un piano all'altro visto che è a pagamento anche il cambio piano.

3. L'avatar di Chimera2910

Chimera2910 Chimera2910 è offline JuniorMessaggi 2,342 Membro dal Jan 2016
    Località Delle Meraviglie

Predefinito

Io sono passata dalla wind alla 3.Con cinque euro al mese ho 4 GB, 400 minuti e 400 sms verso tutti. Bisogna essere collegati al proprio conto corrente che, ogni mese, prenderà i 5€. Se finisci i giga internet si blocca e basta, quindi non accedono al tuo conto. Le varie cose sono divise a settimana (quindi 1 GB, 100 minuti e 100 sms) ma a me bastano e avanzano. Mi trovo bene, è conveniente. L'unica pecca forse è che la 3 in alcune zone prende poco.La tim la trovo molto cara, anche la Vodafone. La wind è rimasta più o meno con gli stessi prezzi. Mi sembra che con 12€ al mese da 4 GB, 500 minuti e 500 sms (non ne sono sicura però, so solo che il prezzo è quello più basso. La differenza è che se finisci i giga internet è comunque gratis, non ti si blocca.
    Ultima modifica di Chimera2910; 09-02-2017 alle 23:08

4. L'avatar di Profondo_Blu

Profondo_Blu Profondo_Blu è offline ApprendistaMessaggi 377 Membro dal Jul 2017 #4

Predefinito

anch'io avevo questa tariffa della 3, dopo 6 mesi, primo messaggio.... per mantenere la connessione LTe dovrai pagare 1€ ogni 28 giorni. detto fra noi chissenefrega dell'lte e disabilito la funzione. dopo altre 2 settimane... la tu tariffa passerrà da addebito settimanale ad addebito mensile (beh 1,25€ a settimana o 5€ ogni 28 giorni, non mi cambia nulla) ed aumenterà di 3€ ,il 60% di aumento, che se sommato all'€ dell' lte sarebbe dell80% per avere quello che avevo firmato nel contratto.... va da se che li ho mandati a farsi un giro e sono passato ad altro operatore.-

5. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline ApprendistaMessaggi 464 Membro dal Mar 2017 #5

Predefinito

Io sono passata a Tim e ora ho 10 gb, più 1000 minuti di chiamate, a 10€.
    Ultima modifica di Marcioindanimarca; 01-08-2017 alle 00:06

6. L'avatar di Profondo_Blu

Profondo_Blu Profondo_Blu è offline ApprendistaMessaggi 377 Membro dal Jul 2017 #6

Predefinito

ho fatto quella più piccola, 100 minuti e 3Giga a 7€ e subito dopo me ne hanno regalato altri 2Giga
    Vengono fuori dalle pareti! Vengono fuori dalle fottute pareti

7. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline JuniorMessaggi 1,514 Membro dal Mar 2017 #7

Predefinito

Ma solo io sono rimasta a fissare questa parte???
    Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Grazie mille, sono serio.
    Perché Monaco caro devi sottolineare il tuo esser serio...per caso ci sono state delle volte in cui non lo eri?
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]